TesasTeaMails: non mi arrivano più le search...

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Joshua » mercoledì 16 luglio 2008, 16:14

Ho ftto l'upgrade, ma non mi pare sia cambiato molto...

Sto cercando di riaprire la prenotazione Link nella Newsletter e sul portale, ma mi serve un altro pagamento ricevuto negli ultimi 3 mesi. C'è nessuno di voi che ne ha ricevuto 1 di recente che può postare qui sul forum nella sezione pagamenti ricevuti?

Grazie
BUX.ee[3PO] - IncraseBux[3PO]
Ricarico 12 euro wind per 10 euro paypal
Ho 2 biglietti per Milan-Lazio del 28/03, ma non credo di andarci. Possono interessare qualcuno?
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Sponsor

Re: TesasTeaMails: non mi arrivano più le search...

Messaggiodi Joshua » giovedì 7 agosto 2008, 2:24

Ho ricevuto 2 pagamenti nei 2 ultimi venerdì, solo perchè avevo più di 0.50$ e PayPal settato come forma di pagamento.
Controllate in pagamenti ricevuti!
Ho 2 biglietti per Milan-Lazio del 28/03, ma non credo di andarci. Possono interessare qualcuno?
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi Joshua » lunedì 11 agosto 2008, 15:03

Sono arrivato al 3o pagamento in tre settimane!
Basta avere più di 0.50$ sul conto e settare PayPal come forma di pagamento.
Avete notato che si possono vendere i punti?
Io riesco a fare (quando ho molto tempo libero) anche tra i 5000 ed i 10000 punti, terminando tutte i click delle sezioni PTCcontest, Paid To Click, manual surf, email etc. Poi oltre ai punti, un po' di soldini riesco a farli sempre, ecco che i 50 cents alla settimana li raggiungo sempre, anche senza dedicarmi troppo!
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi guadagna » lunedì 11 agosto 2008, 15:58

La usavo hanno fa, se mi ricordo bene ho fatto 60 pagamenti li, mi pagava ogni settimana, prima era senza minimo ma a conti fatti rendeva poco
>>> MIGLIAIA DI VISITE PER IL TUO SITO <<<
Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sidney2 » martedì 12 agosto 2008, 10:43

scusatemi, ma al momento della registrazione, quanti interessi devo mettere?
Perchè mi dice di non aver inserito quelli giusti :roll:
Avviso per i miei ref:
dal 19 al 24/12 sarò in vacanza. Mi sarà quindi impossibile collegarmi e cliccare :(

Cedo buono bol da €5 in cambio di una ricarica tim! Chi vuole fare questo scambio??
Guadagno on web Site
Yendis&Co. - Il mio tutto e di più
Admin in: GuadagnoOnWeb Blog

Se non clicco, vuol dire che sono impossibilitata a farlo. Recupererò al più presto. :)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Joshua » martedì 12 agosto 2008, 17:01

Se conosci bene l'inglese ti sarà facile: clicca su tutti quelli normali (tipo technology,credit card...) evita tutti quelli che significano che non conosci l'inglese o che trufferai il sito (tipo -I don't speak english- tutti quelli con la parola -cheat- che significa imbrogliare, scegli solo 1 tra -I am male/female- significa uomo/donna).
Più ne inserisci più email-ptc-ptsignup riceverai, solo non cliccare quelli negativi.
Anche quando devi cliccare stai attento perchè ci sono pochi click "negativi" anche qui fanno riferimento alla parola -Cheat/cheating- e alla lingua -I don't speak english- oppure -This will cancel my account-.
Per ogni richiesta particolare chiedete pure.
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 13 agosto 2008, 12:41

si, su questo ne ero a conoscenza, grazie.
Ma ne ho inseriti tipo 9 e mi fa andare avanti con la registrazione -.-
ecco quanti ne dovrei mettere allora?
Avviso per i miei ref:
dal 19 al 24/12 sarò in vacanza. Mi sarà quindi impossibile collegarmi e cliccare :(

Cedo buono bol da €5 in cambio di una ricarica tim! Chi vuole fare questo scambio??
Guadagno on web Site
Yendis&Co. - Il mio tutto e di più
Admin in: GuadagnoOnWeb Blog

Se non clicco, vuol dire che sono impossibilitata a farlo. Recupererò al più presto. :)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Joshua » mercoledì 13 agosto 2008, 17:19

Non c'è un limite, ne minimo ne massimo.
Solo che più preferenze metti, più email e paidToClick riceverai.
La particolarità di TTM, TesasTeaMails, è che offre guadagni, direttamente in soldi, minimi. Se però fai tanti punti clickando su email e PTC, accumuli anche 10.000 punti al giorno, e con questi puoi decidere cosa fare:
-andando nella "other redemption area" scegli tra
1)fare upgrade (il primo ad 85000)
2)inserire una ref rotation ("Add 1X Referral Rotation"), per ottenere come tuoi ref gli user che si sono iscritti senza un ref
-andando nella sezione "Points Buy-n-Sell" puoi
1)vendere i tuoi punti (io faccio la maggior parte dei miei guadagni così)
2)acquistare punti da altri utenti se poi vuoi usarli in altra maniera
-andando nella sezione "Points Exchange" puoi
1)vendere i tuoi punti direttamente al sito, ma te li pagano abbastanza poco (conviene fare offerte in Buy-n-Sell).
In PTC contest, hai la possibilità di partecipare alla estrazione, ogni 50 click sul sito, fra tutti quelli che hanno cliccato quei 50 click, di 1 cent (io prendo quasi sempre un paio di cents in questo modo).
Per ogni altro dubbio chiedete pure
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi Joshua » lunedì 1 settembre 2008, 23:09

Avete visto che in "Tier 1 and 2" ora ci sono molti più click per soldi? ed anche le email sono molte di più!
Ora oltre agli ottimi guadagni ottenuti vendendo i punti, con il PTC contest, con il manual surf e con i Paid To Click, si fanno anche bei soldini con questi altri click!
C'è qualcuno che ha provato i Paid to SignUp? A me non piacciono in genarale, anche se qui ne vedo molti e ben pagati!
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi Joshua » sabato 20 settembre 2008, 21:53

Ora ci sono molti più click anche nel "contest PTC" così si rischia di vincere più volte!
PS sono arrivato ad un altro pagamento, non so più quanti sono, stavolta di 0,89$
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi tutti79 » domenica 21 settembre 2008, 9:20

Quanto valgono i punti? Io cmq ricevo pochissime email da questo sito...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Joshua » domenica 21 settembre 2008, 15:27

tutti79 ha scritto:Quanto valgono i punti? Io cmq ricevo pochissime email da questo sito...

Basta rileggersi questi messaggi appena sopra il tuo, magari in ordine:

viewtopic.php?p=266455#p266455
viewtopic.php?p=266584#p266584
viewtopic.php?p=266847#p266847

A me arrivano in media più di un centinaio di email al giorno, la maggior parte non la clicko, di solito vado solo dove ci sono soldi, oppure a quelle da 60 punti. Ce n'è una infinità da 27 e mi pare 36 punti che raramente clicko fino a finire, ci vorrebbero davvero troppi minuti.
I punti non "valgono", nel senso che ne pui fare cosa vuoi: inserire reflink, fare upgrade o vendere, e qui decidi tu a quale tasso venderli, ma se conosci un po' di economia, capirai che devi adeguarti al mercato.
Se dai una occhiata alla sezione pagamenti c'è una lunga lista di miei pagamenti, anche 4 in 1 mese, perchè paga ogni settimana.
Se hai altri dubbi, chiedimi pure.
Ultima modifica di Joshua, domenica 21 settembre 2008, 15:34, modificato 1 volte in totale.
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi tutti79 » martedì 23 settembre 2008, 9:48

Joshua ha scritto:
tutti79 ha scritto:Quanto valgono i punti? Io cmq ricevo pochissime email da questo sito...

Basta rileggersi questi messaggi appena sopra il tuo, magari in ordine:

viewtopic.php?p=266455#p266455
viewtopic.php?p=266584#p266584
viewtopic.php?p=266847#p266847

A me arrivano in media più di un centinaio di email al giorno, la maggior parte non la clicko, di solito vado solo dove ci sono soldi, oppure a quelle da 60 punti. Ce n'è una infinità da 27 e mi pare 36 punti che raramente clicko fino a finire, ci vorrebbero davvero troppi minuti.
I punti non "valgono", nel senso che ne pui fare cosa vuoi: inserire reflink, fare upgrade o vendere, e qui decidi tu a quale tasso venderli, ma se conosci un po' di economia, capirai che devi adeguarti al mercato.
Se dai una occhiata alla sezione pagamenti c'è una lunga lista di miei pagamenti, anche 4 in 1 mese, perchè paga ogni settimana.
Se hai altri dubbi, chiedimi pure.

Beh mi piacerebbe sapere dove sbaglio visto che io ricevo 1/2 email al giorno...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Joshua » martedì 23 settembre 2008, 10:09

tutti79 ha scritto:Beh mi piacerebbe sapere dove sbaglio visto che io ricevo 1/2 email al giorno...

Ma quanti interessi hai indicato in "my user info"? Li hai cliccati tutti tranne quelli "cheat"?
All'inizio, non sapendo questo, avevo cliccato solo pochi interessi e mi arrivavano poche email, non 1/2, ma poche... poi ho scelto tutti gli interessi, e mi arrivano troppe email per essere lette tutte.
Un consiglio, se cominciano ad arrivarti troppe email, è quello di settare l'invio di email solo in "site inbox" e non "email address" appena sotto username e email, in "Send emails to".
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi TheYagami » martedì 23 settembre 2008, 11:55

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto grazie a voi a questo sito...ricevo parecchie mail al giorno, però tutte ( ad eccezione di 1 o 2) mi permettono di guadagnare solo 25 punti. C'è qualcosa che devo fare per permettermi di guadagnare qualcosa in più? Ad esempio ho letto delle ricerche, a me in nessun link delle email c'era un motore di ricerca ma solo pubblicità ad altri siti...
TheYagami Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp