TesasTeaMails: non mi arrivano più le search...

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Joshua » sabato 8 agosto 2009, 20:40

Mabel85 ha scritto:qualcuno lo segue ancora? quando è conveniente vendere i punti? da oggi pomeriggio ancora nessuno li ha comprati..

io ora sono in ferie quindi non so dirti le ultime novità, ma per la mia esperienza.....

io vendo a circa 10.000 punti per 0,10$ che è il prezzo minimo presente nel buy'n sell e appena lo metto, vendo, facendo concorrenza agli altri... basta seguire la legge del mercato. Per me rimane semprte la maggiore fonte di guadagno...
Ciao
- IncraseBux - [3 Instant PO ]
Ricarico 12 euro wind per 10 euro paypal
Ho 2 biglietti per Milan-Lazio del 28/03, ma non credo di andarci. Possono interessare qualcuno?
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Sponsor

Messaggiodi Mabo » martedì 20 ottobre 2009, 0:53

ma come e' difficile da usare sto coso ? Aiutoooooooooo non ci capisco nulla :cry:
Mabo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » martedì 20 ottobre 2009, 9:46

Mabo ha scritto:ma come e' difficile da usare sto coso ? Aiutoooooooooo non ci capisco nulla :cry:

siti-paidtoread-search-e-paidtosignup-f53/tesasteamails-non-mi-arrivano-piu-le-search-t12470-450.html#p266455

Da questo messaggio in poi, ho spiegato alcuni aspetti del sito: come guadagnare, quali preferenze inserire nel profilo, etc...
Se li hai già letti, se non sono stato chiaro in qualcosa o se ci sono altri dubbi, chiedi pure, anche in MP se vuoi.
Ciao
Ho 2 biglietti per Milan-Lazio del 28/03, ma non credo di andarci. Possono interessare qualcuno?
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi Mabo » martedì 20 ottobre 2009, 12:23

Joshua ha scritto:
Mabo ha scritto:ma come e' difficile da usare sto coso ? Aiutoooooooooo non ci capisco nulla :cry:

siti-paidtoread-search-e-paidtosignup-f53/tesasteamails-non-mi-arrivano-piu-le-search-t12470-450.html#p266455

Da questo messaggio in poi, ho spiegato alcuni aspetti del sito: come guadagnare, quali preferenze inserire nel profilo, etc...
Se li hai già letti, se non sono stato chiaro in qualcosa o se ci sono altri dubbi, chiedi pure, anche in MP se vuoi.
Ciao

e' molto simile a tigermails vedo; solo che con TTM mi arriva una mail ogni 20 minuti invece con tigermails 1 mail sola con 50 link da clickare.... mah!

io cmq vedo solo che mi danno punti e non soldi :cry:
Mabo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » martedì 20 ottobre 2009, 12:51

Scusa ma non conosco TigerMail...
Come scritto anche qui,

siti-paidtoread-search-e-paidtosignup-f53/tesasteamails-non-mi-arrivano-piu-le-search-t12470-465.html#p309682

vai nella sezione Buy'n Sell e vendi i punti.
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi moro73 » martedì 20 ottobre 2009, 19:29

chiedo lumi a qualcuno ,mi sono iscritto a questa ptc il 4 ottobre e per circa 10 giorni ho ricevuto mail,cliccato punti fino ad arrivare a 5600 punti,(5000 messi in vendita) ora da giovedi scorso non mi fa piu fare il login mi da passwoord e username errati,e se provo a inserire la mia mail per rimandarmi la pass mi dice ,mail non presente nel nostro database,ho provato a contattarli ma nisba,non ho cliccato cheat,mi hanno bannato?e perche? :x
moro73 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Mabo » martedì 20 ottobre 2009, 23:05

moro73 ha scritto:chiedo lumi a qualcuno ,mi sono iscritto a questa ptc il 4 ottobre e per circa 10 giorni ho ricevuto mail,cliccato punti fino ad arrivare a 5600 punti,(5000 messi in vendita) ora da giovedi scorso non mi fa piu fare il login mi da passwoord e username errati,e se provo a inserire la mia mail per rimandarmi la pass mi dice ,mail non presente nel nostro database,ho provato a contattarli ma nisba,non ho cliccato cheat,mi hanno bannato?e perche? :x

scusa la domanda ma 5600 punti in 10 giorni ? :shock: io ne ho fatti 4000 e sono iscritto da ieri :roll:

proviamo a sentire JO mi sembra che lui ne sappia parecchio tra le altre cose da quando socnoiscritto ( ieri ) ho ricevuto queste 2 mail:

Hello mabo,

You have won our PTC contest!
The prize amount has been added to your account balance.

Congratulations!!!

che significa ? 8(8:
Mabo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi guadagna » martedì 20 ottobre 2009, 23:08

Si fanno 10.000 punti al giorno se clicchi tutto

quella email ti avvisa che hai vinto 1000 punti

10.000 punti valgono circa 10 centesimi

dunque se non raccogli tutti i punti ogni giorno guadagni pochissimo
>>> MIGLIAIA DI VISITE PER IL TUO SITO <<<
Immagine
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi moro73 » sabato 24 ottobre 2009, 18:37

ho fatto 5600 punti in 10 giorni,semplicemente che non passo le giornate a cliccare,ho letto tutta questa discussione e 4 o 5 anni fa 10000 punti li vendevi a 0,37 $ adesso li vendi se sei forunato a 0.099 ,ma se guardi nella sezione punti in vendita ci sono 30 pag,vedi tu cosa fare,le mail paganti sono poche o gia annullate,io in 10 giorni ho fatto solo 0.08 cent,se mi hanno cancellato meglio,mi hanno anticipato preferisco altre ptc che pagano in cent di $$$$$ :)
moro73 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Paraponzi » domenica 25 ottobre 2009, 11:18

moro73 ha scritto:ho fatto 5600 punti in 10 giorni,semplicemente che non passo le giornate a cliccare,ho letto tutta questa discussione e 4 o 5 anni fa 10000 punti li vendevi a 0,37 $ adesso li vendi se sei forunato a 0.099 ,ma se guardi nella sezione punti in vendita ci sono 30 pag,vedi tu cosa fare,le mail paganti sono poche o gia annullate,io in 10 giorni ho fatto solo 0.08 cent,se mi hanno cancellato meglio,mi hanno anticipato preferisco altre ptc che pagano in cent di $$$$$ :)

ma quindi a parte tesas quale ptr consigliate? io mi sono iscritto pure a donkeymails ma mail non ne arrivano...ho pure contattato l'admin ma finora nessuna risposta :( c'è qualche ptr dove effettivamente le mail arrivano e pagano?
Paraponzi Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » domenica 25 ottobre 2009, 17:26

Paraponzi ha scritto:
moro73 ha scritto:ho fatto 5600 punti in 10 giorni,semplicemente che non passo le giornate a cliccare,ho letto tutta questa discussione e 4 o 5 anni fa 10000 punti li vendevi a 0,37 $ adesso li vendi se sei forunato a 0.099 ,ma se guardi nella sezione punti in vendita ci sono 30 pag,vedi tu cosa fare,le mail paganti sono poche o gia annullate,io in 10 giorni ho fatto solo 0.08 cent,se mi hanno cancellato meglio,mi hanno anticipato preferisco altre ptc che pagano in cent di $$$$$ :)

ma quindi a parte tesas quale ptr consigliate? io mi sono iscritto pure a donkeymails ma mail non ne arrivano...ho pure contattato l'admin ma finora nessuna risposta :( c'è qualche ptr dove effettivamente le mail arrivano e pagano?

Tesas è un buon sito. Paga, paga regolarmente ogni settimana ma non paga molto.
Per guadagnare,ogni settimana circa 50 cent di dollaro, bidogna mettersi soto e cliccare tutto quello che c'è:
1)PTC (sezione contest PTC, Tier 1 e 2 e Paid To click),
2)usare il surf manuale (4 link: per cash o per punti e con PopUp o senza)
3)leggere le email.
Se si af tutto questo, a fine settimana ci si ritrova con un 50000 punti che si possono tranquillamente vendere nella sezione Buy'n sell e con questo ricavo, insieme ai 5-10 cent guadagnati clickando, si arriva ai 50 cent settimanali necessari a ricevere un pagamento a settimana. Non è facile, non paga tanto come altri siti, ma qui, si fanno un po' di soldi, anche la prima settimana di iscrizione. Se non si riesce a cliccare tutto ogni settimana, il pagamento avverrà ogni 2 o 3 settimane, ma è certo! (online dal 2004... io iscritto nel 2008 ho ricevuto più di 20 pagamenti e continuo a cliccare)
Altri siti, PTR non ne conosco. PTC, si, ma durano poco, 1-2 mesi, poi scammano ed allora è tempo perso.
Fanno eccezione, a mio avviso, NeoBux, Bux.Gs, PalmBux, IncraseBux e pochi altri siti.
Forse il mix giusto è un po' di PTR per guadagnare subito ed un po' di PTC per i guadagni a lunga scadenza.
Poi con un po' di guadagni ottenuti e con un po' di esperienza si riesce ad orientarsi meglio tra la giungla di Paid To.
Ciao
Ultima modifica di Joshua, domenica 25 ottobre 2009, 17:27, modificato 1 volte in totale.
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Messaggiodi ikkiguadagno » sabato 5 dicembre 2009, 7:08

scusate... che differenza c'è tra la sezione ptc, tier 1 and 2 ptcs e contest ptc? mi sembra che alla fine il succo sia sempre lo stesso... ovvero: cliccare che prendi punti o pochi cent :D
visita il mio sito web sulle arti marziali, potrai trovare tantissimo materiale, anche piuttosto raro e vedere tutti gli eventi di MMA e K1 in diretta!
http://megathai.blogspot.com/

mio paypal: ikkidifenix@gmail.com
ikkiguadagno Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » domenica 6 dicembre 2009, 17:30

ikkiguadagno ha scritto:scusate... che differenza c'è tra la sezione ptc, tier 1 and 2 ptcs e contest ptc? mi sembra che alla fine il succo sia sempre lo stesso... ovvero: cliccare che prendi punti o pochi cent :D

In contest PTC ogni 50 click registrati sul sito ci sono 1000 punti estratti a sorte

in sezione PTC possono cliccare tutti

in sezione Tier 1 & 2 possono clickare tutti quelli appartenenti ai Tier 1 e 2. I tier sarebbero qualcosa tipo aree di origine.
Al Tier 1 appartengono Usa, Canada e poco altro
Al Tier 2 appartengono i paesi dell'Europa e poco altro.

Per te che appartieni al Tier 2, cambia poco: le 3 sezioni sono aperte per te, con la sola differenza dell'estrazione dei 1000 punti in premio per il PTC contest.

Per un Indiano o un Cambogiano le differenze ci sono: lui non può accedere alla sezione Tier 1 & 2.

Questo è il mio ultimo messaggio riguatrdante questa PTR perchè mi sono cancellato dalla stessa dopo che l'Admin mi ha accusato di cheating. Ho discusso con l'Admin sul suo Forum ed ho provato a spiegare le mie ragioni, ma lui non ne ha voluto sapere..... mi sono cancellato.

Buoni guadagni

Ciao
Joshua
Mister Rompi...
Guru

Sponsor

Precedente

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp