TesasTeaMails: non mi arrivano più le search...

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Joshua » sabato 8 agosto 2009, 21:40

Mabel85 ha scritto:qualcuno lo segue ancora? quando è conveniente vendere i punti? da oggi pomeriggio ancora nessuno li ha comprati..

io ora sono in ferie quindi non so dirti le ultime novità, ma per la mia esperienza.....

io vendo a circa 10.000 punti per 0,10$ che è il prezzo minimo presente nel buy'n sell e appena lo metto, vendo, facendo concorrenza agli altri... basta seguire la legge del mercato. Per me rimane semprte la maggiore fonte di guadagno...
Ciao
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Sponsor

Messaggiodi Mabo » martedì 20 ottobre 2009, 1:53

ma come e' difficile da usare sto coso ? Aiutoooooooooo non ci capisco nulla :cry:
Mabo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » martedì 20 ottobre 2009, 10:46

Mabo ha scritto:ma come e' difficile da usare sto coso ? Aiutoooooooooo non ci capisco nulla :cry:

siti-paidtoread-search-e-paidtosignup-f53/tesasteamails-non-mi-arrivano-piu-le-search-t12470-450.html#p266455

Da questo messaggio in poi, ho spiegato alcuni aspetti del sito: come guadagnare, quali preferenze inserire nel profilo, etc...
Se li hai già letti, se non sono stato chiaro in qualcosa o se ci sono altri dubbi, chiedi pure, anche in MP se vuoi.
Ciao
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Mabo » martedì 20 ottobre 2009, 13:23

Joshua ha scritto:
Mabo ha scritto:ma come e' difficile da usare sto coso ? Aiutoooooooooo non ci capisco nulla :cry:

siti-paidtoread-search-e-paidtosignup-f53/tesasteamails-non-mi-arrivano-piu-le-search-t12470-450.html#p266455

Da questo messaggio in poi, ho spiegato alcuni aspetti del sito: come guadagnare, quali preferenze inserire nel profilo, etc...
Se li hai già letti, se non sono stato chiaro in qualcosa o se ci sono altri dubbi, chiedi pure, anche in MP se vuoi.
Ciao

e' molto simile a tigermails vedo; solo che con TTM mi arriva una mail ogni 20 minuti invece con tigermails 1 mail sola con 50 link da clickare.... mah!

io cmq vedo solo che mi danno punti e non soldi :cry:
Mabo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » martedì 20 ottobre 2009, 13:51

Scusa ma non conosco TigerMail...
Come scritto anche qui,

siti-paidtoread-search-e-paidtosignup-f53/tesasteamails-non-mi-arrivano-piu-le-search-t12470-465.html#p309682

vai nella sezione Buy'n Sell e vendi i punti.
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi moro73 » martedì 20 ottobre 2009, 20:29

chiedo lumi a qualcuno ,mi sono iscritto a questa ptc il 4 ottobre e per circa 10 giorni ho ricevuto mail,cliccato punti fino ad arrivare a 5600 punti,(5000 messi in vendita) ora da giovedi scorso non mi fa piu fare il login mi da passwoord e username errati,e se provo a inserire la mia mail per rimandarmi la pass mi dice ,mail non presente nel nostro database,ho provato a contattarli ma nisba,non ho cliccato cheat,mi hanno bannato?e perche? :x
moro73 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Mabo » mercoledì 21 ottobre 2009, 0:05

moro73 ha scritto:chiedo lumi a qualcuno ,mi sono iscritto a questa ptc il 4 ottobre e per circa 10 giorni ho ricevuto mail,cliccato punti fino ad arrivare a 5600 punti,(5000 messi in vendita) ora da giovedi scorso non mi fa piu fare il login mi da passwoord e username errati,e se provo a inserire la mia mail per rimandarmi la pass mi dice ,mail non presente nel nostro database,ho provato a contattarli ma nisba,non ho cliccato cheat,mi hanno bannato?e perche? :x

scusa la domanda ma 5600 punti in 10 giorni ? :shock: io ne ho fatti 4000 e sono iscritto da ieri :roll:

proviamo a sentire JO mi sembra che lui ne sappia parecchio tra le altre cose da quando socnoiscritto ( ieri ) ho ricevuto queste 2 mail:

Hello mabo,

You have won our PTC contest!
The prize amount has been added to your account balance.

Congratulations!!!

che significa ? 8(8:
Mabo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi guadagna » mercoledì 21 ottobre 2009, 0:08

Si fanno 10.000 punti al giorno se clicchi tutto

quella email ti avvisa che hai vinto 1000 punti

10.000 punti valgono circa 10 centesimi

dunque se non raccogli tutti i punti ogni giorno guadagni pochissimo
>>> MIGLIAIA DI VISITE PER IL TUO SITO <<<
Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi moro73 » sabato 24 ottobre 2009, 19:37

ho fatto 5600 punti in 10 giorni,semplicemente che non passo le giornate a cliccare,ho letto tutta questa discussione e 4 o 5 anni fa 10000 punti li vendevi a 0,37 $ adesso li vendi se sei forunato a 0.099 ,ma se guardi nella sezione punti in vendita ci sono 30 pag,vedi tu cosa fare,le mail paganti sono poche o gia annullate,io in 10 giorni ho fatto solo 0.08 cent,se mi hanno cancellato meglio,mi hanno anticipato preferisco altre ptc che pagano in cent di $$$$$ :)
moro73 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Paraponzi » domenica 25 ottobre 2009, 12:18

moro73 ha scritto:ho fatto 5600 punti in 10 giorni,semplicemente che non passo le giornate a cliccare,ho letto tutta questa discussione e 4 o 5 anni fa 10000 punti li vendevi a 0,37 $ adesso li vendi se sei forunato a 0.099 ,ma se guardi nella sezione punti in vendita ci sono 30 pag,vedi tu cosa fare,le mail paganti sono poche o gia annullate,io in 10 giorni ho fatto solo 0.08 cent,se mi hanno cancellato meglio,mi hanno anticipato preferisco altre ptc che pagano in cent di $$$$$ :)

ma quindi a parte tesas quale ptr consigliate? io mi sono iscritto pure a donkeymails ma mail non ne arrivano...ho pure contattato l'admin ma finora nessuna risposta :( c'è qualche ptr dove effettivamente le mail arrivano e pagano?
Paraponzi Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » domenica 25 ottobre 2009, 18:26

Paraponzi ha scritto:
moro73 ha scritto:ho fatto 5600 punti in 10 giorni,semplicemente che non passo le giornate a cliccare,ho letto tutta questa discussione e 4 o 5 anni fa 10000 punti li vendevi a 0,37 $ adesso li vendi se sei forunato a 0.099 ,ma se guardi nella sezione punti in vendita ci sono 30 pag,vedi tu cosa fare,le mail paganti sono poche o gia annullate,io in 10 giorni ho fatto solo 0.08 cent,se mi hanno cancellato meglio,mi hanno anticipato preferisco altre ptc che pagano in cent di $$$$$ :)

ma quindi a parte tesas quale ptr consigliate? io mi sono iscritto pure a donkeymails ma mail non ne arrivano...ho pure contattato l'admin ma finora nessuna risposta :( c'è qualche ptr dove effettivamente le mail arrivano e pagano?

Tesas è un buon sito. Paga, paga regolarmente ogni settimana ma non paga molto.
Per guadagnare,ogni settimana circa 50 cent di dollaro, bidogna mettersi soto e cliccare tutto quello che c'è:
1)PTC (sezione contest PTC, Tier 1 e 2 e Paid To click),
2)usare il surf manuale (4 link: per cash o per punti e con PopUp o senza)
3)leggere le email.
Se si af tutto questo, a fine settimana ci si ritrova con un 50000 punti che si possono tranquillamente vendere nella sezione Buy'n sell e con questo ricavo, insieme ai 5-10 cent guadagnati clickando, si arriva ai 50 cent settimanali necessari a ricevere un pagamento a settimana. Non è facile, non paga tanto come altri siti, ma qui, si fanno un po' di soldi, anche la prima settimana di iscrizione. Se non si riesce a cliccare tutto ogni settimana, il pagamento avverrà ogni 2 o 3 settimane, ma è certo! (online dal 2004... io iscritto nel 2008 ho ricevuto più di 20 pagamenti e continuo a cliccare)
Altri siti, PTR non ne conosco. PTC, si, ma durano poco, 1-2 mesi, poi scammano ed allora è tempo perso.
Fanno eccezione, a mio avviso, NeoBux, Bux.Gs, PalmBux, IncraseBux e pochi altri siti.
Forse il mix giusto è un po' di PTR per guadagnare subito ed un po' di PTC per i guadagni a lunga scadenza.
Poi con un po' di guadagni ottenuti e con un po' di esperienza si riesce ad orientarsi meglio tra la giungla di Paid To.
Ciao
Ultima modifica di Joshua, domenica 25 ottobre 2009, 18:27, modificato 1 volte in totale.
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi ikkiguadagno » sabato 5 dicembre 2009, 8:08

scusate... che differenza c'è tra la sezione ptc, tier 1 and 2 ptcs e contest ptc? mi sembra che alla fine il succo sia sempre lo stesso... ovvero: cliccare che prendi punti o pochi cent :D
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!
http://megathai.blogspot.com/

mio paypal: ikkidifenix@gmail.com
ikkiguadagno Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Joshua » domenica 6 dicembre 2009, 18:30

ikkiguadagno ha scritto:scusate... che differenza c'è tra la sezione ptc, tier 1 and 2 ptcs e contest ptc? mi sembra che alla fine il succo sia sempre lo stesso... ovvero: cliccare che prendi punti o pochi cent :D

In contest PTC ogni 50 click registrati sul sito ci sono 1000 punti estratti a sorte

in sezione PTC possono cliccare tutti

in sezione Tier 1 & 2 possono clickare tutti quelli appartenenti ai Tier 1 e 2. I tier sarebbero qualcosa tipo aree di origine.
Al Tier 1 appartengono Usa, Canada e poco altro
Al Tier 2 appartengono i paesi dell'Europa e poco altro.

Per te che appartieni al Tier 2, cambia poco: le 3 sezioni sono aperte per te, con la sola differenza dell'estrazione dei 1000 punti in premio per il PTC contest.

Per un Indiano o un Cambogiano le differenze ci sono: lui non può accedere alla sezione Tier 1 & 2.

Questo è il mio ultimo messaggio riguatrdante questa PTR perchè mi sono cancellato dalla stessa dopo che l'Admin mi ha accusato di cheating. Ho discusso con l'Admin sul suo Forum ed ho provato a spiegare le mie ragioni, ma lui non ne ha voluto sapere..... mi sono cancellato.

Buoni guadagni

Ciao
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi dave1986 » mercoledì 17 marzo 2010, 18:46

Mi sono iscritto da qualche giorno e vorrei sapere se è conveniente e quanto si guadagna in media al giorno cliccando tutto.
E aprofitto per domandare che non si deve cliccare dove c'è scritto do not click giusto?
dave1986 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi franc968 » lunedì 19 aprile 2010, 6:56

Ma il bottone per richiedere non appare mai?
Qualcuno sa qualcosa?
franc968 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp