Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Brand Institute, sondaggi paganti $$$ e su paypal

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi BlackWidow » martedì 16 gennaio 2007, 2:48

Nemmeno a me li mette mai. Non so perché.. ma l'importante è che poi paga.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi Venusia920 » martedì 6 febbraio 2007, 13:32

io vorrei iscrivermi...c'è modo di farlo sotto a qualcuno???
Venusia920
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi BlackWidow » martedì 6 febbraio 2007, 14:07

C'è una catena per Online Global Recruting che però non è la stessa cosa di B.I. anche se la catena è segnalata così. E' una costola.. ci si può iscrivere ad entrambi e i sondaggi non sono sempre gli stessi.
Ho chiesto se potevo aprire la catena per B.I. ma non c'è stata risposta.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » martedì 6 febbraio 2007, 18:43

BlackWidow ha scritto:Ho chiesto se potevo aprire la catena per B.I. ma non c'è stata risposta.

e lo sai che io ancora non ho capito la differenza tra BI e OGR.

se ci si può iscrivere ad entrambi e i sondaggi sono gli stessi, iscrivendosi non si guadagna il doppio?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi giunone33 » martedì 6 febbraio 2007, 19:56

E' una costola.. ci si può iscrivere ad entrambi e i sondaggi non sono sempre gli stessi. [/quote/]

Si, vero, i sondaggi nn sono sempre gli stessi, ma quando sei iscritto ad uno, sei iscritto anche all'altro...
nel senso che ti arrivano i sondaggi di ambedue. :)

se però ti iscrivi a ogr, i tuoi dati nn aprono il login su Brandinstitute.com---

Volendo, ci si può iscrivere a tutti e due, ma vi posso rivelare che, se risponderete allo stesso sondaggio con due account diversi... poco dopo non riceverete più alcun sondaggio in uno dei due account o su tutti e due.

come ho detto più volte, oramai TUTTi i siti di sondaggi hanno il tracking software e risalgono tranquillamente agli ip nnchè al computer id.

Ho chiesto se potevo aprire la catena per B.I. ma non c'è stata risposta.

BlackWidow, scusa, ma che io sappia Brand non ha un sistema ref,proprio perchè la fa attraverso OGR, a meno che tu non parli del codice H1, quello per invitare gli amici,per intenderci....
perchè in quel caso posso tranquillizzarti sul fatto che non è remunerato... >>(
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi panterarossa » giovedì 15 febbraio 2007, 18:48

Domandina per tutti gli iscritti a Brand institute. :?:

Io ho richiesto il pagamento con paypal su un' account personal non verificato... secondo voi ci sono problemi a ricevere il pagamento su questo tipo di account? (non è che loro pagano solo sugli account verificati oppure sugli account business/premier?) :D

Io dovrei ricevere 4$ per due sondaggi regolarmente completati il 30 gennaio scorso... ma ancora non ho visto un cent!.... xx(

Dato che di solito pagano entro il 15 del mese (ho visto che blackwidow è stata pagata ieri...) mi è sorto questo dubbio... :D

Ciao!
Ultima modifica di panterarossa, giovedì 15 febbraio 2007, 18:51, modificato 1 volte in totale.
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Messaggiodi giunone33 » venerdì 16 febbraio 2007, 10:17

Io ho richiesto il pagamento con paypal su un' account personal non verificato... secondo voi ci sono problemi a ricevere il pagamento su questo tipo di account? (non è che loro pagano solo sugli account verificati oppure sugli account business/premier?) Divertito

No, tranqui. Brand non lo controlla nemmeno il tuo paypal. ;)

cmq se il sondaggio lo hai terminato il 30 gennaio, è probabile che tu il pagamento lo riceva in marzo non adesso.
Questo perchè, loro pagano noi, quando vengono pagati loro stessi dalla compagnia che ha commissionato il sondaggio.

:D ...cmq, paga.
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi pendolino480 » venerdì 16 febbraio 2007, 13:11

Anch'io ho 2$ in attesa dal 30 gennaio... aspettiamo marzo ;)
pendolino480 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi voglioprizee » giovedì 9 agosto 2007, 2:33

a me mi saranno arrivati si e no 2 sondaggi in 9 mesi e in tutte e due non ero idonea,ora quando vedo la loro email non la guardo più neanche...Se sai che non sono idonea,visto che hai i mei dati cosa mi mandi email...Ti pagano a email che mandi in giro alle persone?hihihihihihi scherzo
Immagine
voglioprizee
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BlackWidow » giovedì 9 agosto 2007, 11:11

Quante lingue hai selezionato nelle opzioni? Io ad esempio ne ho fatto uno l'altro ieri in francese!
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi lorenzon » lunedì 13 agosto 2007, 0:50

cos'è una brandchat e come fa guadagnare?
lorenzon
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BlackWidow » martedì 14 agosto 2007, 17:47

Quelle te le sconsiglio se non parli benissimo inglese perché sono chat, appunto.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi lorenzon » mercoledì 15 agosto 2007, 13:44

comprendo.
lorenzon
Novizio
Novizio

Messaggiodi sidney2 » domenica 26 agosto 2007, 11:57

ricevo sondaggi, ma mai nessuno che finisse tranquillamente...
a metà sondaggio vengo sempre scartata!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Prowler81 » giovedì 13 settembre 2007, 9:41

Ho due sondaggi in pending da luglio..e sono entrato a controllare il mio profilo e mi ritrovo la casella per inserire il paypal inesistente O__o è tutto normale??
[url=http://eurobonsai.netsons.org]EuroBonsai - Coltiva
sul web il tuo piccolo bonsai di Euro[/url]
Prowler81
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti