TesasTeaMails: non mi arrivano più le search...

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Joshua » martedì 23 settembre 2008, 13:32

TheYagami ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto grazie a voi a questo sito...ricevo parecchie mail al giorno, però tutte ( ad eccezione di 1 o 2) mi permettono di guadagnare solo 25 punti. C'è qualcosa che devo fare per permettermi di guadagnare qualcosa in più? Ad esempio ho letto delle ricerche, a me in nessun link delle email c'era un motore di ricerca ma solo pubblicità ad altri siti...

A me, iscritto da un po' di tempo, nessuna search, solo email da clickare e leggere.
Sul sito, però ci sono anche i PAIDclick ed i Tier 1and 2 ed il PTCcontest, in questi modi puoi accumulare punti o guadagnare soldi. C'è anche il manual surf!...
Ciao
BUX.ee[3PO] - IncraseBux[3PO]
Ricarico 12 euro wind per 10 euro paypal
Ho 2 biglietti per Milan-Lazio del 28/03, ma non credo di andarci. Possono interessare qualcuno?
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Sponsor

Messaggiodi tutti79 » mercoledì 24 settembre 2008, 7:37

Joshua ha scritto:
tutti79 ha scritto:Beh mi piacerebbe sapere dove sbaglio visto che io ricevo 1/2 email al giorno...

Ma quanti interessi hai indicato in "my user info"? Li hai cliccati tutti tranne quelli "cheat"?
All'inizio, non sapendo questo, avevo cliccato solo pochi interessi e mi arrivavano poche email, non 1/2, ma poche... poi ho scelto tutti gli interessi, e mi arrivano troppe email per essere lette tutte.
Un consiglio, se cominciano ad arrivarti troppe email, è quello di settare l'invio di email solo in "site inbox" e non "email address" appena sotto username e email, in "Send emails to".

Ne avevo selezionati circa la metà. Adesso ho provato ad aggiungerene ancora un po', vediamo se cambia qualcosa...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi patriziat75 » mercoledì 24 settembre 2008, 14:41

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che ho raggiunto il payout in questo sito e in my earnings, alla voce cash debits sono segnati $0.53 vicino a friday is payday,ma ne saranno passati almeno quattro o cinque di venerdì e niente soldi accreditati su paypal ( in my user info ho settato paypal come forma di pagamento e il mio indirizzo paypal è esatto... ).
Chi sa dirmi perchè? Grazie
patriziat75 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » mercoledì 24 settembre 2008, 22:23

patriziat75 ha scritto:Ciao a tutti, è da un po' di tempo che ho raggiunto il payout in questo sito e in my earnings, alla voce cash debits sono segnati $0.53 vicino a friday is payday,ma ne saranno passati almeno quattro o cinque di venerdì e niente soldi accreditati su paypal ( in my user info ho settato paypal come forma di pagamento e il mio indirizzo paypal è esatto... ).
Chi sa dirmi perchè? Grazie

Non saprei... niente email di pagamento e niente accredito sul sito PayPal?
Se la risposta è sempre No, l'unica possibilità è che abbiano commesso un errore! Io ho ricevuto 4 pagamenti in 4 settimane prima delle ferie e mi pare tre pagamenti in tre settimane successive dopo ferragosto...
Pagamento al massimo sabato.
Secondo me devi scrivere nel loro Forum (è nella parte destra della pagina iniziale, tra i link) oppure usa il link per contattarli (dovrebbe essere: Contact Us o simili) e chiedi il perchè.
Quando ho avuto dubbi, ho scritto a loro ed in uno - due giorni ho ricevuto risposta (Mi è capitato più di una volta). Il servizio di assistenza è ottimo!
Ho 2 biglietti per Milan-Lazio del 28/03, ma non credo di andarci. Possono interessare qualcuno?
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi patriziat75 » giovedì 25 settembre 2008, 8:04

Grazie, ci provo...

Grazie Joshua, problema risolto e gentilissimi nel rispondere.
Ottimo sito
Ultima modifica di patriziat75, lunedì 29 settembre 2008, 18:33, modificato 1 volte in totale.
patriziat75 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi verokkia » sabato 6 dicembre 2008, 12:31

ciao, sono nuova su tesasteamails..conviene fare l'upgrade? e cosa conviene fare con i punti? grazie a chi risponderà!!
verokkia Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » lunedì 8 dicembre 2008, 23:24

verokkia ha scritto:ciao, sono nuova su tesasteamails..conviene fare l'upgrade? e cosa conviene fare con i punti? grazie a chi risponderà!!

Per l'Upgrade, non saprei.
Per i punti, vai nella sezione "Buy'n Sell" e vendi i punti!
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi verokkia » martedì 9 dicembre 2008, 9:23

Joshua ha scritto:
verokkia ha scritto:ciao, sono nuova su tesasteamails..conviene fare l'upgrade? e cosa conviene fare con i punti? grazie a chi risponderà!!

Per l'Upgrade, non saprei.
Per i punti, vai nella sezione "Buy'n Sell" e vendi i punti!

a quanto conviene venderli? o devo fare concorrenza?!
verokkia Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » sabato 7 febbraio 2009, 18:18

Il sito è stato sospeso?
Non pagano l'Hostigator?
Bha, vediamo un po'...
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi AdMiNo » domenica 8 febbraio 2009, 11:38

probabilmente sarà un errore temporaneo
Antonio

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica
^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi Joshua » mercoledì 11 febbraio 2009, 1:10

Infatti è tutto ok, da ieri o avantieri.
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi guillotine » lunedì 9 marzo 2009, 18:01

leggo sulle email, da 60 a 500 punti e simili. Si può effettivamente ottenere più di 60? A me non è mai capitato.
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi verokkia » lunedì 9 marzo 2009, 18:15

guillotine ha scritto:leggo sulle email, da 60 a 500 punti e simili. Si può effettivamente ottenere più di 60? A me non è mai capitato.

a me il massimo è sempre stato 60
e da circa una settimana mi arrivano 7-8 mail al giorno
verokkia Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Joshua » lunedì 9 marzo 2009, 21:02

guillotine ha scritto:leggo sulle email, da 60 a 500 punti e simili. Si può effettivamente ottenere più di 60? A me non è mai capitato.

a me ogni tanto capitano anche da 120 punti.
Non le clicko mai tutte (me ne arrivano intorno al centinaio ogni giorno)...
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi Mabel85 » venerdì 7 agosto 2009, 21:19

qualcuno lo segue ancora? quando è conveniente vendere i punti? da oggi pomeriggio ancora nessuno li ha comprati..
SE HO DIMENTICATO DI ISCRIVERMI A QUALCHE REF CHE MI AVETE DATO PER SCAMBI.. abbiate pazienza, mandatemi un MP sono in buona fede XD
Mabel85 Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp