Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Brand Institute, sondaggi paganti $$$ e su paypal

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi studente1983 » lunedì 28 marzo 2011, 14:03

Sparaflesciata ha scritto:Mi sa che ti puoi registrare da solo.
Qui,
https://www.brandinstitute.com/memberservices/

In fondo alla pagina vai su " Not yet a panel member? You may register now " e c'è il link. Fammi sapere se riesci! :)

Registrato,aspetto i sondaggi.... speriamo
studente1983
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi giupy79 » lunedì 28 marzo 2011, 14:31

Io non ne ho mai ricevuto :(
giupy79 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 28 marzo 2011, 16:58

Giupy79 quando ti sei registrato? :P
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » martedì 29 marzo 2011, 19:44

Finalmente mi sono deciso anch'io ad iscrivermi, vediamo un po' se mi arriva qualcosa :)
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giupy79 » martedì 29 marzo 2011, 21:47

Sparaflesciata ha scritto:Giupy79 quando ti sei registrato? :P

Sono iscritto da qualche mese. Ora ho provveduto ad aggiornare e integrare i dati nel mio profilo all'interno del sito! speriamo che qualcosa si muova cosi'! :)
Ultima modifica di giupy79, martedì 29 marzo 2011, 21:47, modificato 1 volte in totale.
giupy79 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 31 marzo 2011, 12:00

Ripeto, io mi sono iscritta ad Agosto e avevo ricevuto il primo sondaggio a Novembre quindi 4 mesi. Forse è anche il tuo profilo, ma io consiglio di aspettare.

Ora mi hanno postato un pagamento di un sondaggio effettuato il 21 Gennaio e dovrei riceverlo come sempre entro una settimana. Non sò come mai ci abbiano messo così tanto, a volte ci mettono tanto magari a raggiungere la soglia dei partecipanti, speriamo di ricevere presto il pagamento. Ne sto aspettando altri 4 ora! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 13 aprile 2011, 22:23

Survey Name Payment Amount Date Completed Survey Closed Date Payment Stage
Gxxxxxxxxx6_IT $15.00 Jan 25 2011 2:50PM Jan 28 2011 5:07AM Payment Posted: 04-12-2011
Gxxxxxxxxx8_IT $15.00 Jan 21 2011 2:13PM Jan 27 2011 3:28AM Payment Posted: 03-30-2011

nonostante veda nel mio profilo il "payment posted" non ho ricevuto alcun pagamento sul mio account paypal.
ho scritto la settimana scorsa usando il form che si apre cliccando su "contatti", ma ad oggi ancora nessuna risposta.
qualcuno in passato ha avuto modo di contattare l'assistenza? quali sono stati i tempi di risposta?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » domenica 17 aprile 2011, 18:16

L'ultimo sondaggio che elenchi l'avevo fatto anche io ed anche a me avevano postato il pagamento Mercoledi 30 Marzo, arrivato poi Venerdi 01 Aprile. :roll:

A me risposero di aspettare 8 settimane, ma anche io sto aspettando due pagamenti ormai in processo da più di tre settimane. A volte sono proprio lenti, ma forse perchè quello che manda i sondaggi alla società da far compilare agli iscritti può essere che non li abbia ancora pagati?
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » domenica 17 aprile 2011, 20:13

cmq mi hanno risposto. si scusano per il ritardo e mi invitano ad aspettare
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi yell » martedì 19 aprile 2011, 11:06

Io sto aspettando ancora il pagamento relativo ad un sondaggio fatto il 1 febbraio :?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » martedì 19 aprile 2011, 19:39

io due di gennaio
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 22 aprile 2011, 17:08

Ad oggi ho tutti i 4 sondaggi chiusi in payment processing quindi dovrei riceverli tra un pò. Oggi ho ricevuto un sondaggio da 15$ che purtroppo è stato chiuso dopo 1 ora. Vabbhè, mene capiteranno altri! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 2 maggio 2011, 18:29

Ricevuto un altro sondaggio da 15$!!! Ora ho 4 sondaggi in attesa di pagamento!! :lol: :lol: :wink:

Si reputa il miglior panel in assoluto!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 2 maggio 2011, 21:41

io ne aspetto ben 8, di cui 2 di gennaio.
sarà senz'altro il miglior panel per guadagni ma i tempi di attesa sono abbastanza elevati e ultimamente vanno ben oltre il termine di 2 mesi che loro indicano
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 16 maggio 2011, 22:00

Mi hanno postato ben due pagamenti oggi! Da 15$ Quindi a giorni aspetto due pagamenti. Rispettivamente di un sondaggio effettuato il 22 Marzo ed uno il 9 Marzo!! :D :lol: :lol:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti