Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

American Consumer Opinion - ACOP

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

American Consumer Opinion (ACOP)

Messaggiodi Kobe81pts » giovedì 18 dicembre 2008, 10:13

incredibile! :o
dopo oltre un anno oggi mi è arrivato il primo sondaggio :o
le domande erano
-sei uomo o donna
-quanti anni hai
-quante volte ti connetti a internet

dubito mi pagheranno 3 euro per questo :?
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 24 dicembre 2008, 19:51

la signora parks si è fatta risentire!
Mi ha mandato ben 2 sondaggi o.O
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi backstreetfan88 » giovedì 19 febbraio 2009, 16:10

mi è arrivato il compenso per 2 sondaggi che ho compliato tempo fa..
5 € in una busta!!!!!!!!!
pensavo che mi arrivasse un assegno...ma meglio così ovviamente!
backstreetfan88 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 19 febbraio 2009, 21:54

backstreetfan88 ha scritto:mi è arrivato il compenso per 2 sondaggi che ho compliato tempo fa..
5 € in una busta!!!!!!!!!
pensavo che mi arrivasse un assegno...ma meglio così ovviamente!

cioè una moneta da 5 Euro?
Mha, se ne sentono di cose strane!
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 19 febbraio 2009, 22:13

Joshua ha scritto:cioè una moneta da 5 Euro?

questa qui?
Immagine

o una di queste?
Immagine
Immagine

:P
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 19 febbraio 2009, 22:21

:-p

prrrrrrrrrrrrr
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi angelano » venerdì 27 febbraio 2009, 18:41

anch'io ho ricevuto la settimana scorsa la BANCONOTA da 5 euro!!! bella sorpresa è stata! Non ricordavo neanche di aver fatto il sondaggio!!
invece all'inizio, quando mi iscrissi, dopo aver fatto il primo sondaggio mi hanno mandato un assegno.... da 2 euro!! L'ho conservato! :lol:
angelano Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 27 febbraio 2009, 20:27

se hai un conto corrente versalo. non dovrebbe costarti nulla (sempre che il tuo conto non preveda costi per ogni operazione fatta allo sportello)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi concita » venerdì 17 luglio 2009, 20:53

Anche io ho ricevuto una bancanota da 5 euro :)
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 18 luglio 2010, 22:59

mi è appena arrivato un sondaggio da 3 dollari... mi arriveranno in contanti? :lol:
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi sofonisba » lunedì 19 luglio 2010, 16:29

AdMiNo ha scritto:mi è appena arrivato un sondaggio da 3 dollari... mi arriveranno in contanti? :lol:

Potenza della Laurea :P

Dopo più di un anno ieri mi è arrivato un sondaggio x partecipare ad un sorteggio di $10.000
(campa cavallo.....) ::S:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Messaggiodi concita » lunedì 19 luglio 2010, 20:01

Anche a me è arrivato ma non si riesce ad aprire.
concita Donna
Per non dimenticare.
PluriAmmonito

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi scheggiaagm » sabato 22 settembre 2012, 19:28

Conviene iscriversi o è meglio lasciar perdere??

se conviene avete il reflink da passarmi?
Ultima modifica di scheggiaagm, sabato 22 settembre 2012, 19:29, modificato 1 volte in totale.
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 24 settembre 2012, 21:08

io non ricevo sondaggi da.... mesi? forse qualche anno! :D
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi AdMiNo » martedì 21 maggio 2013, 18:05

AdMiNo ha scritto:io non ricevo sondaggi da.... mesi? forse qualche anno! :D

ricevuto oggi un sondaggio
sono entrato nella mia area personale. è il terzo sondaggio che ricevo in quasi 3 anni
davvero un panel pessimo :(
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti