Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

che-ne-penso

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi tutti79 » sabato 16 febbraio 2008, 12:27

Ciao, sono arrivato a 1500 punti e fra i premi disponibili c'erano solo dei buoni sconto per un sito di nome bol. Come cavolo fate a chiedere i soldi su Paypal???
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi smx1 » sabato 16 febbraio 2008, 14:04

smx1 ha scritto:
lilith80 ha scritto:Scusate, ma qualcuno di voi ha invitato amici sul sito?

Io invitai il mio ragazzo, non ricordo esattamente quanto tempo fà, ma diversi mesi, e lui attualmente ha 2300 punti, solo che a me il 20% dei suoi guadagni non l'hanno mai accreditato.

Gli ho scritto una mail un mesetto fà, ma ancora nessuna risposta :?

stessa cosa x me... :(

tutti79 ha scritto:Ciao, sono arrivato a 1500 punti e fra i premi disponibili c'erano solo dei buoni sconto per un sito di nome bol. Come cavolo fate a chiedere i soldi su Paypal???

l'opzione x paypal la mette x un po' di tempo, poi la toglie, poi la rimette... qualche giorno fa c'era e ho chiesto un altro buono paypal... anche se è dal 26 novembre che aspetto il terzo buono paypal... gli ho scritto a tutti gli indirizzi che conoscevo, ma di risposte manco l'ombra...
Ultima modifica di smx1, sabato 16 febbraio 2008, 14:07, modificato 1 volte in totale.
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi tutti79 » sabato 16 febbraio 2008, 14:08

Allora sono fregato. Ho chiesto il buono da 5 euro ma con quei soldi non compro nulla sul sito. Sapete se e dove potrei scambiarlo con qualcos'altro? Nella sezione scambio si può?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi rastabula » sabato 16 febbraio 2008, 16:46

ci mettono sino a 40 giorni a pagare, però pagano... io ho aggiunto il mio indirizzo email al mio paypal e il gioco è fatto!!!ecco.
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Tweety » domenica 17 febbraio 2008, 12:51

rastabula ha scritto:ci mettono sino a 40 giorni a pagare, però pagano... io ho aggiunto il mio indirizzo email al mio paypal e il gioco è fatto!!!ecco.

Sono passati 3 mesi e a me non hanno ancora pagato e mai risposto alle mail di protesta :evil:
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tutti79 » martedì 19 febbraio 2008, 18:36

Qualcuno vuole il mio buono bol da 5 euro? non so che farmene!
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi smx1 » mercoledì 20 febbraio 2008, 15:42

rastabula ha scritto:ci mettono sino a 40 giorni a pagare, però pagano... io ho aggiunto il mio indirizzo email al mio paypal e il gioco è fatto!!!ecco.

poco meno di 40 giorni ce li hanno messi le prime due volte che ho richiesto... ma la terza è del 26 novembre (quasi 120 giorni!!) e ancora non ho visto arrivare nulla!

e non si tratta affatto di aggiungere l'indirizzo paypal... che peraltro ho aggiunto subito, sin dalla prima richiesta...

cmq dopo innumerevoli email a tutti gli indirizzi che ho reperito, ho ricevuto questa risposta, che mi pare preconfezionata...

>From: <danila@che-ne-penso.com>
>
> Salve,
>
> Purtroppo abbiamo riscontrato un grave ritardo da parte di PayPal, ma
> posso tranquillizzarLa e dirLe che l'accredito arriverà sicuramente.
>
> Intanto dovrebbe verificare che l'email che usa con noi è la stessa che
> usa con PayPal (in caso contrario può aggiungerla utilizzando la
> funzione MODIFICA PROFILO - EMAIL). Inoltre tenga d'occhio la Sua
> casella postale per accettare il pagamento al suo arrivo.
>
> Ci scusiamo per i disagi causati!
>
> Cordiali saluti,
> Danila
> Assistenza chenepenso
smx1
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cosetto79 » giovedì 21 febbraio 2008, 12:18

cerco buoni bol qualcuno ne ha a disposizione?
cosetto79
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Tweety » domenica 2 marzo 2008, 12:08

Tweety ha scritto:

Sono passati 3 mesi e a me non hanno ancora pagato e mai risposto alle mail di protesta :evil:

Finalmente pagata :)
Non ci speravo più :?
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi _The_Game_ » domenica 2 marzo 2008, 13:11

l'altro giorno ho ricevuto il mio primo sondaggio :D
_The_Game_
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi boxforum » venerdì 14 marzo 2008, 11:21

oltre a non avere ancora rivecuto il pagamento paypal da 5 € (sono 2 mesi, magari arriva ancora), mi hanno cancellato!!!

Chiedo spiegazioni, non mi rispondono. Riscrivo loro che mi sta anche bene che mi cancellino, dopo però di aver ricevuto il pagamento che ho meritato.

Nessuna risposta. mi fanno proprio passre la voglia
boxforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi gio81 » giovedì 20 marzo 2008, 13:25

ho richiesto il buono di 5€ paypal più di un mese fa e ancora non ho ricevuto niente!!! :(
gio81
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi verniceverde » giovedì 20 marzo 2008, 15:03

Anche io ho richiesto da parecchio, ma con loro ultimamente e' normale. Ci mettono parecchio, ma alla fine pagano.
:roll: ...almeno, finora lo hanno sempre fatto.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Lady D » martedì 25 marzo 2008, 10:04

meno male che pagano :D io non ricevo nemmeno i sondaggi :lol:
Lady D
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi undertakerkane » lunedì 31 marzo 2008, 15:41

a me è arrivato il pagamento ieri. La richiesta non ricordo quando l'avevo fatta ma sicuramente non sono passati più di due mesi.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti