Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

circa i buoni top premium

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

circa i buoni top premium

Messaggiodi cicciopie » mercoledì 2 maggio 2007, 11:44

un paio di domande...

i buoni top premium di ipsos e test&vote si riscuotono con un codice come su lightspeed?!

visto che qui da me non li conoscono (o non li vogliono probabilmente), qualcuno di voi ha provato a rivenderli?! :P:P:P
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 2 maggio 2007, 20:07

che significa "si riscuotono con un codice"?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi cicciopie » giovedì 3 maggio 2007, 8:43

lightspeed, quando richiedi, ti manda solo un codice... poi, vai su un altro sito e te lo fai spedire :chiarocomeilsoledinotte: si capisce?! :cry: :D

mi rivenderei i codici dei buoni...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi giunone33 » giovedì 3 maggio 2007, 10:12

mi rivenderei i codici dei buoni...

mamma mia, ciccio, sempre il solito "guadagnone nell'anima"!!! :lol:

cmq, no.

sia T&V che ipsos ti mandano il buono cartaceo a casa direttamente, all'indirizzo che hai messo nel profilo.

L'unica che manda il codice come lightspeed è MyTns. :D

invece, per quanto riguarda la "rivendita", si, si può fare.
Io mi vendevo quelli francesi, perchè qui erano inspendibili. ;)
calcola però che (chiaramente) ti verranno pagati meno e che li devi anche spedire...

magari fai un pacchetto con una buona offerta... :lol:

io, per esempio, posso spenderli in un sacco di posti, qui li accettano tutti.
Ultima modifica di giunone33, giovedì 3 maggio 2007, 10:17, modificato 1 volte in totale.
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi cicciopie » giovedì 3 maggio 2007, 11:19

:cry:

il fatto è che questi buoni (in generale) sono rimborsati con tempi biblici e commissioni elevate... non li vogliono più...
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giunone33 » giovedì 3 maggio 2007, 22:49

il fatto è che questi buoni (in generale) sono rimborsati con tempi biblici e commissioni elevate... non li vogliono più...

beh in effetti è una annosa polemica quella dei ticket...
soprattutto, comunque, riguarda i ticket restaurant in generale.
I classici buoni pasto.
e chi non li vuole più, infatti, sono i ristoratori (nemmeno io, al ristorante, li prendo!!! xx( ), bar ecc, proprio per i motivi che hai detto tu.

Questi accor, invece, NON si possono spendere come buono pasto, solo in negozi convenzionati.
e di solito, le grandi catene come coin, bata, toys, conad, li prendono senza problemi.

per farti un esempio spicciolo, qui a modena, TUTTI i negozi dei centri commerciali li accettano....
e io trovo sempre qualcosa da comprare!!! :P
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi tampe125 » mercoledì 9 maggio 2007, 23:49

l'euronics li prende senza tanti problemi ^_^
Immagine
tampe125 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Tweety » mercoledì 3 ottobre 2007, 11:20

Ho notato che i buoni di lightspeed panel hanno un codice per ogni negozio scelto.
Quindi se lo richiedo per la rinascente ma lo voglio spendere da trony (perchè non c'è nell'elenco) non melo accettano? :roll:
C'è qualcuno che li ha richiesti per un negozio e poi li ha spesi in un altro?
Ultima modifica di Tweety, mercoledì 3 ottobre 2007, 12:18, modificato 2 volte in totale.
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 3 ottobre 2007, 13:51

regolarmente! :lol:

Io richiedo sempre quelli di bata, ma poi li spendo da toys, al conad ecc....
addirittura, dove abito ora, c'è persino un gommista che li accetta!!! :shock: :shock: :shock:

(solo che io mi chiedo... quanto ci metterei a pagare un treno di gomme con i buoni da 5 - 10-20€???) :lol: :lol: :lol:
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Tweety » mercoledì 3 ottobre 2007, 14:09

giunone33 ha scritto:

regolarmente! :lol:

Io richiedo sempre quelli di bata, ma poi li spendo da toys, al conad ecc....
addirittura, dove abito ora, c'è persino un gommista che li accetta!!! :shock: :shock: :shock:

(solo che io mi chiedo... quanto ci metterei a pagare un treno di gomme con i buoni da 5 - 10-20€???) :lol: :lol: :lol:

Bene :D Grazie :)
Tweety Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

help me

Messaggiodi mariliana » domenica 6 gennaio 2008, 12:42

giunone33 ha scritto:
Questi accor, invece, NON si possono spendere come buono pasto, solo in negozi convenzionati.
e di solito, le grandi catene come coin, bata, toys, conad, li prendono senza problemi.

per farti un esempio spicciolo, qui a modena, TUTTI i negozi dei centri commerciali li accettano....
e io trovo sempre qualcosa da comprare!!! :P

Ciao, ho letto in questo messaggio che sei di modena, anche io...siccome ho ricevuto questi buoni e, a parte bata, non so dove spenderli, sapresti darmi qlk indicazione?
grazie mary

PS: qlcn sa l'elenco di tutti i negozi dove sono spendibili questi buoni? l'ho cercato su internet ma non l'ho trovato
mariliana
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 6 gennaio 2008, 13:29

sul sito della società dei buoni (mi pare accor) puoi trovare l'elenco dei negozi convenzionati
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi giunone33 » domenica 6 gennaio 2008, 21:13

ecco tutti quelli di modena città... ;)

Pimkie Via Emilia Centro, 90/92 Modena Abbigliamento

Pimkie C.Com.le GRANDEMILIA Modena Abbigliamento

Prenatal Via Emilia Centro, 124 Modena Abbigliamento e Accessori Bimb

Athletes World C.Com.le GRANDEMILIA Modena Abbigliamento e Articoli Sportivi

Bertani Via Albinelli, 13 Modena Alimentari e Supermarket

Bio Era V.le Della Cittadella, 65/67 Modena Alimentari e Supermarket

Buffet Dell'Orto Via Vignolese, 480 Modena Alimentari e Supermarket

Conad Via Viterbo Modena Alimentari e Supermarket

Conad Fiori Via Giacinti, 16 - loc. San Damaso Modena Alimentari e Supermarket

L'Angolo delle Delizie Via Nicoli, 161 Modena Alimentari e Supermarket

Mc Lucas Via Sigonio, 167 Modena Alimentari e Supermarket

Naturalmente Via Taglio Modena Alimentari e Supermarket

Sigma Via San Giovanni Bosco, 53 Modena Alimentari e Supermarket

Sigma Via Saliceto Panaro, 112 Modena Alimentari e Supermarket

Superconad Via Del Perugino, 77 Modena Alimentari e Supermarket

SuperConad Le Torri Via Viterbo, 70 Modena Alimentari e Supermarket

Bata Superstore C.Com.le I PORTALI Modena Calzature e Pelletteria

Bata Superstore C.Com.le GRANDEMILIA Modena Calzature e Pelletteria

Sigma Modena 2 Via San giovanni Bosco, 53 Modena Catene Alimentari e Supermarke

Standa Via Trento E Trieste Modena Catene Alimentari e Supermarke

superconad Str. Vignolese, 128 Modena Catene Alimentari e Supermarke

Salmoiraghi&Viganò Via Emilia Centro, 133 Modena Ottica Cine Foto

Viaggia Con Noi P.zza Cittadella, 24/25 Modena Viaggi, Turismo e Tempo Libero

tutti gli altri della provincia sono qui:
http://62.101.75.181/soluzioni/aziende/ ... OVINCIA=MO
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi nickname » lunedì 28 gennaio 2008, 15:52

Ho notato che i buoni accor top sono accettati quasi dovunque,
naturalmente parlo di posti "accettabili" tipo un bar o un alimentari... non certo il gommista ;) ;) ;)
Comunque io e un mio amico siamo registrati a buona parte dei siti presenti qui sopra,
siamo stati sempre regolarmente pagati, abbiamo sperperato un bel pò di foglietti blu,
ora invece, stiamo accumulando un 150 euro in buoni perchè abbiamo scoperto che in negozi tipo interspar
si può acquistare qualsiasi cosa con i buoni.... poichè tutti gli SPAR sono convenzionati accor ;) ;) ;) ;) ;)
Noi siamo universitari e puntiamo ad un fornetto microonde.... ma il treno di ruote comincia ad intrigarmi!!!
nickname
Lattante
Lattante

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giunone33 » lunedì 28 gennaio 2008, 23:04

ma il treno di ruote comincia ad intrigarmi!!!

:lol: :lol: :lol:
eh dipende da che macchina hai...

io, con tutti i buoni che ricevo..... passo volentieri: ho un suv! (quando mi va grassa, spendo 150€ a gomma.. :( )
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti