Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

CENTRO Di OPINIONE: pagamenti paypal bloccati

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gigi » giovedì 5 ottobre 2017, 9:52

salve, da lunedi 2 ottobre non riesco, come faccio puntualmente ogni mese, a riscattare il premio da centrodiopinione.
La procedura la faccio a memoria: premi/converti/paypal/utenza e psw... e ok
Il mese scorso non ci riuscii per un giorno intero, ma ci riprovai il giorno seguente e tutto andò ok.

Stavolta ci ho provato lunedi, poi il martedi ed ho ricevuto il messaggio: "Messaggio di errore: Spiacenti, stiamo riscontrando delle difficoltà per accedere al tuo conto. Riprova più tardi. "
Ho scritto all'helpdesk ed il giorno seguente mi hanno risposto con una faq gentile ma preconfezionata:
"Le consigliamo di pulire la cache, aspettare 24 ore e accedere al nostro sito possibilmente da Firefox, e di farlo direttamente, copiando e incollando il nostro link http://www.centrodiopinione.it e immettendo a mano i dati di login (non automaticamente ciò che suggerisce il pc). Ci faccia sapere gentilmente."

Ho atteso e fatto come dicevano loro, oggi ci ho riprovato ma stesso es identico messaggio di lunedi.
Gli ho riscritto oggi e domani spero e attendo una risposta.

Chiedo ad utenti di centrodiopinione (ed al webmaster) che usano paypal, se anche loro hanno riscontrato dei problemi.

chiuso dicendo che l'account che uso per il collegamento da centrodiopinione è quello che (da tempo) ho inserito su paypal e coincide col mio account di registrazione. Operazione comunque che faccio da anni e senza problemi... tranne stavolta.

Fatemi sapere, ed io vi terrò aggiornati con i miei soldi... congelati :-(
ciao a tutti
GIGI
gigi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Sponsor

Messaggiodi gigi » giovedì 5 ottobre 2017, 10:50

ho anche successivamente contattato Paypal per sapere se (semmai) esistessero dei problemi o anomalie tecniche.
Loro hanno controllato e tutto ok.
Il problema è di centrodiopinione e non di Paypal.

...e non mi venissero a dire che ho problemi sul pc o della cache...
ho fatto la prova da ben 6 pc diversi, e da tutti falliva la richiesta di transazione.

Ed ancora (per i più scettici) ho anche provato a scrivere utenti o password errate, ed in quel caso avevo un messaggio diverso tipo "utente o password errata".
Ma quando riscrivevo utente e psw corretta, si verificava errore nel collegamento.
gigi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Messaggiodi whrestian » giovedì 5 ottobre 2017, 15:47

Sono mesi che provo a richiedere senza successo con paypal.
mi hanno inventato le più svariate scusa dal browser al sistema operativo a che è un problema di paypal.
secondo me , semplicemente, hanno script di paypal vecchi che non gli accettano i pagamenti.
penso che virerò su amazon .....
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi gigi » giovedì 5 ottobre 2017, 17:03

whrestian ha scritto:Sono mesi che provo a richiedere senza successo con paypal.
mi hanno inventato le più svariate scusa dal browser al sistema operativo a che è un problema di paypal.
secondo me , semplicemente, hanno script di paypal vecchi che non gli accettano i pagamenti.
penso che virerò su amazon .....

...buono amazon che gi CENTRODIOPINIONI NON PAGA (vedi sulla lista premi se non mi credi)

bisogna invece insistere a farli pagare con paypal
gigi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 5 ottobre 2017, 19:52

io lo scorso Luglio ho ricevuto senza problemi un buono amazon
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi gigi » giovedì 5 ottobre 2017, 20:11

AdMiNo ha scritto:io lo scorso Luglio ho ricevuto senza problemi un buono amazon

i buoni amazon sono esauriti da almeno un mese e mezzo
gigi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Messaggiodi gigi » venerdì 6 ottobre 2017, 8:02

oggi ho ricevuto una email dall'helpdesk di centrodiopinione
mi hanno detto di inviargli uno screenshoot del problema per indagare sul problema
(non riesco a capire sinceramente se siano incompetenti o se ci stanno marciando o entrambi)
mi hanno detto di chiedere ad altri utenti di inoltrare i dettagli del problema al loro hekpdesk

chiedo pertanto sia ad admino che all'altro utente (e chiunque avesse riscontrato il problema sul pagamento paypal) di contattare il callcenter di centrodiopinione

cerchiamo di farci sentire... grazie
ciao
gigi
gigi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Messaggiodi gigi » domenica 8 ottobre 2017, 15:58

risposta (farlocca) di centro di opinione:

Grazie per averci scritto. Come si evince dalla foto, il problema sorge sul sito di Paypal.
Le consigliamo di contattare l'assistenza Paypal e possiamo anche rassicurarla che altri membri hanno avuto gli stessi problemi e ci hanno confermato che tramite Paypal hanno risolto. Il nostro team ha verificato con Paypal e tutto è funzionante.
Cordiali saluti,il team di Centro di Opinione www.centrodiopinione.it

Ho contattao Paypal e martedi prenderò contatto con un loro operatore per proseguire nella ricerca di tale problema.

INVITO ANCHE VOI A FARLO
non facciamoci TRUFFARE da centrodiopinione
i soldi guadagnati vanno pagati, altrimenti si chiama truffa.

Io continuo e vi aggiornerò in merito, e sono disposto anche pubblicizzare su internet questa cosa per evitare che molti altri utenti siano truffati come me (e come anche voi)
xwnreodiopinione ci sta "marciando", non credo siano così incompetenti da ignorare il problema.

Muovetevi anche voi!

...e tu Admino dai il buon esempio!
gigi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Messaggiodi whrestian » domenica 8 ottobre 2017, 17:13

La storia dello screen shot l avevo già fatto mandato a sti farabutti in cui paypal dice che per loro è tutto a posto (anche perché acquisto e incasso varie volte a settimana).
Il giorno che ho scritto sul forum ho provato a scrivergli di nuovo. Poi il giorno dopo provo a richiedere e .....sembra andare tutto a posto ma arrivato alla fine dell'oprazione con paypal mi esce che il mio account è stato cancellato.
Gli scrivo e mi dicono che mi sono cancellato da solo..... e che se volevo mi potevo iscrivere di nuovo.
Segnalo che avevo 160 crediti quindi almeno 8€ che sono svaniti e ste merde non mi rispondono nemmeno più alle mail.
Ma io dico se vuoi imbrogliare basta chiudere il sito e finisce li, invece ste merde continuano .
In bocca al lupo
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi gigi » domenica 8 ottobre 2017, 19:41

...pensavo di essere l'unico, invece...

CENTRODIOPINIONE è UNA TRUFFA!!!
http://lavoro.alfemminile.com/forum/la- ... -fd4187457

admino, ti prego, almeno tu metti in evidenza questa cosa, grazie
gigi Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti