Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ciao.it, opinioni e sondaggi

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi moro73 » martedì 15 giugno 2010, 17:07

anche io ho ricevuto la mail che ciao survays sarebbe confluito a fine luglio in toluna,cmq a me la cosa piace poco,(spero qualcuno mi smentisca) 1°: perche 'ho richiesto un bonifico il 6 maggio e deve ancora arrivarmi,le altre volte ci mettevano 30 giorni di calendario esatti e 2° vedo dai pagamenti segnalati che l'ultimo pagamento di toluna risale a fine gennaio 2010,mi sa che andiamo di mele in peggio :evil:
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi sofonisba » martedì 15 giugno 2010, 17:55

moro73 ha scritto:anche io ho ricevuto la mail che ciao survays sarebbe confluito a fine luglio in toluna,cmq a me la cosa piace poco,(spero qualcuno mi smentisca) 1°: perche 'ho richiesto un bonifico il 6 maggio e deve ancora arrivarmi,le altre volte ci mettevano 30 giorni di calendario esatti e 2° vedo dai pagamenti segnalati che l'ultimo pagamento di toluna risale a fine gennaio 2010,mi sa che andiamo di mele in peggio :evil:

Su Toluna ci vuole un sacco x arrivare a 80.000 punti. :(
Spero di postarlo io il pagamento che ho richiesto pochi gg. fà :okok:
Cmq io sono sempre stata pagata :roll: fino ad ora ::S:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi moro73 » martedì 15 giugno 2010, 18:38

scusa ma a quanti euri corrispondono 80000 punti? :shock: giusto per capire se vale la pena imbarcarmi per questa odissea :lol:
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sofonisba » martedì 15 giugno 2010, 20:22

moro73 ha scritto:scusa ma a quanti euri corrispondono 80000 punti? :shock: giusto per capire se vale la pena imbarcarmi per questa odissea :lol:

80.000pts = 20€

Bybye :wink:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi BlackWidow » giovedì 17 giugno 2010, 16:01

Ok, dopo 7 anni mi sono ufficialmente cancellata lasciandogli 1.17 euro... Tanto nn mi qualificavo mai ultimamente!
Sono rimasta solo su Ciao Opinioni perchè li i soldi li ho sempre incassati e ora sono a zero.. Quindi se mi andrà riprenderò a scrivere, altrimenti cicce!
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 21 giugno 2010, 21:23

da qualche settimana ho problemi ad iniziare i sondaggi di ciao.it usando chrome come browser. alla domanda sulla mia identità rispondendo su SI non si va avanti. se provo il link con IE allora mi dice che il sondaggio l'ho già completato :( quindi il click di chrome lo registra

se inizio il sondaggio direttamente con IE nessun problema. c'è qualcun altro nelle stesse condizioni?

precedentemente funzionava a meraviglia anche con chrome, ho anche provato a cancellare cache, cookie, cronologia ma non è cambiato nulla :(
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi jambox » lunedì 13 settembre 2010, 12:34

mi è arrivata la mail che saremmo diventati membri di toluna, però per il momento su il sito toluna mi dicono che il mio account non è stato trasferito e su ciao non riesco a richiedere i soldi. come mi consigliate di fare? voi riuscite ad accedere a toluna con l'account di ciao?
jambox
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 13 settembre 2010, 14:24

hai già contattato l'assistenza tramite email?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi moro73 » martedì 14 settembre 2010, 20:58

jambox ha scritto:mi è arrivata la mail che saremmo diventati membri di toluna, però per il momento su il sito toluna mi dicono che il mio account non è stato trasferito e su ciao non riesco a richiedere i soldi. come mi consigliate di fare? voi riuscite ad accedere a toluna con l'account di ciao?

anche io ho lo stesso problema se faccio il login su toluna mi dice account non trasferito,mi rimanda a ciao survay faccio il login di sempre e mi di dice usurname e password non corretti,mi puzza questa cosa ,anche perche' oggi ho ricevuto 2 sondaggi da toluna, per i soldi non potrai piu richiederli c'era tempo fino al 21 luglio (comunicazione via mail) anche se li vedi nel bilancio,dopo dovrebbero trasferirli in punti in toluna........dovrebbero .....ma ::(:
Ultima modifica di moro73, martedì 14 settembre 2010, 21:00, modificato 1 volte in totale.
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi jambox » mercoledì 15 settembre 2010, 11:36

Ho scritto all'help desk dal sito ciao, ma si è aperto il supporto di toluna. non mi hanno ancora risposto e se provo a entrare nel mio ticket mi esce la scritta "Http/1.1 Service Unavailable" bene ciò
jambox
Novizio
Novizio

Messaggiodi musetta » mercoledì 15 settembre 2010, 11:39

Ma io che sono iscritta solo a ciao, automaticamente risulterò utente anche di toluna oppure devo fare l'iscrizione?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 15 settembre 2010, 22:11

tutti gli iscritti di ciao survey (diverso da ciao.it) sono stati trasferiti su toluna. il vecchio account non esiste più
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi jambox » mercoledì 15 settembre 2010, 23:30

AdMiNo ha scritto:tutti gli iscritti di ciao survey (diverso da ciao.it) sono stati trasferiti su toluna. il vecchio account non esiste più

possibile che alcuni debbano ancora essere trasferiti? anche perchè a me arrivano i sondaggi sulla mail e si apre la solita pagina di ciao che mi chiede "sei nome cognome" e su ciao vedo i sondaggi che ho appena fatto e tutto... ho apero un nuovo ticket, chissà che rispondano
jambox
Novizio
Novizio

Messaggiodi tooby87 » sabato 18 settembre 2010, 12:15

Qualcosa non quadra: innanzitutto la ricorsività. Ciao Surveys afferma che sono stato trasferito e mi reindirizza su Toluna. Toluna dice che non sono stato trasferito e mi reindirizza a Ciao Surveys.

Non so se abbiano impiegati che parlano italiano, ma se non erro non dicono che non sono stato *ancora* trasferito, ma che non sono stato trasferito punto e basta (ovvero non mi dicono che il mio account verrà trasferito a breve o comunque in futuro). Ho inviato anche io un ticket poco fa.

Chiamatemi pessimista, ma mi sa che qualcuno è stato buttato fuori dal programma senza avviso alcuno. I sondaggi vengono inviati, in sostanza, aggratis: se fosse così, la cosa mi darebbe un grosso fastidio e mi sa che spunterebbe fuori la mia anima vendicativa (niente di che, segnalazioni qua e là, magari ad autorità competenti o associazioni di consumatori). In attesa di una risposta (Jambox, ti hanno detto niente?), smetto di rispondere ai sondaggi. Fortunatamente, in previsione di eventi del genere (il mondo è fetente, si dice dalle mie parti), ho richiesto il pagamento a Ciao il giorno prima del passaggio a Toluna, bonifico felicemente giunto a destinazione.

Sarei felice di sapere che mi sono sbagliato.
tooby87 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi jambox » sabato 18 settembre 2010, 13:25

tooby87 ha scritto:Qualcosa non quadra: innanzitutto la ricorsività. Ciao Surveys afferma che sono stato trasferito e mi reindirizza su Toluna. Toluna dice che non sono stato trasferito e mi reindirizza a Ciao Surveys.

Non so se abbiano impiegati che parlano italiano, ma se non erro non dicono che non sono stato *ancora* trasferito, ma che non sono stato trasferito punto e basta (ovvero non mi dicono che il mio account verrà trasferito a breve o comunque in futuro). Ho inviato anche io un ticket poco fa.

Chiamatemi pessimista, ma mi sa che qualcuno è stato buttato fuori dal programma senza avviso alcuno. I sondaggi vengono inviati, in sostanza, aggratis: se fosse così, la cosa mi darebbe un grosso fastidio e mi sa che spunterebbe fuori la mia anima vendicativa (niente di che, segnalazioni qua e là, magari ad autorità competenti o associazioni di consumatori). In attesa di una risposta (Jambox, ti hanno detto niente?), smetto di rispondere ai sondaggi. Fortunatamente, in previsione di eventi del genere (il mondo è fetente, si dice dalle mie parti), ho richiesto il pagamento a Ciao il giorno prima del passaggio a Toluna, bonifico felicemente giunto a destinazione.

Sarei felice di sapere che mi sono sbagliato.

guarda mi hanno risposto così:
"A breve, il sito Ciao verrà chiuso, e il vostro account
Ciao diventerà un account Toluna. Il vostro saldo disponibile verrà
automaticamente trasferito , e avrete accesso ai dati del vostro account
esclusivamente attraverso il sito Toluna. Qui vi verranno presentate nuove ed
interessanti funzioni, come i sondaggi veloci e gli argomenti di discussione, e
scoprirete nuovi modi unici di connettersi con gli altri e di esprimere le
vostre opinioni.

I nostri dipartimenti di ingegneria informatica e IT sono già al lavoro per
individuare eventuali utenti il cui conto non sia ancora stato trasferito. Una risoluzione
definitiva è prevista a breve
Prenderemo in considerazione numerosi fattori, inclusi indirizzi email e dati
personali di ciascun conto, e sistemi di riferimenti incrociati per assicurarci
che qualsiasi account doppio venga fuso e che nessuna informazione o account
venga perso durante la transizione. Una volta che i conti saranno uniti, le
eventuali rimanenze sul conto Ciao saranno automaticamente aggiunte al saldo
Toluna. Quindi nessun punto verrà perso.
"
adesso non riesco più a entrare neanche in ciao e su toluna continua a dirmi che non sono ancora stato trasferito. Non ho fatto in tempo a richiedere il pagamente prima che chiudesse ciao e adesso mi ritrovo con quasi 50€ da richiedere e chissà se me li passeranno su toluna. speriamo bene
jambox
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti