Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

SeekingPays.com

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi eziorambaudi » sabato 8 ottobre 2005, 10:06

...velocità di pagamento delle ptr??
adpaid in 3 ore dalla richiesta
soredtherose sempre in circa 5 ore
no-minimum in una giornata....
insomma per dire che se uno accredita il payout in 2 giorni ed è il più veloce, queste che sono?? [:)]
eziorambaudi
Apprendista
Apprendista

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi rolly » sabato 8 ottobre 2005, 12:10

io sono un tipo OT...ma voi vi siete messi d'accordo per nascondere l'argomento di cui state parlando [:o)] ??

o sono io che ho bisogno di un'urgente revisione celebrale[:D][:D]..

rettifico [:p]......non avevo letto che esisteva anche una pagina prima [:o)][:o)][:o)]

confermo....la revisione e' necessaria [:p]!!
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Seekingpays.com in vendita

Messaggiodi Josie » martedì 11 ottobre 2005, 12:38

<i>i launched one ptr site a few months ago just for enjoy, but im very
busy and have not more time to manage it, and i have to go on a business
in another city a few times per month
in fact i have a very good income from my work, i work at international
trade in our company:)
its sure you could make money from this programme
because the search valid rate is good, i set the ads price higher and
has a good promit from them
the income from selling ads is around $300-600 per month
you will have more and more profit and earnings from the ptr site if
you promote lots of engines
the ptr site values $1000, you have to pay via e-Gold or Paypal in one
time
if you are interested in it, please contact me by
webmaster@seekingpays.com</i>

[url="http://moviesblog.cjb.at"]J0SiE[/url]
Immagine
Josie
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi peyro » martedì 11 ottobre 2005, 15:17

Beh certo anchio se avessi un sito che mi rende 3-600 dollari al mese me lo venderei per 1000, sicuro proprio.
Nemmeno Paperino (waltdisney) farebbe un affare del genere... [:o)]
Ciao.

Peyro
--------
Per conoscere gli aggiornamenti sul guadagno online: http://peyro.altervista.org
peyro
Cliccatore
Cliccatore

Si può ingannare seekingpays?

Messaggiodi alessiostreghe » martedì 22 novembre 2005, 23:31

Ora accetta solo membri USA e canadesi... e se ci fingiamo americani? ti beccano al momento del payout?
Le regole solo migliorate... payout ad 1 $ mail solo da 0.5 cent... mha ditemi voi... conviene?

Colin Farrell The Best Actor in The World
alessiostreghe
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi peyro » martedì 22 novembre 2005, 23:39

Io sono iscritto da prima delle regole e quindi sono ok. Se vuole Lydia ti sgama facilmente con IP che utilizzi x connetterti che sarà di classe non americana. Magari ti fa accumulare e poi non ti paga cancellandoti l'account... Se vuoi riskiari sai a cosa vai incontro, quindi poi non ti lamentare...
Ciao.

Peyro
--------
Per conoscere gli aggiornamenti sul guadagno online: http://peyro.altervista.org
peyro
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi alessiostreghe » mercoledì 23 novembre 2005, 9:28

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da peyro</i>
<br />Io sono iscritto da prima delle regole e quindi sono ok. Se vuole Lydia ti sgama facilmente con IP che utilizzi x connetterti che sarà di classe non americana. Magari ti fa accumulare e poi non ti paga cancellandoti l'account... Se vuoi riskiari sai a cosa vai incontro, quindi poi non ti lamentare...
Ciao.

Peyro
--------
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Siccome avevo visto tra i pagamenti ricevuti seekingpays pensavo che non lo scopriva che siamo italiani... ma perché a me sta regola stupida???

Colin Farrell The Best Actor in The World
alessiostreghe
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi specchietto » mercoledì 23 novembre 2005, 14:23

anche io sono iscritto da prima delle nuove regole però il dollaro che ho richiesto 3 giorni fa non me l'ha dato tu peyro hai ricevuto pagament di recente?
specchietto
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi beprix » mercoledì 23 novembre 2005, 15:37

sn stato sempre pagato entro le 24h..e anche io sono iscritto prima delle nuive regole [:D]

<font size="1">I siti che pagano?? http://xoomer.virgilio.it/beprix
"Cosa sei !?" - "Sono pugile !!" - "Non ho capito, cosa sei ??!!" - "SONO PUGILE !!!" - "Vai !!" - "Sbam !!! Ahia ma sei scemo ??"
AHIA MA SEI SCEMO, un film di ALEJANDRO RAMIREZ INARIDITU</font id="size1">
beprix
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Eden » mercoledì 23 novembre 2005, 22:49

e io cancellata prima delle nuove regole [V]

---------
in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà....
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi peyro » mercoledì 23 novembre 2005, 23:06

Cmq io son stato pagato la settimana scorsa dopo un 48ore circa dalla richiesta. Di solito ce ne mette 24.
Ciao.

Peyro
--------
peyro
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi pendolino480 » venerdì 25 novembre 2005, 11:56

Pagamenti ricevuti il 14 novembre (2$) e oggi (2$), sempre in un max di 48 ore.[:D]
pendolino480 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Consiglio... Per chi usa SeekingPays

Messaggiodi MyLife4TheBuSinEsS! » lunedì 6 febbraio 2006, 2:36

Mi conviene Upgradare il mio account a SilverMember? Onestamente questa società mi ha sempre pagato, e proprio per questo vorrei avanzare di livello, ma prima vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha già fatto, e magari se da silvermember si guadagna di più! :idea:
MyLife4TheBuSinEsS!

Messaggiodi pendolino480 » lunedì 6 febbraio 2006, 11:17

Richiesti 2$ 2 giorni fa... non ha ancora pagato, strano, visto che di solito paga in meno di 24 ore... Aspetta a upgradare...
pendolino480 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi peyro » lunedì 6 febbraio 2006, 16:10

A me non ha pagato una rikiesta fatta un paio di mesi fa e non ha risposto a circa 5 mail che gli ho inviato. Per me è un capitolo chiuso, altro che upgradare!!
Ciao 8)
Peyro
--------
Per conoscere gli aggiornamenti sul guadagno online: Clicca qui!!!
peyro
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp