Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Brand Institute, sondaggi paganti $$$ e su paypal

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » martedì 12 dicembre 2006, 21:10

giunone33 ha scritto:
ma quindi brandinstitute e ogr sono gli stessi siti?

Ti puoi anche iscrivere separatamente, ma in tutti i casi, se sei iscritto ad uno, ti arrivano gli inviti dell'altro.

quindi iscrivendosi ad entrambi, si ricevono 2 volte gli stessi sondaggi e si guadagna il doppio?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi Tama » mercoledì 13 dicembre 2006, 9:28

michimai ha scritto:se riesco a trovare dove registrarmi mi registro :D

:o)

Io la catena l'ho fatta... tu tirala! :D
Tama
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Tama » mercoledì 13 dicembre 2006, 9:31

AdMiNo ha scritto:
giunone33 ha scritto:
ma quindi brandinstitute e ogr sono gli stessi siti?

Ti puoi anche iscrivere separatamente, ma in tutti i casi, se sei iscritto ad uno, ti arrivano gli inviti dell'altro.

quindi iscrivendosi ad entrambi, si ricevono 2 volte gli stessi sondaggi e si guadagna il doppio?

no... o sono sfigata io! :)
Io mi sono iscritta a OGR, e dalla pag dei ref di BI vedo un ref che ho avuto appunto da BI
Per me non ci capiscono più nulla nemmeno loro! :lol:
Comunque da OGR hai un reflink da spargere in giro, da BI no, o almeno io non l'ho ancora trovato.
Tama
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 13 dicembre 2006, 16:57

No, perchè ovviamente non fanno gli stessi sondaggi...sennò che senso aveva fare 2 siti divisi? ;)
Le ricerche di Brand si rivolgono perlopiù ai consumatori per testare nuovi nomi di farmaci, e ti chiedono -cosa ne pensi di a- o - cosa ne pensi di b-.
E' un panel che testa il pensiero del "grande pubblico" per capirci.

Ogr è più specifico.
Fa ricerche sulle attrezzature mediche, su tipo e dosaggio di farmaci da lanciare, infatti intervista i medici, infermieri, professionisti del settore. Oppure persone con specifiche patologie. (poco tempo fa ne ho compilato uno rivolto a chi soffre di allergie da contatto, e chiedevano anche come avrei preferito trovare in commercio il medicinale: in pomata , in capsule ecc).
:D

Comunque da OGR hai un reflink da spargere in giro, da BI no, o almeno io non l'ho ancora trovato.

Infatti è così... proprio perchè sono la stessa cosa.
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Tama » giovedì 11 gennaio 2007, 9:59

...E intanto stamani sono arrivati 15 bei dollarucci! :)
Tama
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BlackWidow » giovedì 11 gennaio 2007, 13:23

Strano a me B.I. non ha ancora pagato oggi... di solito paga tutti lo stesso giorno.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Suondmao » giovedì 11 gennaio 2007, 19:03

15$??
Complimenti..io sono ancora riuscito a guadagnare niente.. :(
Suondmao
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi BlackWidow » giovedì 11 gennaio 2007, 23:17

Io ricevo un sondaggio al mese per questo ho fatto iscrivere anche altri familiari :P
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Suondmao » venerdì 12 gennaio 2007, 13:29

Ma non c'era il limite di uno a famiglia?
Suondmao
Lattante
Lattante

Messaggiodi Suondmao » venerdì 12 gennaio 2007, 13:34

Ma non c'era il limite di uno a famiglia?
Suondmao
Lattante
Lattante

Messaggiodi BlackWidow » venerdì 12 gennaio 2007, 14:01

Non c'è scritto da nessuna parte su BI. E se si connettono da altri pc che cambia?
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi giunone33 » venerdì 12 gennaio 2007, 18:31

Non c'è scritto da nessuna parte su BI. E se si connettono da altri pc che cambia?

no, infatti BI non ha questo limite. o, almeno, non ancora... :lol:

Purtroppo ho notato che molti siti di sondaggi che non avevano mai specificato di volere solo un iscrizione per gruppo famigliare,
ora hanno posto questo limite... :?
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi BlackWidow » venerdì 12 gennaio 2007, 20:40

Speriamo... è una stupidaggine secondo me, a loro che cambia??? Le risposte son diverse no?
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi BlackWidow » domenica 14 gennaio 2007, 21:26

Brand Institute e OGR sono due cose distinte, a me i sondaggi di OGR non sono mai arrivati mentre B.I. me ne manda spesso.
Ho fatto una prova facendo iscrivere altri familiari a OGR e nessuno (tutti età e professioni diverse tra loro) ha ricevuto un piffero. Dopo li ho fatti iscrivere su B.I. (STESSE MAILS!!! se erano una cosa sola non glielo concedeva!!!!!) e i sondaggi sono arrivati.
Forse OGR funziona bene ai vecchi iscritti ma ai nuovi no.. e io sono iscritta da 4 mesi quindi non sono proprio nuovissima per dire. Ma non ho mai ricevuto nulla.

Tra l'altro son proprio due siti diversi, secondo me si son staccati del tutto!!! Forse prima erano insieme ma ora son solo della stessa "madre" come potrebbe essere Marjie e le sue 5 PTR (o quante sono..)

Visto che ho trovato il refer link di B.I. (che è diverso da quello di OGR) posso aprire una catena?
Alla fine l'ho segnalato io qui il sito :P
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi lucame » martedì 16 gennaio 2007, 2:38

ma perchè nell'account non ho i dollarini dei sondaggi effettuati?????? mi dicono ogni volta di aspettare 8 settimane, ma almento potrebbero metterli nel borsellino del sito!!! a voi fa lo stesso discorso?? (mamma mia che italiano... meglio che vadoa dormire che non ci capisco più nulla)
lucame
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti