Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ciao.it, opinioni e sondaggi

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi tooby87 » martedì 14 luglio 2009, 7:55

gwachi87 ha scritto:come funziona precisamente questo sito? intendo dire quanto è il payout,e come fare per raggiungerlo,visto che mi sono iscritto e ho fatto un commento e mi ha accreditato dei punti ciao (4) e punti per livello verde (996)..ma di sondaggi neanche l'ombra..dove si trovano?e cosa si fa dei punti?

Mi sa che i sondaggi sono passati su un sito apposito, mi pare si chiami ciao-surveys.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi gwachi87 » martedì 14 luglio 2009, 10:24

tooby87 ha scritto:
gwachi87 ha scritto:come funziona precisamente questo sito? intendo dire quanto è il payout,e come fare per raggiungerlo,visto che mi sono iscritto e ho fatto un commento e mi ha accreditato dei punti ciao (4) e punti per livello verde (996)..ma di sondaggi neanche l'ombra..dove si trovano?e cosa si fa dei punti?

Mi sa che i sondaggi sono passati su un sito apposito, mi pare si chiami ciao-surveys.

ah..e per quanto riguarda i punti? la conversione come funziona ed ogni tipo di punto quanto vale? e il cashout?
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sidney2 » venerdì 6 novembre 2009, 12:35

Ciao,
sapete dove devo andare per poter cambiare le coordinate per ricevere il bonifico bancario in ciao-surveys?
Ho paura che se clicco "Richiesta di pagamento" si richiede il bonifico nel vecchio conto che oramai non esiste più.
Ho scritto una mail a loro, ma senza alcuna risposta :(
Grazie mille in anticipo!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi scheggiaagm » venerdì 6 novembre 2009, 13:48

sidney2 ha scritto:Ciao,
sapete dove devo andare per poter cambiare le coordinate per ricevere il bonifico bancario in ciao-surveys?
Ho paura che se clicco "Richiesta di pagamento" si richiede il bonifico nel vecchio conto che oramai non esiste più.

Quando entro nella zona ''i miei guadagni'', sotto il titolo c'è la scritta:

Benvenuto/a alla pagina "Dettagli conto". Questa pagina ti permetterà di controllare i sondaggi completati, le richieste di pagamento e le partecipazioni ai sorteggi.

Clicca qui per confermare i tuoi dati bancari.

io entro qui per poter modificare il conto.

altro non saprei dirti.

un saluto
Immagine
scheggiaagm Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sidney2 » venerdì 6 novembre 2009, 13:56

scheggiaagm ha scritto:
sidney2 ha scritto:Ciao,

Quando entro nella zona ''i miei guadagni'', sotto il titolo c'è la scritta:

Benvenuto/a alla pagina "Dettagli conto". Questa pagina ti permetterà di controllare i sondaggi completati, le richieste di pagamento e le partecipazioni ai sorteggi.

Clicca qui per confermare i tuoi dati bancari.

io entro qui per poter modificare il conto.

altro non saprei dirti.

un saluto

ok, sono orba! XD non mi ero completamente accorta di questa voce!
Grazie mille davvero ;)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BlackWidow » sabato 8 maggio 2010, 8:00

Oggi voglio parlare male di Ciao Sondaggi perché sono veramente stufa.

A parte il fatto che con il trasferimento da Ciao.it a Ciao Sondaggi ho perso 11 euro perché avevo richiesto il pagamento dando l'IBAN corretto, a loro è ritornato indietro (ma secondo me sono balle) e ora lo vedo 'scaduto' non più ritirabile!!
Ho chiesto spiegazioni ma, come sempre, nessuna risposta.

Riguardo al nuovo Panel.. bhe, già il vecchio faceva pena (mandava pochi sondaggi, era difficile farli perché ti dicevano sempre che avevano già raggiunto la quota e poi spesso non ti qualificavi) ma questo E' VERAMENTE OSCENO.

Ho ricominciato a fare i loro sondaggi da un mese e devo dire che ne arriva quasi uno al giorno da 44 o 66 cent. Il problema è che il 90% di questi sondaggi ti tengono a rispondere alle domande per 10-15 minuti e poi ti dicono che non sei qualificato!!

Io sono 10 anni che sono panelista in vari siti italiani ed esteri e non mi è mai successa una cosa simile.. in genere dopo max 5 minuti ti dicono che non sei qualificato ma le domande di selezione le riconosco e quelle che oggi, ad esempio, mi hanno fatto per un sondaggio sui software/hardware usati nella mia azienda ERANO DOMANDE A FINI STATISTICI, so riconoscerle, non devono dirmi ca**ate!

Ero al 30% del sondaggio quando mi hanno detto che non ero idonea... dopo 20 minuti che rispondevo!!!! :x

Ho scritto loro un ennesima mail di reclamo (ma tanto non rispondono mai...) e non voglio più rispondere ai sondaggi perché tanto è una perdita di tempo, aspetto un pò x vedere se rispondono e poi mi cancello perché non ho tempo da perdere!

La vostra esperienza con Ciao Sondaggi è disastrosa quanto la mia o siete miracolati?
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 8 maggio 2010, 8:09

Guarda io mi ritengo miracolata, non ho di questi problemi, anche perchè non usavo ciao dalla parte delle opinioni. Ho cominciato ad usare ciao survey tramite un banner che ho trovato qui in giro o su internet, ora non ricordo ( è da settembre 2009 che sono iscritta.) bhè ho raccimolato 45€, aspetto di arrivare a 50€ per richiedere il primo bonifico e giù un altro mese di attesa. Per me è okay, vabbhè non rispondono sempre alle email, e li accrediti fanno un pò come vogliono dato che ho dal 26 febbraio un sondaggio in sospeso, per il resto non mi lamento. L'unico sondaggio più alto che ho ricevuto è di 7,50€ che ho completato senza problemi. :) Spero sia d'aiuto la mia opinione.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 4 giugno 2010, 11:24

Ciao è lieta di annunciarle il suo ingresso in Toluna, una delle principali community a fini di ricerca in cui le persone come lei possono avere la possibilità di esprimere le proprie opinioni in numerosi modi diversi! Oltre a darle la possibilità di influenzare la prossima generazione di prodotti e servizi, siamo lieti di introdurre nuovi ed innovativi programmi, che vi permetteranno di effettuare sondaggi e dibattiti con gli altri membri della comunità.

Nei prossimi mesi, potrà notare numerosi aggiornamenti sia riguardo l'aspetto che la struttura del sito internet della comunità, così come saranno introdotte alcune nuove interessanti funzionalità e attività, con lo scopo di offrirle la migliore esperienza possibile.

La notizia più entusiasmante che le annunciamo oggi è il lancio di un programma premi completamente rinnovato! A partire dal mese di luglio 2010, amplieremo il nostro attuale programma d’ incentivazione, con l'obiettivo di premiarvi durante tutta l'esperienza di membro della community Toluna. Grazie alla nostra crescita ed evoluzione, le opportunità di guadagno non saranno più limitate alla partecipazione ai sondaggi. Il vostro ruolo attivo all'interno della comunità Toluna incrementerà le vostre possibilità di guadagno! Il nostro nuovo programma è stato concepito con un preciso obiettivo . Avrete la la possibilità di ottenere numerosi premi diversi a seconda dei vostri desideri, tra cui:

- Voucher
- Concorsi e premi per estrazione
- Pagamenti in contanti
- Donazioni in beneficenza-
- Più altre emozionanti opzioni per il futuro!

E questo è solo l'inizio! Avvicinandoci alla data di lancio forniremo maggiori dettagli sui nostri aggiornamenti e su cosa essi significhino per lei. E mentre ci avviciniamo al lancio, prestate attenzione alle fantastiche opportunità di guadagno e le nuove meravigliose esperienze che potrà avere come membro Toluna!

Fino alla data di lancio, il suo account Ciao rimarrà lo stesso, e se lei è già membro Toluna, potrà continuare a raccogliere i frutti di una comunità dedicata a far sentire la vostra voce!

Se avete domande sul nostro nuovo programma di ricompense, non esitate a contattarci al TolunaRewards_IT

Cordiali saluti,
Il Team Toluna
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi BlackWidow » venerdì 4 giugno 2010, 19:25

sì è arrivata anche a me.. però non mi fido più di loro, mi han fatto perdere TROPPO tempo e c'ho persino perso gli 11 euro guadagnati!!!
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi cicciopie » lunedì 14 giugno 2010, 16:50

ih ih ih toluna... la sciagura... i punti li faranno scadere??! ... mi ritiri quei due euro e bon
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi tooby87 » lunedì 14 giugno 2010, 19:17

Tra l'altro i termini e condizioni di Toluna parlano di assegni-regali. Gli ho scritto per avere chiarimenti precisi (se no, come con Nextplora, non ne sentirò la mancanza).

Oscura è pure la frase: «Non ci sono alternative di pagamento in denaro contante per i premi.»
Ultima modifica di tooby87, lunedì 14 giugno 2010, 19:18, modificato 1 volte in totale.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi BlackWidow » lunedì 14 giugno 2010, 20:48

Dalla padella alla brace.. mi sa che ora mi cancello x davvero.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi sofonisba » lunedì 14 giugno 2010, 21:26

Ma con Toluna io nn ho mai avuto problemi a parte che hanno alzato di ben 20.000pts x il raggiugimento del pagamento, hanno xò i voti rapidi e altre cose x racimolare punti, sabato ho richiesto il ticket di €20 vediamo quando lo spediscono. :roll:
Ciao anch'io l'ho lasciato x le ragioni che tu facevi il sondaggio e poi nn eri idonea, quando loro avevano già saputo quello che gli interessava :x
Se ora pò arrivano anche i panelisti di ciao su Toluna mi sa che aumenteranno di nuovo i punti x chiedere il pagamento, speriamo bene ::S:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 14 giugno 2010, 21:43

ma se uno è già iscritto a Toluna? avrà due account? o faranno confluire i guadagni di ciao nel profilo già esistente?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi tooby87 » martedì 15 giugno 2010, 14:07

Buongiorno,

Grazie per la Sua e-mail. Con il lancio del nostro nuovo programma di ricompense, verrà introdotto un nuovo sistema basato sui punti, in cui guadagnerete punti per le attività relative ai sondaggi e non solo. Guadagnando più punti li potrete scambiare con denaro e buoni regalo, o utilizzare per prendere parte alle estrazioni dei nostri premi.

I metodi di pagamento verranno implementati dopo la transizione. Avrete la possibilità di riscattare i vostri punti in cambio di buoni acquisto o contanti. Verranno offerte anche opzioni aggiuntive: verranno fornite ulteriori informazioni su queste opzioni in un prossimo futuro.

Cordialmente,

Il Team di Ciao Surveys e Toluna
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti