TheGoldenMail.com italiana

Discussioni sui siti che pagano per leggere eMail pubblicitarie, per effettuare ricerche su portali paganti e per completare iscrizioni. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi dodinopl » lunedì 28 luglio 2008, 15:46

coyotex ha scritto:
salzano1973 ha scritto:
coyotex ha scritto:la mail a support@thegoldenmail.com mi ritorna indietro XKé!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry:

Il proprietario del sito è in ferie, forse per questo ti torna indietro, ci ha avvisato circa una settimana fa che sarebbe partito per ferie non ricordo fino a quando.

ma come lui è in ferie e la mail mi torna indietro!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

non e' in ferie, ci va dopo il 15
ioguadagno con...................
Immagine
dodinopl
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

pagato

Messaggiodi coyotex » lunedì 28 luglio 2008, 17:18

ho scritto a simone@ makkeroni.net e sono stato pagato! :lol: :lol: :lol: :D
coyotex
Lattante
Lattante

Messaggiodi salzano1973 » lunedì 28 luglio 2008, 19:08

dodinopl ha scritto:
coyotex ha scritto:
salzano1973 ha scritto:
coyotex ha scritto:la mail a support@thegoldenmail.com mi ritorna indietro XKé!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :cry: :cry: :cry:

Il proprietario del sito è in ferie, forse per questo ti torna indietro, ci ha avvisato circa una settimana fa che sarebbe partito per ferie non ricordo fino a quando.

ma come lui è in ferie e la mail mi torna indietro!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

non e' in ferie, ci va dopo il 15

agosto?
salzano1973
Novizio
Novizio

THEGOLDENMAIL.COM nuova italiana

Messaggiodi aria83 » mercoledì 24 settembre 2008, 15:58

comunicazione urgente:
ho notato che da quando è partita la nuova campagna con i click a 2 cent c'è una piccola anomalia...ogni tre click paganti c'è n'è uno che "dimentica" di accreditarti...l'avete notato anche voi o accade solo a me???
aria83
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi smx1 » venerdì 26 settembre 2008, 23:52

aria83 ha scritto:comunicazione urgente:
ho notato che da quando è partita la nuova campagna con i click a 2 cent c'è una piccola anomalia...ogni tre click paganti c'è n'è uno che "dimentica" di accreditarti...l'avete notato anche voi o accade solo a me???

ciao, a me i link li accredita tutti... li ho controllati unoxuno...
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi aria83 » sabato 27 settembre 2008, 10:31

si anch'io li ho controllati uno per uno e un paio di giorni è accaduto che non me li accreditavano tutti, poi ieri invece me li hanno accreditati tutti senza anomalie....ma mistero
aria83
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi max1967 » sabato 27 settembre 2008, 18:30

Come vi va con le iscrizioni ai siti? Ve li accredita tutte?
Io ne ho una fatta da un bel po' ma dell'accredito ancora nessuna traccia...

EDIT: accredito iscrizione arrivato...postare qua sul forum fa miracoli :lol:
Ultima modifica di max1967, domenica 28 settembre 2008, 20:50, modificato 2 volte in totale.
max1967 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi mrx83 » martedì 7 ottobre 2008, 17:30

allora posto anke io xkè anke a me non accreditano le iscrizioni :(

si sa mai ke ora le accreditano anke a me :P
mrx83 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi IBusiness » mercoledì 15 ottobre 2008, 17:17

Se l'amministratore legge i vostri post, vorrei lasciargli un messaggio che forse serve da monito anche agli utenti.
Dunque, mandare 10 e più email al giorno con titolo "La famosa email da 1 cent" dedicata a France24 serve solo a consumare i click messi a disposizione dello sponsor!

1) se un utente clicca 10 volte lo sponsor, all'admin va solo 1 click per ip
2) all'utente va solo 1 cent per il primo click
3) alla società affiliante gli scala 10 click, moltiplicato per gli utenti che cliccano tutte le volte,
risultano qualche migliaio di click al giorno consumati senza profitto.

Visto che lo sponsor mette a disposizione un tot di click (visibili dalla scheda dell'affiliato)
appare evidente la durata corta della sponsorizzazione con danni per tutti, specialmente per chi
paga il click 4 cent.

Credo che voi utenti ve ne siate accorti, anzi per beccare il centesimo dovete copiare e incollare il link al browser, altrimenti non beccate manco quello :D
Immagine
IBusiness
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giusepperevolutions » mercoledì 15 ottobre 2008, 17:29

ma dove si richiede il pagamento?? ho girato sotto sopra il sito ma non l'ho trovata
e qual è la soglia minima?
io son meridionale, amante del buon vino, io sono e sarò sempre salentino!
giusepperevolutions Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi smx1 » mercoledì 15 ottobre 2008, 23:40

giusepperevolutions ha scritto:ma dove si richiede il pagamento?? ho girato sotto sopra il sito ma non l'ho trovata

x richiedere il payout, con minimo 10 euro, devi contattare il webmaster ... non c'è altro modo!
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi max1967 » giovedì 16 ottobre 2008, 16:04

giusepperevolutions ha scritto:ma dove si richiede il pagamento?? ho girato sotto sopra il sito ma non l'ho trovata

Leggiti il messaggio amministrativo n. 24, c'e' scritto come fare e le regole per averlo (almeno un'iscrizione mensile)
max1967 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi blackshadow84 » lunedì 20 ottobre 2008, 12:51

max1967 ha scritto:

Leggiti il messaggio amministrativo n. 24, c'e' scritto come fare e le regole per averlo (almeno un'iscrizione mensile)

si ma parla di un'iscrizione GRATUITA al mese.. quali sono le iscrizioni gratuite e dove le trovo? so che può essere una domanda stupida, ma sai..per sicurezza..
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU' - alè casteddu-
blackshadow84 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi max1967 » lunedì 20 ottobre 2008, 17:05

blackshadow84 ha scritto:si ma parla di un'iscrizione GRATUITA al mese.. quali sono le iscrizioni gratuite e dove le trovo? so che può essere una domanda stupida, ma sai..per sicurezza..

Devi andare nelle opzioni di guadagno, li trovi l'entrata per le iscrizioni. Avevano promesso almeno sei click da 2 cents per tutto ottobre, ma non ce sono già più... :?
max1967 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luca_r » lunedì 27 ottobre 2008, 2:20

IBusiness ha scritto:Se l'amministratore legge i vostri post, vorrei lasciargli un messaggio che forse serve da monito anche agli utenti.
Dunque, mandare 10 e più email al giorno con titolo "La famosa email da 1 cent" dedicata a France24 serve solo a consumare i click messi a disposizione dello sponsor!

1) se un utente clicca 10 volte lo sponsor, all'admin va solo 1 click per ip
2) all'utente va solo 1 cent per il primo click
3) alla società affiliante gli scala 10 click, moltiplicato per gli utenti che cliccano tutte le volte,
risultano qualche migliaio di click al giorno consumati senza profitto.

Visto che lo sponsor mette a disposizione un tot di click (visibili dalla scheda dell'affiliato)
appare evidente la durata corta della sponsorizzazione con danni per tutti, specialmente per chi
paga il click 4 cent.

Credo che voi utenti ve ne siate accorti, anzi per beccare il centesimo dovete copiare e incollare il link al browser, altrimenti non beccate manco quello :D

Verissimo, io simone lo sento spesso (anzi lo torturo più che altro :D ) glie lo farò presente anch' io. In effetti è inutile fare cosi, molte volte neanche il primo click è accreditato...
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Siti PaidToRead, Search e PaidToSignUp