Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Altre entrate: sondaggi paganti

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi elganador » mercoledì 26 ottobre 2005, 15:39

EUGENIA scusami ma mi stavo iscrivendo a gozing facendo l'americano ma dopo 2 o tre tentativi di zip code mi ha detto di mandare una mail alla loro assistenza per verificare...
Come posso fare?
elganador
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi alexia » mercoledì 26 ottobre 2005, 16:36

allora io nn sò se nella lista di giunone c'è ma io sono iscritta a ciao.it e ho ricevuto il pagamento. Vi spiego.. manda sondaggi ma non sempre ci si può accedere xchè ad alcuni "non si è idonei" e paga un tot x ogni sondaggio. Arrivati a 5 euro si può richiedere il pagamento tramite bonifico bancario che viene ricevuto intorno al 15 del mese successivo. Non è molto ma è sempre qualcosa in più. Io ho già ricevuto i miei primi 5 euro e sono già arrivata ad altri 3 euro... Nextplora!!! Mi sono iscritta circa 1 anno fa e non mi ha mai mandato un sondaggio!!!
cmq l'idea di fare una lista è buona e si possono mettere anche nelle downline builder xchè molti sono a catena...

alexia
alexia
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 26 ottobre 2005, 17:00

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">EUGENIA scusami ma mi stavo iscrivendo a gozing facendo l'americano ma dopo 2 o tre tentativi di zip code mi ha detto di mandare una mail alla loro assistenza per verificare...
Come posso fare?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

hehehehe [:D]allora...scegli una ipotetica residenza e trova lo zip giusto..... per esempio cerca l'indirizzo (reale) di una multinazionale...inserisci, e il gioco è fatto.
ovviamente IO, nn vi ho detto niente [:D]

[url="http://eugeniaonweb.altervista.org"]Il mio taccuino magico[/url]
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi alexia » mercoledì 26 ottobre 2005, 17:25

ma a cosa ti riferisci?...
cmq sono entrata nel tuo tacquino magico e mi sono già iscritta ad un paio di sondaggi... grazie delle notizie...[:D]

alexia
alexia
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 26 ottobre 2005, 17:34

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da alexia</i>
<br />ma a cosa ti riferisci?...
[:D]

alexia
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:)]ciao Alexia!
allora, io consiglio questa "cosa" dell'iscrizione americana perchè... gozing, sito PAGANTISSIMO (oltretutto su paypal), si è fuso con Greenfield online, mega compagnia internazionale, proprietaria anche di "Ciao!".
Morale della favola: i nuovi iscritti vengono tutti dirottati al sito di Ciao Italia. (che, come tu sai, paga solo su conto corrente bancario)
Se invece si ci finge "usa citizen" (con un indirizzo adeguato, ovviamente) continuano ad arrivare -tanti- sondaggi da gozing pagati su paypal. capito? [:D]
Naturalmente, questo consiglio è per chi se la cava bene con l'inglese...

giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Eden » mercoledì 26 ottobre 2005, 18:21

ho compilato due sondaggi brandinstitute (online global recruiting)
quando me li pagheranno su pp ?

---------
in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà....
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 26 ottobre 2005, 18:53

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ho compilato due sondaggi brandinstitute (online global recruiting)
quando me li pagheranno su pp ?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ciao Eden [:)]...ah, ti ho salutato stefy!!! [:D]

tornando a noi.. di solito i soldini arrivano su pp al max in 1 mese.(spesso in una settimana)
baciotti

giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi alexia » giovedì 27 ottobre 2005, 8:42

ah ho capito.. ma che faccio mi invento un nome e un indirizzo e poi x il pagamento?

alexia
alexia
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi giunone33 » giovedì 27 ottobre 2005, 8:54

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> ma che faccio mi invento un nome e un indirizzo e poi x il pagamento?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

no, il nome è meglio quello vero, l'indirizzo non inventarlo, deve essere verificabile.. nel senso:nel paese xxx ci deve essere la strada y numero = ....capito?[:D]
prendi da internet l'indirizzo di qualche grossa multinazionale o cose del genere.
Il pagamento, l'ho già detto, gozing paga su paypal. Basta il tuo indirizzo mail.[:)]

giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi •ÐôM²• » giovedì 27 ottobre 2005, 9:19

giunone ma davvero pagano tutti questi siti?
e così tanto ogni sondaggio?
sembra strano
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Messaggiodi Eden » giovedì 27 ottobre 2005, 9:33

per i sondaggi brandinstitute uno era di 15$ l'altro di 3$
se me li pagano ...[:D]
ps ma dove posso vedere lo stato dei pagamenti?
di solito c'è sempre un "resoconto" sondaggi/pagamenti ricevuti

ps conoscevo il tuo sito , stefi me l'ha segnalato, ma nn pensavo di trovarti anche qui :)
mi fa piacere
[:D]

---------
in faccia ai maligni e ai superbi il mio nome scintillerà....
Eden Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi alexia » giovedì 27 ottobre 2005, 10:40

ok ho capito!! adesso vado e mi iscrivo anche lì..
dom i siti pagano, almeno ciao te lo posso assicurare xchè mi ha già pagato e sono puntuali come orologi svizzeri!!

alexia
alexia
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi •ÐôM²• » giovedì 27 ottobre 2005, 11:25

di ciao lo so ma infatti tutti i sondaggi che mi mandavano non ero idoneo quindi ho abbandonato
volevo sapere se negli altri ci sono gli stessi problemi.. e ovviamente se davvero pagano così tanto ogni sondaggio ......
•ÐôM²• Uomo
Chiedo aiuto a Newton, Isacco, come cacchio si fa a sopportare fatti di 'sta gravità?
Guadagnone

Messaggiodi giunone33 » giovedì 27 ottobre 2005, 11:37

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ps ma dove posso vedere lo stato dei pagamenti?
di solito c'è sempre un "resoconto" sondaggi/pagamenti ricevuti<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

entra nella tua "member area" e in alto a dx trovi "statement":options, seleziona all e submit...voilà! ci sono i sondaggi che hai compilato e totale del credito, compreso stato (cioè se è pending o processed) [:)]

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">di ciao lo so ma infatti tutti i sondaggi che mi mandavano non ero idoneo quindi ho abbandonato
volevo sapere se negli altri ci sono gli stessi problemi.. e ovviamente se davvero pagano così tanto ogni sondaggio ......<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ciao ha effettivamente avuto i suoi problemi, ora che fa parte di greenfield è molto migliorato e ha anche alzato le remunerazioni.

Che i sondaggi paghino lo puoi controllare sulla mia pagina "pagamenti"..c'è lo screen di paypal ma anche gli assegni.le cifre dipendono anche dal tipo di sondaggio che ti mandano, naturalmente.[:D]

giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi smartmouse » giovedì 27 ottobre 2005, 16:33

Anche per Brandistitute conviene essere americano? Da quando sono iscritto ho ricevuto solo 2 sondaggi per i quali non sono stato idoneo...

[url="http://img62.imageshack.us/img62/6944/hansen2gf.gif"]Immagine[/url]
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti