Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Altre entrate: sondaggi paganti

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » sabato 1 ottobre 2005, 21:48

il bello è che gliel'avevo fatto notare anche prima, però insiste [:p]
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 17 agosto 2006, 11:02, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi smartmouse » domenica 2 ottobre 2005, 1:43

Ehm... scusate ma ho semplicemente sbagliato a scrivere! Volevo dire PaidSurvey, sondaggi paganti appunto! Scusate ancora...

[url="http://img62.imageshack.us/img62/6944/hansen2gf.gif"]Immagine[/url]
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 2 ottobre 2005, 11:26

:D
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 17 agosto 2006, 11:02, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi giunone33 » lunedì 3 ottobre 2005, 11:32

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ma quanto mi avrebbe pagato la società per il sondaggio?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Il compenso di ogni sondaggio è SEMPRE scritto nella mail di invito.
Globaltest paga in punti, ogni sondaggio può variare da 30 a 300 punti.
Ogni 1000 punti sono 50$ e puoi richiedere l'assegno. [:)]

[url="http://eugeniaonweb.altervista.org"]Il mio taccuino magico[/url]
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi smartmouse » lunedì 3 ottobre 2005, 18:32

Oggi ho ricevuto un altro sondaggio da GlobalMarket, ma non sono risultato "adatto" [:(]
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi rayoazul » lunedì 3 ottobre 2005, 18:43

Oggi ho raccontato a NextPlora le mie abitudini sull'uso del dentifricio tramite questionario sui prodotti innovativi (€0.50 accreditati).

rayoazul
Esperto
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 3 ottobre 2005, 19:29

idem, un po' palloso. io ho ritenuto più innovativi i prodotti dietetici. però la domanda "usi i prodotti dietetici?" potevano metterla subito dopo, invece mi sono dovuto sorbire decine di domande su sti prodotto alla quale ho dovuto rispondere "non saprei" dato che non li uso. ritenerli più innovativi non vuol dire che li uso!
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Eden » mercoledì 5 ottobre 2005, 19:51

eugenia salutami stefi

[:D]

---------
in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà....
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi smartmouse » martedì 25 ottobre 2005, 22:53

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da giunone33</i>
<br />[quote]...Globaltest, manda moltissimi sondaggi brevi, invece. A volte anche 5 alla settimana. Li paga con i punti, che poi converti in denaro.
Ma sono velocissimi da raggiungere per il numero di test che ti invia... semplice.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
A quanto corrispondono 1000 market points? A 50 euro?
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi giunone33 » martedì 25 ottobre 2005, 23:11

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">A quanto corrispondono 1000 market points? A 50 euro?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

a 50$. [:)]

giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi smartmouse » martedì 25 ottobre 2005, 23:40

Ahe... quanto tempo mi ci vorrà?? Cmq l'altra società a cui mi hai fatto iscrivere non mi ha mandato manco un sondaggio, ah... forse uno, ma solo quello! Come mai?

[url="http://img62.imageshack.us/img62/6944/hansen2gf.gif"]Immagine[/url]
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 26 ottobre 2005, 12:32

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ahe... quanto tempo mi ci vorrà?? Cmq l'altra società a cui mi hai fatto iscrivere non mi ha mandato manco un sondaggio, ah... forse uno, ma solo quello! Come mai?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

allora: il tempo che ci vuole a fare i mille punti è relativamente breve..io solitamente ci sto max 2 mesi, anche meno. Come ho già detto global fa tantissimi sondaggi!
[:)]Però, avviso per tutti, se non l'avevo già detto:
non è così automatico iscriversi e ricevere sondaggi tutti i giorni.
Mediamente, dal momento dell'iscrizione, passa circa 1 mesetto prima che ti prendano in considerazione (dipende da quanto tempo ci mettono a protocollarti nel database).
Poi, altra cosa importante: ci sono criteri precisi per i profili da selezionare: ricevere sondaggi dipende anche da quanto si è interessanti per le loro indagini!
Questa è infatti una variabile che nessuno di noi panelisti può conoscere in anticipo [:D]
ed è anche il motivo per cui io consiglio di iscriversi a più compagnie possibile: le chance di guadagno aumentano esponenzialmente.
[:)]

giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi elganador » mercoledì 26 ottobre 2005, 13:46

sei una grande... adesso mi iscrivo a tutti i sondaggi dal tuo sito...

Grazie[:D]
elganador
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi alessiostreghe » mercoledì 26 ottobre 2005, 14:26

A me sono arrivati ben 3 sondaggi da globaltest... 1 ho partecipato ad un altro sono arrivato tardi ed a un altro putroppo non sono stato acettato[:(] però mi piace...

Eugenia ma c'è qualche di queste società che paga in paypal, e-gold o stormpay? ciao ciao!

W Desperate Housewives!
alessiostreghe
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 26 ottobre 2005, 15:14

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Eugenia ma c'è qualche di queste società che paga in paypal, e-gold o stormpay?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

per ora soltanto Brandinstitute... ma globaltest si sta organizzando, perchè ha mandato una mail dove chiedeva a noi europei quale fosse il metodo di pagamento preferito. A seguito di questo ha annunciato di muoversi verso i pagamenti "wire".
speriamo bene [:)]
Un altro è gozing... ma ti devi iscrivere fingendo di essere americano [B)]

giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti