Paraponzi ha scritto:moro73 ha scritto:ho fatto 5600 punti in 10 giorni,semplicemente che non passo le giornate a cliccare,ho letto tutta questa discussione e 4 o 5 anni fa 10000 punti li vendevi a 0,37 $ adesso li vendi se sei forunato a 0.099 ,ma se guardi nella sezione punti in vendita ci sono 30 pag,vedi tu cosa fare,le mail paganti sono poche o gia annullate,io in 10 giorni ho fatto solo 0.08 cent,se mi hanno cancellato meglio,mi hanno anticipato preferisco altre ptc che pagano in cent di $$$$$

ma quindi a parte tesas quale ptr consigliate? io mi sono iscritto pure a donkeymails ma mail non ne arrivano...ho pure contattato l'admin ma finora nessuna risposta

c'è qualche ptr dove effettivamente le mail arrivano e pagano?
Tesas è un buon sito. Paga, paga regolarmente ogni settimana ma non paga molto.
Per guadagnare,ogni settimana circa 50 cent di dollaro, bidogna mettersi soto e cliccare tutto quello che c'è:
1)PTC (sezione contest PTC, Tier 1 e 2 e Paid To click),
2)usare il surf manuale (4 link: per cash o per punti e con PopUp o senza)
3)leggere le email.
Se si af tutto questo, a fine settimana ci si ritrova con un 50000 punti che si possono tranquillamente vendere nella sezione Buy'n sell e con questo ricavo, insieme ai 5-10 cent guadagnati clickando, si arriva ai 50 cent settimanali necessari a ricevere un pagamento a settimana. Non è facile, non paga tanto come altri siti, ma qui, si fanno un po' di soldi, anche la prima settimana di iscrizione. Se non si riesce a cliccare tutto ogni settimana, il pagamento avverrà ogni 2 o 3 settimane, ma è certo! (online dal 2004... io iscritto nel 2008 ho ricevuto più di 20 pagamenti e continuo a cliccare)
Altri siti, PTR non ne conosco. PTC, si, ma durano poco, 1-2 mesi, poi scammano ed allora è tempo perso.
Fanno eccezione, a mio avviso, NeoBux, Bux.Gs, PalmBux, IncraseBux e pochi altri siti.
Forse il mix giusto è un po' di PTR per guadagnare subito ed un po' di PTC per i guadagni a lunga scadenza.
Poi con un po' di guadagni ottenuti e con un po' di esperienza si riesce ad orientarsi meglio tra la giungla di Paid To.
Ciao