Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

AltaOpinione

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

AltaOpinione

Messaggiodi merisc » giovedì 11 gennaio 2007, 23:02

sono già alla terza ricarica omnitel da 10€
manda molti sondaggi a partire da 1€ in su
molto buono
http://www.altaopinione.it/default.aspx
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 21 febbraio 2010, 20:45, modificato 1 volte in totale.
merisc
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi ginko » venerdì 12 gennaio 2007, 0:33

Sei fortunato,perche' a me fino ad ora sono arrivati pochissimi sondaggi che non sono mai riuscito a completare,anzi alcuni di questi erano gia' scaduti appena aperti..... vedremo in seguito.

Saluti.
ginko Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi BlackWidow » venerdì 12 gennaio 2007, 2:12

In 4 mesi mi è arrivato l'altro ieri il primo sondaggio da 2 euro.
Chissà magari tra 4 mesi ne arriva un altro :roll:
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Re: ALTA OPINIONE

Messaggiodi Suondmao » venerdì 12 gennaio 2007, 12:28

merisc ha scritto:sono già alla terza ricarica omnitel da 10€
manda molti sondaggi a partire da 1€ in su
molto buono
http://www.altaopinione.it/default.aspx

vero! :lol:
Suondmao
Lattante
Lattante

Messaggiodi delia71 » venerdì 12 gennaio 2007, 16:05

strano...io ho già guadagnato 45 euro con loro e continuano ad arrivarmi sondaggi, non li ho mai trovati scaduti... :D
delia71
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi lucame » sabato 13 gennaio 2007, 20:11

mi è arrivata una scheda da 10 Eurini! :D
lucame
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi disgustosarana » martedì 30 gennaio 2007, 18:42

che palle... in un mese circa mi sono arrivati solo due sondaggi, e ad entrambi non ero idonea... avete qualche consiglio sulle risposte da dare per poter partecipare? magari bluffo :E
[font=Verdana]The Dude: It's like what Lenin said... you look for the person who will benefit, and, uh, uh...
Donny: I am the walrus.
The Dude: You know what I'm trying to say...
Walter Sobchak: That fucking bitch...
The Dude: Oh yeah!
Donny: I am the walrus.
Walter Sobchak: Shut the fuck up, Donny! V.I. Lenin. Vladimir Ilyich Ulyanov!
Donny: What the fuck is he talking about, Dude?
[/font]
disgustosarana
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ginko » mercoledì 31 gennaio 2007, 14:05

In tre mesi ho completato un solo sondaggio da 1 euro......azienda molto deludente.....
ginko Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giunone33 » giovedì 1 febbraio 2007, 9:24

n tre mesi ho completato un solo sondaggio da 1 euro......azienda molto deludente.....

:shock: effettivamente non ti farà arricchire, di questo passo! :D

Però, scusami, ginko... non mi sembra giusto definire un azienda "deludente" perchè a te non manda sondaggi....
visto che molti altri ricevono felicemente ricariche, non credi?

Come ho già spiegato spesso, rientrare nei target non è facilissimo.
e, se devo dirla tutta, c'è un aspetto ancora più importante.
(lo dico qui perchè vedo che l'età media degli utenti è.... scolastica)

In rete c'è un altissima percentuale di ragazzi/e tra i 13 e i 21 anni,
che essendo ovviamente esperti navigatori e sicuramente non disdegnando soldini extra, sono iscritti a quasi tutti i programmi che permettono di guadagnare....

Morale della favola: se un azienda commissiona un sondaggio diretto a 1000 studenti, la survey agency lo girerà ai suoi 10000 iscritti di quella fascia d'età, giusto?
quindi, visto che la matematica non è un opinione, solo 1 su 10 di quegli studenti riuscirà a fare il sondaggio e ad essere pagato! :)

(Naturalmente le cifre di iscritti sono solo esempi per farmi capire...)

... e le consolanti parole finali di questo post sono:
nella vita, quello che conta..... è il FATTORE C. :lol:

baciotti
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi ginko » giovedì 1 febbraio 2007, 11:27

Ciao Giunone, e' un piacere risponderti. :)

La mia ''delusione'' nasce dal fatto che ,al di la' del numero di sondaggi che ricevo(devo dirti che negli ultimi 20gg sono aumentati di parecchio....quindi non mi posso lamentare tanto di questo),mi sembra una presa in giro p.es. essere buttato fuori dopo 3/4 di sondaggio(non durante quindi la selezione iniziale...),o spesso aprire in tempo reale il sondaggio e sentirmi dire ''completo'',o ricevere addirittura sond gia' scaduti....mi capita solo con loro.... A cio' aggiungo che ormai piu' o meno tutti sappiamo come riuscire in qualche modo a superare le prime domande,quindi perche' con questa azienda e' tutto piu' complicato o irritante?? Certo questa che racconto e' la mia esperienza,il fattore ''c''non lo sottovaluto,ma rispetto ad altre aziende(mi sto infatti tenedo strette quelle 4/5 che ritengo serie,con cui vado sul sicuro e sto eliminando le altre) con cui collaboro mi sembra un passo indietro(per es. mi trovo bene con la IPSOS,perche' fa lavorare il nucleo familiare e i sondaggi che manda sono costanti nel tempo e mirati,permettendo al 99% il completamento). Naturalmente non cerco di arricchirmi con i sondaggi....e' solo uno sfizio per racimolare qualche buono spesa e approfittare del notevole tempo che passo davanti al pc per fare cose certamente piu' utili. ;)

Ti saluto.Alla prossima :D
ginko Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giunone33 » giovedì 1 febbraio 2007, 18:36

:)

mi sembra una presa in giro p.es. essere buttato fuori dopo 3/4 di sondaggio(non durante quindi la selezione iniziale...)

a me questo capitava spesso con Ciao.it.... certi nervi!! non so quante mail di insulti gli ho scritto :D Ora però capita più raramente...

spesso aprire in tempo reale il sondaggio e sentirmi dire ''completo'',o ricevere addirittura sond gia' scaduti.

Questo invece, mi succedeva con T&V e anche globaltest.... e quando ho chiesto spiegazioni, mi hanno risposto che i sondaggi più "popolari" cioè quelli rivolti ad un target molto ampio, restavano attivi pochissimo tempo a causa dei moltissimi iscritti che rispondevano subito.... :shock:

er es. mi trovo bene con la IPSOS,perche' fa lavorare il nucleo familiare e i sondaggi che manda sono costanti nel tempo e mirati,permettendo al 99% il completamento)

;) in assoluto una delle mie preferite...

\:D/

baciotti
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BlackWidow » giovedì 1 febbraio 2007, 21:40

Giunone, io sono una lavoratrice full-time responsabile degli acquisti in casa. A quanto ho capito pure tu lo sei quindi siamo nello stesso target. Solo che a me arriva 1 sondaggio valido ogni 2 mesi. Secondo me conta quando ti sei iscritto in primis. Io mi sono iscritta da 4 mesi e le ricariche sembrano un lontano miraggio ç__ç
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi MauroGerman » giovedì 1 febbraio 2007, 22:29

cavolo in 2 giorni 2 sondaggi rispettivamente da 2 euro,cannati al 90%
MauroGerman
Guru
Guru

Messaggiodi giunone33 » venerdì 2 febbraio 2007, 8:53

Secondo me conta quando ti sei iscritto in primis. Io mi sono iscritta da 4 mesi e le ricariche sembrano un lontano miraggio ç__ç

Sicuramente anche questo conta.
In effetti io sono iscritta ai più famosi da almeno 4 anni.... (però altaopinione, in versione italiana è online si e no da un annetto, sai?)

:)
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi lucame » venerdì 2 febbraio 2007, 12:11

MauroGerman ha scritto:cavolo in 2 giorni 2 sondaggi rispettivamente da 2 euro,cannati al 90%

successo anche a me e rispettivamente anche amia moglie e a mia sorella.. insomma... cmq le informazioni le pijiano! :o
lucame
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti