Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Brand Institute, sondaggi paganti $$$ e su paypal

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi mariaangelica » venerdì 16 marzo 2012, 16:04

io consiglio Panel Opinea :) è serio e funziona bene :)
mariaangelica Donna
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi yuri » mercoledì 2 maggio 2012, 0:32

io ho ricevuto 2 sondaggi in un anno ... :cry: comincio a dubitare che mi abbiano ancora nel database :? e non ero nemmeno idoneo a quei 2!!
Ultima modifica di yuri, mercoledì 2 maggio 2012, 0:33, modificato 1 volte in totale.
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi yuri » mercoledì 23 maggio 2012, 23:30

novità : mi hanno nel database :) dopo che settimana scorsa ho visitato in lungo e in largo il loro sito oggi ho ricevuto un invito ad un sondaggio, :? eliminato come al solito,5 minuti persi,pazienza.
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 24 maggio 2012, 19:03

Anch'io non ho mai fatto un singolo sondaggio, sempre buttato fuori :D
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti