Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Brand Institute, sondaggi paganti $$$ e su paypal

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 19 maggio 2011, 22:56

Nel frattempo mi avevano postato anche l'ultimo pagamento in attesa e ieri sera ho ricevuto il primo dei tre pagamento che sto aspettando da 15$. Ora ne attendo due. Evidentemente non li mandano tutti assieme! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi mikern29 » venerdì 20 maggio 2011, 14:36

i sondaggi li ricevete via email?
mikern29 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 15 luglio 2011, 10:46

Una piccola nota dolente, sto aspettando ancora un pagamento postato il 16 Giugno di un sondaggio effettuato il 02 Maggio! Inoltre non ricevo più sondaggi da oltre due mesi! :o ( probabilmente sono in ferie, bhò! )

Comunque ho provato e riprovato a contattarli, ora anche tramite la pagina Facebook e non mi rispondono. ( mi hanno risposto una volta il 07 Luglio che il sondaggio è stato pagato a loro quel giorno e che si scusano per il disagio. )

Che faccio?? :?
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 15 luglio 2011, 21:59

guarda non sei l'unica. io ho ben 5 sondaggi non pagati, in due appare che mi hanno pagato ma non ho mai ricevuto nulla. li ho contattati, mi hanno detto di pazientare. ho aspettato due mesi, li ho contattati di nuovo e nessuna risposta.
e anche a me hanno smesso di mandare sondaggi da diverso tempo.

tra l'altro ho aperto pure la segnalazione di pagamento non ricevuto. che ora vado a rimpinguare
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Pedro-1966FW » martedì 26 luglio 2011, 18:45

Io mi sono iscritto da pochi giorni, speriamo che ci sia una ripresa dei pagamenti :shock: .

Ciao. :)
Meglio un uovo oggi che niente in futuro.
Pedro-1966FW Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 26 luglio 2011, 19:28

Un aggiornamento, loro sostengono di avermelo pagato. Ma io non ho ricevuto nulla, ho controllato anche sulla cronologia Paypal se ci sono pagamenti con quel sondaggio ma nulla, vogliono aver ragione. Ho mandato anche degli screenshot e dicono di non capire l'italiano e quindi non riescono a leggere l'immagine! :o :shock:

Ora sto mandando una mail tutti i giorni, ma non si degnano di una risposta, non vorrei che questi 15$ che aspetto da più due mesi non siano andati persi ormai e che io stia facendo tutto questo " lavoraccio " per nulla, tanto pensano di aver ragione loro!! >>( :x
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi yuri » mercoledì 27 luglio 2011, 21:45

ciao a tutti,io mi son iscritto a gennaio e il primo sondaggio l ho ricevuto lunedi 25 luglio... e non son nemmeno risultato idoneo ::S: leggendo i vostri post,pagano bene, ma quando pagano??aspetto con calma altri sondaggi....
ciao ciao.
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi Pedro-1966FW » sabato 13 agosto 2011, 14:47

Io mi sono iscritto da circa 10 giorni e non ho ricevuto alcun sondaggio finora.
Ferie o non ferie, l'importante è che sia gratis :) .
Ciao. :8)
Meglio un uovo oggi che niente in futuro.
Pedro-1966FW Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi musetta » venerdì 19 agosto 2011, 13:17

Io sono iscritta da molto più tempo, ho ricevuto un solo sondaggio da 2 euro e non me lo ha fatto nemmeno completare.
Praticamente non ho guadagnato ancora niente.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » venerdì 19 agosto 2011, 18:51

Io mi sono iscritto a marzo e ne ho ricevuti 2, uno da 5€ e uno da 2€, in entrambi rifiutato. Comunque, lette le segnalazioni di mancati pagamenti poco sopra, non è che mi interessi più molto questo panel :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 24 ottobre 2011, 17:08

Ad oggi sono oltre 5 mesi che non ricevo sondaggi ( l'ultimo ricevuto il 02 Maggio ) e non mi degnano di una risposta.

Dire che questo panel mi ha deluso è ben poco. >>( >>(
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 13 gennaio 2012, 16:32

Mi sono cancellata!! Quasi 9 mesi senza più un sondaggio, ho inviato diverse email, ma nulla neanche una risposta.

Per ora non mi reiscrivo, mi sento proprio di sconsigliarlo nonostante i guadagni maturati in poco tempo! :(

>>( >>( >>( :x :x :x :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:

( spero si capisca il mio stato d'animo )
Ultima modifica di Sparaflesciata, venerdì 13 gennaio 2012, 16:38, modificato 1 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Giorgiamancini » venerdì 24 febbraio 2012, 16:56

Ragazzi, ma perche' non provate panelOpinea? Io mi sto trovando bene!!! Si guadagna abbastanza e normalmente i soldi ti vengono sempre caricati in tempo!! Anche io mi sono trovata male con altri siti in passato, ma devo dire che ora mi sto trovando bene! POi la cosa positiva è che per qualsiasi problema, basta mandare una mail e ti rispondono in modo veramente gentile. Non come altri da cui venivo sempre ignorata e non mi veniva mai spiegato il motivo, in caso ci fosse qualche problema!!!

Ciaooo :wink: :wink: :wink: :) :) :)
Giorgiamancini
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi enzo74 » lunedì 27 febbraio 2012, 19:21

Sparaflesciata ha scritto:Mi sono cancellata!! Quasi 9 mesi senza più un sondaggio, ho inviato diverse email, ma nulla neanche una risposta.

Per ora non mi reiscrivo, mi sento proprio di sconsigliarlo nonostante i guadagni maturati in poco tempo! :(

>>( >>( >>( :x :x :x :twisted: :twisted: :twisted: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry:

( spero si capisca il mio stato d'animo )

Io il 24 febbraio ho ricevuto 5 dollari x un sondaggio effettuato il 5 gennaio; però poi non ho più ricevuto altri sondaggi.....
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Fedejojo » lunedì 27 febbraio 2012, 22:18

Mi sono iscritto 3 giorni fa visto che c'è chi ha guadagnato quasi 50 euro in meno 2 mesi...anche se in questo momento sembra un pò "bloccato" :roll:
Fedejojo Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti