Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AltaOpinione

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

AltaOpinione

Messaggiodi nevathrad » mercoledì 4 luglio 2012, 19:10

Ciao a tutti.
Oggi mi è arrivato via email un invito ad iscrivermi ad Alta Opinione. Stavo leggendo le norme sulla privacy e mi sono venuti un sacco di dubbi a causa dell’invasività dei cookies che ti sbattono dentro il pc… da quello che leggo loro si cautelano in mille modi, ma per l’utente non assicurano garanzie certe soprattutto quando ci si collega a siti esterni. Quello che mi preoccupa è che io non uso il pc solo per diletto, ma ci tengo documenti, faccio operazioni con la banca, pagamenti, ecc. motivo per cui non mi sentirei mai totalmente tranquilla.
Voi come vi siete regolati? Avete mai riscontrato problemi?
Grazie, sono un po’ in ambascia… :roll:
Signo' pruteggi gli ricc', ca gli pover' s'aiuta da sul'...
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

AltaOpinione

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 4 luglio 2012, 20:15

nessun problema. col cookie tracciano i siti che visiti, ma devono essere siti appositamente selezionati da loro, solitamente grandi portali.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

AltaOpinione

Messaggiodi verniceverde » mercoledì 4 luglio 2012, 20:17

nevathrad ha scritto:Ciao a tutti.
Oggi mi è arrivato via email un invito ad iscrivermi ad Alta Opinione. Stavo leggendo le norme sulla privacy e mi sono venuti un sacco di dubbi a causa dell’invasività dei cookies che ti sbattono dentro il pc… da quello che leggo loro si cautelano in mille modi, ma per l’utente non assicurano garanzie certe soprattutto quando ci si collega a siti esterni. Quello che mi preoccupa è che io non uso il pc solo per diletto, ma ci tengo documenti, faccio operazioni con la banca, pagamenti, ecc. motivo per cui non mi sentirei mai totalmente tranquilla.
Voi come vi siete regolati? Avete mai riscontrato problemi?
Grazie, sono un po’ in ambascia… :roll:

Anche io uso il pc per lavoro eccetera, ma in tanti anni di iscrizione ad Alta Opinione sinceramente non ho mai avuto problemi :)
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

AltaOpinione

Messaggiodi Joshua » mercoledì 4 luglio 2012, 23:56

io per maggior sicurezza passo ccleaner ogni tanto per pulire i cookies (cioè per eliminarli).
E' un programma molto buono. lo trovi sul sito della piriform (basta una veloce ricerca su google) e c'è anche la versione gratuita.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

AltaOpinione

Messaggiodi yell » giovedì 5 luglio 2012, 1:06

Mi hanno accreditato il sondaggio da 1,50€ più quello da 1 € fatto qualche giorno fa, ora rimane quello da 5,50
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

AltaOpinione

Messaggiodi nevathrad » giovedì 5 luglio 2012, 16:46

@ AdMiNo
@ Verniceverde
@ Joshua
Grazie delle risposte, forse la domanda a voi sembrerà banale, però ora mi sento più tranquilla... :oops:
Io uso Ad-aware, ha una funzionalità per i cookies traccianti, ma per la serie se non sei disinvolto nella materia, quando parlano di norme per la privacy l'unica cosa che capisci è che loro si proteggono... :lol:

Un'ultima domanda... voi avete prestato il consenso per il trattamento dei dati personali? Ho idea che se lo si nega, non ti permettono di partecipare, o sbaglio?
Ultima modifica di nevathrad, giovedì 5 luglio 2012, 16:57, modificato 2 volte in totale.
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

AltaOpinione

Messaggiodi nevathrad » giovedì 5 luglio 2012, 19:43

Tanto per farvi ridere...
Mi stavo facendo 2000 paranoie per altre cose... nel form di iscrizione non mi accetta il CAP... controllo che sia a posto. è giusto. Niente, ne vuole uno a capocchia, evidentemente. ](*,)
Basterebbe dire quale gli piace... :shock:
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

AltaOpinione

Messaggiodi Joshua » venerdì 6 luglio 2012, 14:58

nevathrad ha scritto:Tanto per farvi ridere...
Mi stavo facendo 2000 paranoie per altre cose... nel form di iscrizione non mi accetta il CAP... controllo che sia a posto. è giusto. Niente, ne vuole uno a capocchia, evidentemente. ](*,)
Basterebbe dire quale gli piace... :shock:

sei abruzzese, vero?

per il permesso sulla privacy, se vuoi farti paranoie ed hai tempo da perdere, prova negando tutti i permessi.
Se non va bene aggiungi 1 permesso e riprova.
Se ancora non va bene, aggiungi un altro accetto e riprova.
Continua finchè non ti accetta l'iscrizione.
Se poi tutti questi accetto le condizioni non ti vanno bene... bhe, non ti iscrivere al sito!
Ciao
Ultima modifica di Joshua, venerdì 6 luglio 2012, 14:59, modificato 1 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

AltaOpinione

Messaggiodi nevathrad » venerdì 6 luglio 2012, 17:48

Joshua ha scritto:sei abruzzese, vero?

In che senso??? :shock:

per il permesso sulla privacy, se vuoi farti paranoie ed hai tempo da perdere, prova negando tutti i permessi.
Se non va bene aggiungi 1 permesso e riprova.
Se ancora non va bene, aggiungi un altro accetto e riprova.
Continua finchè non ti accetta l'iscrizione.
Se poi tutti questi accetto le condizioni non ti vanno bene... bhe, non ti iscrivere al sito! Ciao

No, forse non hai letto bene, avevo detto che mi fidavo di quello che mi avete detto, ma non sono riuscita a portare avanti l'iscrizione perchè il form non mi accetta il CAP, quello giusto di dove abito!!! E non riesco ad andare avanti da lì... :? Uffa.
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

AltaOpinione

Messaggiodi MauroGerman » giovedì 9 agosto 2012, 13:28

ma come si fa a riscattare i buoni sul sito?
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

AltaOpinione

Messaggiodi verniceverde » giovedì 9 agosto 2012, 13:45

MauroGerman ha scritto:ma come si fa a riscattare i buoni sul sito?

Dopo aver effettuato l'accesso vai su "storia" (A sinistra, sotto "il mio profilo"). Vedrai che da li' potrai effettuare la richiesta del ticket da 20 euro ;;);
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 5 settembre 2012, 17:32

Richiesto 8° buono da 20€!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 25 settembre 2012, 12:00

Sparaflesciata ha scritto:Richiesto 8° buono da 20€!

Ricevuto oggi il buono! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

AltaOpinione

Messaggiodi scheggiaagm » venerdì 26 ottobre 2012, 16:46

Ricevuto oggi il sesto buono da 20€!!!
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

AltaOpinione

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 26 ottobre 2012, 20:56

Segnalalo nella sezione pagamenti ricevuti :wink:
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti