Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

American Consumer Opinion - ACOP

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Joshua » domenica 28 settembre 2008, 4:55

ari ha scritto:per Joshua:
1) io ricevo sondaggi da loro molto raramente, a volte passano mesi
2) prova ad accedere da https://www.acop.com/Login.aspx?L=2

1)Ancora niente... Ho scritto chiedendo se la mia iscrizione fosse apposto e mi hanno detto che il panel crescerà col tempo e col panel anche il numero dei sondaggi.
2)S, quello si, ma una pagina dove ci sia il link "Login" o simili, che dia accesso ad una sezione riservata agli utenti registrata, non c'è!
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

American Consumer Opinion (ACOP)

Messaggiodi sidney2 » domenica 28 settembre 2008, 12:00

ho ricevuto l'assegno inerente al programma di affiliazione della modica cifra di €6,52 :D
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi ciumbia1970 » sabato 4 ottobre 2008, 0:37

io non so se sono l'unica ma in due anni di iscrizione non ho ricevuto un solo sondaggio!!!
ciumbia1970
Novizio
Novizio

Messaggiodi Kobe81pts » venerdì 31 ottobre 2008, 21:39

ciumbia1970 ha scritto:io non so se sono l'unica ma in due anni di iscrizione non ho ricevuto un solo sondaggio!!!

non lo sei sono iscritto da un anno e nessun sondaggio
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Jim Raynor » martedì 11 novembre 2008, 11:23

Io mi sono registrato da un anno e non ho ricevuto nessun sondaggio. :?

Poi ho trovato questo

Collegamenti a siti esterni
Il sito acop.com contiene collegamenti ad altri siti. Questi siti, che potrebbero destare interesse, possono adottare politiche per la privacy diverse dalla nostra. Invitiamo, quindi, a leggere le comunicazioni sulla privacy di ogni sito che verrà visitato.

Io non ho capito se possono destare interesse in me o nella loro compagnia
Immagine

Clicca sul Uovo, Grazie
Jim Raynor Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 11 novembre 2008, 20:52

io ho ricevuto un sondaggio qualche giorno fa ma non ricordo se sono riuscito a completarlo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Jim Raynor » mercoledì 12 novembre 2008, 11:39

Ma, se io metto "Cancella Account", elimina tutti i miei dati personali contenuti nel Database?
Immagine

Clicca sul Uovo, Grazie
Jim Raynor Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 novembre 2008, 18:39

per chi è iscritto al programma di affiliazione ecco l'ultima news

Gentile Antonio M,

La ringraziamo del Suo interesse per il Programma d’Iscrizione all’American Consumer Opinion®. Attualmente possiamo dire di avere raggiunto i nostri obiettivi di reclutamento in L'Italia. Pertanto, a partire dal 1° Dicembre 2008 non accetteremo più iscrizioni in tale Paese e cesseremo di pagare chiunque effettui reclutamenti in L'Italia.

Se al momento Lei si occupa del reclutamento in L'Italia, sarà pagato per la Sua attività fino al 30 Novembre 2008. Tuttavia, dal 1° Dicembre 2008 la Sua posizione sarà sospesa fino a nuovo avviso.

La preghiamo di non esitare a contattarci fra sei mesi al fine di verificare che non siano cambiate le nostre esigenze di reclutamento.

Ci auguriamo di poter continuare a collaborare con Lei in futuro. Per qualsiasi quesito, può contattarmi via e-mail all’indirizzo a....@decisionanalyst.com.

Grazie e Saluti

Il Direttore del Programma d’Iscrizioni
American Consumer Opinion® Affiliate Program
http://www.decisionanalyst.org
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 27 novembre 2008, 0:28

si, ma chi ha mai ricevuto anche un singolo sondaggio da Acop?
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi Jim Raynor » giovedì 27 novembre 2008, 13:43

Gia, bella domanda :lol: Vabbe, ce sempre qualcos'altro in giro
Immagine

Clicca sul Uovo, Grazie
Jim Raynor Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi giunone33 » giovedì 27 novembre 2008, 17:23

AdMiNo ha scritto:per chi è iscritto al programma di affiliazione ecco l'ultima news

Gentile Antonio M,

La ringraziamo del Suo interesse per il Programma d’Iscrizione all’American Consumer Opinion®. Attualmente possiamo dire di avere raggiunto i nostri obiettivi di reclutamento in L'Italia. Pertanto, a partire dal 1° Dicembre 2008 non accetteremo più iscrizioni in tale Paese e cesseremo di pagare chiunque effettui reclutamenti in L'Italia.

Se al momento Lei si occupa del reclutamento in L'Italia, sarà pagato per la Sua attività fino al 30 Novembre 2008. Tuttavia, dal 1° Dicembre 2008 la Sua posizione sarà sospesa fino a nuovo avviso.

La preghiamo di non esitare a contattarci fra sei mesi al fine di verificare che non siano cambiate le nostre esigenze di reclutamento.

Ci auguriamo di poter continuare a collaborare con Lei in futuro. Per qualsiasi quesito, può contattarmi via e-mail all’indirizzo a....@decisionanalyst.com.

Grazie e Saluti

Il Direttore del Programma d’Iscrizioni
American Consumer Opinion® Affiliate Program
http://www.decisionanalyst.org

ah proprio la ciliegina sulla torta!!! :evil:

all'inizio mi mandava sondaggi e pagava ... anche se poco, pagava.
Ora nn ricevo sondaggi da almeno 1 anno. vabbè. fired. :lol:
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi backstreetfan88 » martedì 16 dicembre 2008, 23:06

oggi ho ricevuto per la prima volta in tanti mesi un sondaggio...
alla fine mi ha detto che riceverò un assegno di 3€...
ma cosa posso farmene di un assegno d 3€? li pago di commissione 3€!
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gatzu » martedì 16 dicembre 2008, 23:16

Io sono iscritto da sette mesi ma non ho visto l'ombra di un sondaggio :(
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Messaggiodi backstreetfan88 » martedì 16 dicembre 2008, 23:25

credo anche io + o meno 7-8 mesi...
in verità avevo prpr dimenticato di essere iscritta
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi backstreetfan88 » mercoledì 17 dicembre 2008, 10:14

sorpresa delle sorprese...mi è arrivato un altro sondaggio!
sempre da 3€ in cui mi chiedevano se ero incinta o se avevo figli piccoli,
poi ad un certo punto mi ha detto che mi faranno sapere entro la settimana se mi sn qualificata per il sondaggio
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti