Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AltaOpinione

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

AltaOpinione

Messaggiodi scheggiaagm » venerdì 26 ottobre 2012, 23:31

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Segnalalo nella sezione pagamenti ricevuti :wink:

fatto!!!!
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 10 maggio 2013, 19:56

Completato ed accreditato sondaggio da 1.50€ e finalmente ho richiesto il mio 9° ticket compliments top premium blu del valore di 20€!! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 30 maggio 2013, 10:16

Sparaflesciata ha scritto:Completato ed accreditato sondaggio da 1.50€ e finalmente ho richiesto il mio 9° ticket compliments top premium blu del valore di 20€!! :)

Ricevuto oggi il buono!!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

AltaOpinione

Messaggiodi locusta33 » sabato 19 ottobre 2013, 9:05

adesso ci da la possibilita di scegliere fra un buono amazon dal valore di 15 euro ma riscattabile con 17 euro ed il solito buono da 20 euro
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 12 novembre 2013, 21:02

Completato sondaggio da 2.00€ e richiesto finalmente il mio 10° ticket compliments top premium blu del valore di 20€!!! :) :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

AltaOpinione

Messaggiodi ML77 » martedì 19 novembre 2013, 16:32

mi trovo molto bene con questo sito di sondaggi.
Arrivano abbastanza regolari e paga puntualmente.
ML77 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 4 dicembre 2013, 14:16

Sparaflesciata ha scritto:Completato sondaggio da 2.00€ e richiesto finalmente il mio 10° ticket compliments top premium blu del valore di 20€!!! :) :)

Ricevuto oggi il buono! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

AltaOpinione

Messaggiodi danypoetry » giovedì 9 gennaio 2014, 17:49

Peccato che non riesca mai a qualificarmi..
Danypoetry
danypoetry Donna
Novizio
Novizio

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

AltaOpinione

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 maggio 2014, 15:32

sono cambiate le modalità di pagamento: oltre ai ticket spediti per posta adesso è possibile richiedere buoni amazon (15 euro) e idea shopping (10 euro). contestualmente hanno introdotto la spesa di riscatto: 1 euro per ticket e buono amazon, 2 euro per idea shopping.
quindi ricapitolando:
- 20 euro di ticket compliments, costo 21 euro
- 15 euro buono amazon, costo 16 euro
- 10 euro idea shopping, 12 euro
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 2 luglio 2014, 21:43

Completato sondaggio da 1€, inoltre ieri mi hanno accreditato un sondaggio da 2.50€ completato il 17 Giugno e quindi dopo 7 mesi ho richiesto finalmente il mio 11° ticket compliments top premium blu del valore di 20€! :) :)
Ultima modifica di Sparaflesciata, mercoledì 2 luglio 2014, 21:46, modificato 1 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

AltaOpinione

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 29 novembre 2014, 13:27

Finalmente ho completato un sondaggione di due giorni da 2€ cosi sono a 21.25€ e ho richiesto il mio 12° ticket compliments top premium blu del valore di 20€!! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

AltaOpinione

Messaggiodi forumio » sabato 29 novembre 2014, 14:17

Complimenti! Non conosco molto bene questo sito ma mi ispira! Vado a vedere!
forumio Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti