Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

American Consumer Opinion - ACOP

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi panterarossa » lunedì 29 ottobre 2007, 0:38

Salve a tutti esperti di sondaggi on line....

sono iscritta da più di 1 anno a questo sito e non ho mai ricevuto un sondaggio... xx(

...poi oggi ho fatto il botto!!! \:D/

mi hanno preso per un sondaggio un po' particolare e mi pagheranno la bellezza di 70 Euro!!!!! :shock: :shock: :shock:

....trattasi di gruppi di discussione....credo si tratti di una specie di forum a numero chiuso in cui si parlerà a tempo reale di un'argomento specifico: nel mio caso l'inquinamento ambientale.
la cosa durerà tre giorni e sarà completamente in inglese....forse per questo mi hanno presa......nello screen d'ingresso avevo dimostrato di saper scrivere bene in inglese....

Ora chiedo a voi esperti se avete mai partecipato a questo tipo di sondaggi-interviste e come funzionano....
e se è vero che pagano........sennò mica ci perdo tempo più di tanto!

Anche se la cifra è davvero allettante!!! 70 Euro in una botta....SLURP!!!! :P :P :P
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Tweety » lunedì 29 ottobre 2007, 9:12

io ho rifiutato.Poca voglia di discuttere in inglese :P
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi verniceverde » martedì 6 novembre 2007, 9:35

panterarossa ha scritto:Salve a tutti esperti di sondaggi on line....

sono iscritta da più di 1 anno a questo sito e non ho mai ricevuto un sondaggio... xx(

...poi oggi ho fatto il botto!!! \:D/

mi hanno preso per un sondaggio un po' particolare e mi pagheranno la bellezza di 70 Euro!!!!! :shock: :shock: :shock:

....trattasi di gruppi di discussione....credo si tratti di una specie di forum a numero chiuso in cui si parlerà a tempo reale di un'argomento specifico: nel mio caso l'inquinamento ambientale.
la cosa durerà tre giorni e sarà completamente in inglese....forse per questo mi hanno presa......nello screen d'ingresso avevo dimostrato di saper scrivere bene in inglese....

Ora chiedo a voi esperti se avete mai partecipato a questo tipo di sondaggi-interviste e come funzionano....
e se è vero che pagano........sennò mica ci perdo tempo più di tanto!

Seri sono molto seri. Io ho partecipato a parecchi loro sondaggi, e ho anche vinto i 10 euro al sorteggio. Puntualmente ti arrivano i loro assegni da Vancouver, che puoi cambiare senza commissioni presso le BNL.

Anche se la cifra è davvero allettante!!! 70 Euro in una botta....SLURP!!!! :P :P :P
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi deadlysister » martedì 15 gennaio 2008, 19:59

ieri ho versato un assegno di 3 euro che avevo ricevuto come ricompensa ad un sondaggio che avevo fatto.
oggi mi chiama la banca e mi dice che essendo un assegno internazionale ci sono delle spese sopra per l'incasso ovvero circa 5 euro!!
se devo pagare quelle spese non mi conviene incassare l'assegno, ci andrei a rimettere 2 euro!! per ora me lo sono fatto stornare, non mi va di rimetterci!!!
non so se è solo la mia banca che mette queste spese, voi avete avuto gli stessi problemi??
deadlysister
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi verniceverde » martedì 15 gennaio 2008, 21:31

Io ne ho versati alcuni nella mia banca e non mi hanno chiesto niente, ma so che alcune banche lo fanno.
In ogni caso se tu hai nei dintorni un'agenzia della Banca Nazionale del Lavoro, loro te lo cambiano.
Naturalmente devi averla proprio a "portata di mano" perche' se devi spendere soldi in benzina o bus non ne vale la pena, purtroppo
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Tweety » sabato 15 marzo 2008, 10:33

Mi è appena arrivato un assegno bnl da 3 euro :?
Ma per incassare le 3 euro alla bnl devo pagare una tassa? Perchè già per 3 euro andare in banca è ridicolo...figuriamoci se ci devo pure rimettere :roll:
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi verniceverde » sabato 15 marzo 2008, 11:45

Tweety ha scritto:Mi è appena arrivato un assegno bnl da 3 euro :?
Ma per incassare le 3 euro alla bnl devo pagare una tassa? Perchè già per 3 euro andare in banca è ridicolo...figuriamoci se ci devo pure rimettere :roll:

No, la bnl ti cambia l'assegno e non prende nessuna tassa. :)
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi backstreetfan88 » martedì 3 giugno 2008, 12:50

vorrei sapere se mi consigliate qst sito...mi volevo iscrivere, ma poi ho letto di questo fatto degli assegni...
nn credo ke da me c sa la bnl....
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 3 giugno 2008, 17:56

non hai un conto corrente o un libretto? l'assegno puoi versarlo lì senza dover trovare una bnl
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi backstreetfan88 » martedì 3 giugno 2008, 17:58

dicevo per nn avere delle spese su assegni internazionali più care dell'importo ricevuto
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sabides » martedì 10 giugno 2008, 14:08

:shock: giusto ieri ho ricevuto un assegno da 3 € ... ...devo verificare che la banca non ci metta le commissioni o cercare una filiale BNL!!! Grazie dell'indicazione!!
sabides
Lattante
Lattante

Messaggiodi markuspizza80 » sabato 28 giugno 2008, 16:40

Io ho bancoposta, ricevo i loro assegni ogni mese ed essendo bnl italiani a tutti gli effetti non pago commissioni particolari come sugli assegni internazionali. Certo, c'è scritto Vancouver come luogo di emissione e parecchie volte mi hanno guardato storto e fatto domande perchè credevano fosse un assegno internazionale ma è chiaro che in questo paese il 50% delle persone che occupano una posizione lavorativa non ne ha le necessarie capacità quindi quando capita sorrido e li prendo volentieri per il c**o
markuspizza80
Novizio
Novizio

Messaggiodi ari » lunedì 30 giugno 2008, 12:02

Confermo, spesso alla mia banca li prendono per assegni internazionali, con tutto che sono in euro e BNL. Mi tocca sempre perdere tempo, devono alzarsi, andare a chiedere ecc... Ignorantoni messi lì a calci nel s*dere!
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Joshua » venerdì 4 luglio 2008, 23:41

Scusate ma avrei 2 domande:

1)In questo momento ricevete sondaggi? Io sono iscritto da quasi un mese e non ho mai comunicato con loro!

2)Ma esiste una pagina per gli iscritti sul loro sito internet? Non sono mai riuscito a trovarla o non esiste?

Grazie
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi ari » lunedì 7 luglio 2008, 12:15

per Joshua:
1) io ricevo sondaggi da loro molto raramente, a volte passano mesi
2) prova ad accedere da https://www.acop.com/Login.aspx?L=2
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti