Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ciao.it, opinioni e sondaggi

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi moro73 » lunedì 20 settembre 2010, 12:05

io per adesso non faccio piu' i sondaggi che mi arrivano fin quando non vengo trasferito su toluna,visto che non riesco a loggarmi su ciao,e poi avevo ancora una decina di progetti aperti che chissa' che fine faranno,li ho contattati tramite mail ma ad ora tutto tace,aspetto un'altro mese se contiuna cosi' chiudo tutto :x
moro73 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi sofonisba » lunedì 20 settembre 2010, 12:46

Finchè non mi pagano il pagamento, che secondo loro lo hanno processato, io non faccio più nessun tipo di attività su Toluna :evil:
Nelle svariate mail spedite su alcune ho avuto delle risposte molto esaurienti che devo aver "pazienza" da aprile? :o
Hanno aumentato di nuovo i pts prima x aver €20 servivano 60.000 poi 80.000 ora siamo arrivati a 100.000 :shock:
Ma che vadano a farsi un giro erotico :P
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi jambox » venerdì 22 ottobre 2010, 19:50

finalmente sono stato trasferito su toluna e ho rischiesto il bonifico. speriamo arrivi!
jambox
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ShaneAlexis » lunedì 25 ottobre 2010, 5:50

scusatemi se "vario" un pò il discorso.. parlando della parte "opinioni" più che di quella sondaggi, c'è qualcuno che saprebbe dirmi com'è che ho fatto a guadagnare 2 euro e 18? :shock:

perchè io ancora non ho ben capito com'è che suddividano punti e guadagni nonostante mi sia letta tutte le FAQ.. quindi mi chiedo, che ho fatto di speciale? :)

Immagine

questo è quel che mi dice sotto la sezione "conto" [spero che si riesca un pò a leggere, se la mettevo più in grande venivano tagliati via dei pezzi]
Ultima modifica di ShaneAlexis, lunedì 25 ottobre 2010, 5:54, modificato 2 volte in totale.
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi fiorentino » lunedì 25 ottobre 2010, 19:59

è un premio che danno mensilmente per la qualità o per altri canoni...capita!!!! :D
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ShaneAlexis » martedì 26 ottobre 2010, 1:33

oh beh ottimo, grazie :D
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi fiorentino » martedì 26 ottobre 2010, 22:25

ShaneAlexis ha scritto:oh beh ottimo, grazie :D

vediamo se ce la fai a trovarmi su ciao.eheh
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi ShaneAlexis » mercoledì 27 ottobre 2010, 22:24

onestamente non ho la più remota idea di come fare a trovarti :shock:
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Bud » mercoledì 1 dicembre 2010, 9:27

AdMiNo ha scritto:ma se uno è già iscritto a Toluna? avrà due account? o faranno confluire i guadagni di ciao nel profilo già esistente?

A distanza di un pò di tempo ho ripreso il mio account CiaoSurvey ora Toluna, e mi chiedevo la stessa cosa visto che ora mi ritrovo ad avere due account Toluna.
Ho anche mandato una mail all'assistenza chiedendogli di poterli fondere magari, vediamo...
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 22 marzo 2012, 21:40

in che pagina trovo il mio reflink?

edit. trovato: http://www.ciao.it/faq/invitare-gli-amici,7
Ultima modifica di AdMiNo, giovedì 22 marzo 2012, 21:51, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 25 settembre 2012, 18:45

aro utente,
il 17 Marzo 2012 Ciao GmbH ha trasferito, con effetto immediato, la piattaforma operante di www.ciao.it a LeGuide.com SA. Di conseguenza, a partire da questa data, i servizi di Ciao non sono più gestiti da Ciao GmbH ma da Shopping Guide GmbH, filiale di LeGuide.com SA, senza tuttavia apportare sostanziali modifiche ai servizi e alle offerte forniti attraverso Ciao, al momento del trasferimento.
Fino al 17 Dicembre 2012, Ciao GmbH offre la possibilità agli utenti di confermare l’iscrizione e trasferire i propri dati personali a Shopping Guide GmbH o di opporsi a tale cessione e trasferimento. I termini e le condizioni del trasferimento possono essere lette qui. Alla scadenza di tale termine, Ciao GmbH, sospenderà senza indugio tutte le iscrizioni rimanenti e cancellerà le registrazioni con tutti i dati personali degli utenti che non hanno autorizzato il trasferimento a Ciao GmbH.
Il trasferimento non comporta alcun cambiamento nell’utilizzo, da parte degli utenti, della piattaforma di Ciao così come per i compensi degli utenti e per i loro commenti o altri contenuti pubblicati sul sito web.
Si prega di decidere

attenzione. in assenza di alcuna decisione l'account viene cancellato!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

ciao.it

Messaggiodi auron » martedì 26 agosto 2014, 9:47

ho pensato di creare un gruppo per "scambiare" valutazioni su ciao.it

inserite qui il vostro nick su ciao.it così da aggiungervi agli amici
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 1 settembre 2014, 17:52

un tempo era vietato dal regolamento di ciao.it, ora non lo è più?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti