Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AltaOpinione

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

AltaOpinione

Messaggiodi superstarr » giovedì 26 gennaio 2012, 19:42

Salve,
volevo chiedervi dopo quanto tempo ti accreditano i sondaggi,perchè io finora ho risposto a parecchi sondaggi ed ancora non mi sono stati accreditati i punti,ho mandato anche una e mail ma mi hanno risposto che ci voleva un pò di tempo.
Grazie
superstarr Donna
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

AltaOpinione

Messaggiodi Lawero » giovedì 26 gennaio 2012, 22:49

28 giorni dice il regolamento
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

AltaOpinione

Messaggiodi locusta33 » giovedì 26 gennaio 2012, 23:03

ma anche a voi sta ritardando di molto l'arrivo del buono? sono gia a 50 giorni di attesa dalla richiesta mentre le altre volte un mese era sufficiente.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

AltaOpinione

Messaggiodi superstarr » venerdì 27 gennaio 2012, 8:39

Lawero ha scritto:28 giorni dice il regolamento

Grazie,vuol dire che aspetterò
:wink:
superstarr Donna
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

AltaOpinione

Messaggiodi verniceverde » venerdì 27 gennaio 2012, 14:55

locusta33 ha scritto:ma anche a voi sta ritardando di molto l'arrivo del buono? sono gia a 50 giorni di attesa dalla richiesta mentre le altre volte un mese era sufficiente.

In effetti sono sempre stati precisi nella spedizione, ma l'ultima richiesta l'ho fatta il 9 dicembre e il buono mi è arrivato il 20 gennaio.
Probabilmente gli ordini hanno subito un ritardo per via delle feste di Natale.
Ultima modifica di verniceverde, venerdì 27 gennaio 2012, 14:55, modificato 1 volte in totale.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 15 febbraio 2012, 13:03

Finalmente ricevuto oggi 7° ticket compliments top premium blu del valore di 20€ richiesto il 29 Dicembre! Sulla lettera c'è la data del 04 Gennaio! >>(
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

AltaOpinione

Messaggiodi Lawero » mercoledì 29 febbraio 2012, 20:09

A me arrivato oggi.
Con questo concludo con i questionari online dicendo che cmq altaOpinione è stato il migliore che io abbia mai usato :P
Ultima modifica di Lawero, mercoledì 29 febbraio 2012, 20:10, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

AltaOpinione

Messaggiodi yuri » venerdì 4 maggio 2012, 1:17

ma con quale percentuale riuscite ad completare un sondaggio? io 2/3 su 10 circa,non li ho contati,ma mi rimbalza spesso..
foruna che sono paziente :)
ciao a tutti.
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

AltaOpinione

Messaggiodi scheggiaagm » venerdì 4 maggio 2012, 22:44

yuri ha scritto:ma con quale percentuale riuscite ad completare un sondaggio? io 2/3 su 10 circa,non li ho contati,ma mi rimbalza spesso..
foruna che sono paziente :)
ciao a tutti.

sio anche io, però arrivati al traguardo paga, questo è l'importante!!!
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

AltaOpinione

Messaggiodi yuri » venerdì 4 maggio 2012, 22:47

proprio oggi pomerriggio mi hanno inviato un sondaggio veloce da un euro e son riuscito a completarlo!
yuri Uomo
Novizio
Novizio

AltaOpinione

Messaggiodi locusta33 » lunedì 4 giugno 2012, 12:31

qualcuno sa se l'account è vendibile?
grazie in anticipo

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

AltaOpinione

Messaggiodi verniceverde » lunedì 4 giugno 2012, 12:55

locusta33 ha scritto:qualcuno sa se l'account è vendibile?
grazie in anticipo

Io non penso proprio :? L'account è legato al tuo nome e cognome, al limite puoi cambiare l'indirizzo di casa o la mail, ma non il nome.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

AltaOpinione

Messaggiodi locusta33 » lunedì 4 giugno 2012, 13:16

verniceverde ha scritto:
locusta33 ha scritto:qualcuno sa se l'account è vendibile?
grazie in anticipo

Io non penso proprio :? L'account è legato al tuo nome e cognome, al limite puoi cambiare l'indirizzo di casa o la mail, ma non il nome.

ok grazie.

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

AltaOpinione

Messaggiodi yell » venerdì 29 giugno 2012, 18:27

A me hanno cancellato i guadagni relativi ad un sondaggio compilato qualche tempo fa :?

Ora spero che almeno mi diano quelli del sondaggio fatto la settimana scorsa, visto che mi ha portato via oltre 2 ore :evil:
yell Uomo
Esperto
Esperto

AltaOpinione

Messaggiodi verniceverde » venerdì 29 giugno 2012, 19:01

[quote="yell"]A me hanno cancellato i guadagni relativi ad un sondaggio compilato qualche tempo fa :?

Ora spero che almeno mi diano quelli del sondaggio fatto la settimana scorsa, visto che mi ha portato via oltre 2 ore :evil:[/quote

Capita spesso che sparisca dai guadagni in sospeso un sondaggio di Alta Opinione, per loro motivi interni che non so. Quello che so è che miracolosamente sono sempre riapparsi. Spero sia il tuo caso, ma penso di si, dai.

Per quanto riguarda il sondaggio, parli di quello da 5,50 euro? Non è ancora stato accreditato a nessuno, speriamo lo facciano presto senno' mi arrabbio anche io, mezza giornata di lavoro :?
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti