Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AltaOpinione

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

AltaOpinione

Messaggiodi antonx » domenica 2 gennaio 2011, 14:54

...i tempi sempre un pò lunghi anche nell'accreditare i compensi, però i buoni a casa arrivano... :wink:
antonx Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

AltaOpinione

Messaggiodi scheggiaagm » lunedì 17 gennaio 2011, 20:07

antonx ha scritto:...i tempi sempre un pò lunghi anche nell'accreditare i compensi, però i buoni a casa arrivano... :wink:

hai ragione, anche io era da tempo che avevo più di 5€ in attesa e di colpo mi sono stati accreditati ed ho così potuto chiedere il buono :lol:
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 1 febbraio 2011, 19:16

Saldo aggiornato e richiesto il 4° buono! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

AltaOpinione

Messaggiodi enzo74 » mercoledì 2 febbraio 2011, 0:55

ieri mi è arrivato il buono di 20 euro richiesto il 12 gennaio :wink:
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

AltaOpinione

Messaggiodi scheggiaagm » mercoledì 2 febbraio 2011, 17:40

scheggiaagm ha scritto:
antonx ha scritto:...i tempi sempre un pò lunghi anche nell'accreditare i compensi, però i buoni a casa arrivano... :wink:

hai ragione, anche io era da tempo che avevo più di 5€ in attesa e di colpo mi sono stati accreditati ed ho così potuto chiedere il buono :lol:

Oggi confermo l'arrivo del buono da 20€, richiesto il 14 Gennaio!!
Ultima modifica di scheggiaagm, mercoledì 2 febbraio 2011, 17:40, modificato 1 volte in totale.
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

AltaOpinione

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 2 febbraio 2011, 23:03

usate l'apposita sezione per segnalare i pagamenti ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 10 maggio 2011, 15:38

Saldo aggiornato e richiesto il mio 5° buono da 20€! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

AltaOpinione

Messaggiodi stellina90 » domenica 26 giugno 2011, 19:34

Appena mi processano due sondaggi superati con successo posso richiedere la mia seconda ricarica, anche se è un pò lungo aspettare una ricarica del cell gratis non si rifiuta mai :D
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 27 giugno 2011, 9:01

Mi sa che ti stai sbagliando con qualche altro panel, poichè AltaOpinione manda soltanto buoni acquisto del valore di 20€! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

AltaOpinione

Messaggiodi Joshua » martedì 28 giugno 2011, 14:39

Sparaflesciata ha scritto:Mi sa che ti stai sbagliando con qualche altro panel, poichè AltaOpinione manda soltanto buoni acquisto del valore di 20€! :wink:

a me ha mandato una ricarica telefonica da 20 euro.
E lo ricordo benissimo perchè me l'ha mandata in forma cartacea e plastica: come se fossi andato dal tabaccaio, mi son trovato una ricarica in carta e plastica tra le mani, da grattare per poter leggere il numero a 16 cifre...
Ultima modifica di Joshua, martedì 28 giugno 2011, 14:40, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

AltaOpinione

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 28 giugno 2011, 18:52

Sì, è vero, una volta pagavano anche con ricariche telefoniche. Ora non è più disponibile come metodo, mandano solo i classici buoni Accor.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

AltaOpinione

Messaggiodi stellina90 » martedì 28 giugno 2011, 20:14

Che sia un buono che sia un buono sono sempre soldi :D
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 1 settembre 2011, 12:50

Richiesto 6° buono da 20€!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 29 dicembre 2011, 14:39

Mi hanno accreditato tre sondaggi oggi! Cosi ho raggiunto 21,50€ e richiesto il mio 7° ticket compliments top premium blu del valore di 20€! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

AltaOpinione

Messaggiodi owens74 » martedì 10 gennaio 2012, 21:15

soffro dello stesso problema: pochi sondaggi e quasi sempre completi. boh :( meglio globaltestmarket per esperienza personale
owens74
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti