Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AltaOpinione

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

AltaOpinione

Messaggiodi leopardo1971 » domenica 13 giugno 2010, 21:52

AdMiNo ha scritto:se controlli nella sezione pagamenti ricevuti dovresti vedere quanto ho dovuto attendere per ricevere il buono

Tempo accettabile.... Vediamo un po' se anche a me arriva in 20 giorni :)
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 19 agosto 2010, 14:01

Richiesto oggi il 2 ° buono da 20€ dopo aver visto che mi hanno accreditato 10,00€ per l'installazione di un'applicazione, che io proprio non ricordo quale. Comunque attendiamo, veramente ottimo panel velo straconsiglio! ^_^
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

AltaOpinione

Messaggiodi sofonisba » giovedì 19 agosto 2010, 14:35

Io ho ricevuto la ricarica dopo 6 mesi, ma prima come da altri scritto ho ricevuto una loro mail :D
Quello che mi disturba e che dopo che hai risposto x 15 minuti ti dicono che nn sei idoneo :P
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 29 ottobre 2010, 17:02

Richiesto oggi il mio 3° buono acquisto da 20€! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

AltaOpinione

Messaggiodi luca_r » sabato 20 novembre 2010, 1:02

Scusate ma Alta Opinione non paga più con le ricariche telefoniche? Chiedo perchè cercando di registrarmi non vedo più l' opzione.... :roll:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 20 novembre 2010, 11:33

No, da quando sono iscritta ha sempre pagato con buoni acquisto! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

AltaOpinione

Messaggiodi luca_r » sabato 20 novembre 2010, 16:54

Molto strano, per un periodo mi sembra che pagasse anche con ricariche, ho visto anche una prova di pagamento con tanto di screenshot sulla sezione apposita :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 20 novembre 2010, 16:59

Molto probabilmente sarà stato un pò di tempo fa guardando le date, comunque sapevo anche io che pagava con le ricariche. :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

AltaOpinione

Messaggiodi Joshua » sabato 20 novembre 2010, 17:46

Io sono stato pagato con delle ricariche... la cosa buffa è che hanno comprato delle ricariche (come dal tabaccaio), le hanno messe in busta e me le hanno spedite per posta
lol lol
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

AltaOpinione

Messaggiodi sofonisba » sabato 20 novembre 2010, 18:10

Joshua ha scritto:Io sono stato pagato con delle ricariche... la cosa buffa è che hanno comprato delle ricariche (come dal tabaccaio), le hanno messe in busta e me le hanno spedite per posta
lol lol

E' successo anche a me :lol: sono rimasta male xchè di solito ti danno il codice o sul sito o via mail :)
sofonisba Donna
Guadagnone

AltaOpinione

Messaggiodi luca_r » sabato 20 novembre 2010, 20:32

Si infatti, beh se paga con buoni non mi interessa, perchè con me andrebbero sprecati, a me interessano cash e ricariche :P
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

AltaOpinione

Messaggiodi sofonisba » sabato 20 novembre 2010, 20:46

luca_r ha scritto:Si infatti, beh se paga con buoni non mi interessa, perchè con me andrebbero sprecati, a me interessano cash e ricariche :P

Controlla che nel frattempo nn abbiano cambiato qualcosa, x la cronaca lo sai che con i buoni puoi anche andare nei negozi di alimentari e tanti altri negozi, nn fanno schifo, x esempio vuoi fare un regalo è come tu abbia in mano soldi veri.
Io faccio i regali di Natale è come avere una tredicesima in più :D
sofonisba Donna
Guadagnone

AltaOpinione

Messaggiodi luca_r » sabato 20 novembre 2010, 21:30

Si è vero ma sai lascio i buoni ad altri che ne fanno miglior uso del mio :wink:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

AltaOpinione

Messaggiodi mikern29 » mercoledì 29 dicembre 2010, 20:12

quanto ci mettono ad accreditare nel saldo finale i questionari appena fatti?
mikern29 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

AltaOpinione

Messaggiodi whrestian » mercoledì 29 dicembre 2010, 20:55

mikern29 ha scritto:quanto ci mettono ad accreditare nel saldo finale i questionari appena fatti?

prima ci mettevano pochi gg al max una settimana. adesso ho anch'io una 10ina di € ancora da convalidare da quasi un mese e se gli scrivi ti dicono che non dipende da loro.....
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti