Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

cliquojeux chiude agli italiani

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi vel86 » sabato 5 dicembre 2009, 12:33

scusate non so se è la sezione adatta cmq
quanti punti bisogna avere per ricevere i 5€?
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 19 luglio 2010, 21:23, modificato 1 volte in totale.
vel86 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

cliquojeux

Messaggiodi Cicciottella » sabato 5 dicembre 2009, 16:49

4788900 points (VIP)

6413400 points (non VIP)
Cicciottella Donna
Esperto
Esperto

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

cliquojeux

Messaggiodi barcir » martedì 2 febbraio 2010, 17:41

ciao, ma è normale che io non vedo byncode nella boutique di cliquojeux?
Inoltre mi hanno detto che diventando vip si possono ottenere codici ogni 3 giorni, ma come si fa a diventarlo?
barcir
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

cliquojeux

Messaggiodi Kobe81pts » martedì 2 febbraio 2010, 18:17

barcir ha scritto:ciao, ma è normale che io non vedo byncode nella boutique di cliquojeux?
Inoltre mi hanno detto che diventando vip si possono ottenere codici ogni 3 giorni, ma come si fa a diventarlo?

devi giocare 50 cliquopass.. i byncode sono solo per i vip, e confermo che ne prendi 1 ogni 3 giorni
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

cliquojeux

Messaggiodi Lawero » mercoledì 17 febbraio 2010, 0:40

ma sono rimasti solo i 5 euro come premio o gli altri sono riservati ai vip?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

cliquojeux

Messaggiodi Kobe81pts » giovedì 18 febbraio 2010, 2:58

Lawero ha scritto:ma sono rimasti solo i 5 euro come premio o gli altri sono riservati ai vip?

purtroppo tutti i premi che c'erano da prendere con i punti quete non sono più disponibili agli italiani... ma dei 5 euro paypal non mi lamento :D sempre disponibili e veloci :)
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

cliquojeux

Messaggiodi mio1 » lunedì 19 luglio 2010, 8:53

Kobe81pts ha scritto:
Lawero ha scritto:ma sono rimasti solo i 5 euro come premio o gli altri sono riservati ai vip?

purtroppo tutti i premi che c'erano da prendere con i punti quete non sono più disponibili agli italiani... ma dei 5 euro paypal non mi lamento :D sempre disponibili e veloci :)

E adesso, dal 1° Agosto, a quanto pare, cliquo chiude definitivamente per gli italiani:

"You're living in an country Cliquojeux aren't not going to support with the new rules. Your account will be deleted the August 1st 2010. Please use all your points before. Regards"
Dio arriverà all'alba se io sarò tra le tue braccia.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Kobe81pts » lunedì 19 luglio 2010, 22:40

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Suicidio
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » martedì 20 luglio 2010, 0:03

uffff che peccato!!! >>( uno dei miei preferiti e più redditizi che se ne va... ed ero anche Certifié Cliquojoueur, prendere i 5€ era facilissimo...ufffffffffffff... xx( :cry:

datemi un consiglio... mi sono avanzati 2 milioni di punti... i jetons da riscattare sono personali e validi solo sul proprio account o si possono vendere a terzi come i vecchi cliquopass?
Mi scoccia non sfruttarli....

PS: per sfogarmi un po' ora prendo di mira la talpa :D a bastonate....
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi vallese » martedì 20 luglio 2010, 0:10

ma che balle >>(
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi sofonisba » martedì 20 luglio 2010, 2:28

panterarossa ha scritto:uffff che peccato!!! >>( uno dei miei preferiti e più redditizi che se ne va... ed ero anche Certifié Cliquojoueur, prendere i 5€ era facilissimo...ufffffffffffff... xx( :cry:

datemi un consiglio... mi sono avanzati 2 milioni di punti... i jetons da riscattare sono personali e validi solo sul proprio account o si possono vendere a terzi come i vecchi cliquopass?

Intanto x questo ti denuncio, se xò mi dai la possibilità di sfogarmi pure a me ti perdono xchè mi avete datttttttttto una pessssssssssssssima notizia ::O:

Cmq ti conviene comperare i codici e poi rivenderli fai un pò tu i conti cosa ti conviene e che sui siti nn è che si prenda tanto x farti un esempio i byncode puoi trovarli anche a 0,28, io alla mia amica glieli pago a €0,30.
Se ti interessa fammi sapere in mp.
Sono sempre interessata :roll:
Byebye :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

cliquojeux

Messaggiodi sofonisba » martedì 20 luglio 2010, 2:35

mio1 ha scritto:
Kobe81pts ha scritto:

E adesso, dal 1° Agosto, a quanto pare, cliquo chiude definitivamente per gli italiani:

"You're living in an country Cliquojeux aren't not going to support with the new rules. Your account will be deleted the August 1st 2010. Please use all your points before. Regards"

Ma questo dove sta scritto e poi in inglese ::O:
Criminali quando qualcosa funziona finisce così :x
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Messaggiodi mio1 » martedì 20 luglio 2010, 6:50

E' scritto nella pagina dell'accoglienza ( ACCUEIL ), subito prima dei giochi. :cry:
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Messaggiodi mio1 » martedì 20 luglio 2010, 6:58

panterarossa ha scritto:uffff che peccato!!! >>( uno dei miei preferiti e più redditizi che se ne va... ed ero anche Certifié Cliquojoueur, prendere i 5€ era facilissimo...ufffffffffffff... xx( :cry:

Ed io sono "Cliquojoueur sage" ed avevo investito una marea di cliquopass :x
Credo che i jetons non siano rivendibili, io penso che accetterò qualche code nell'area achat/vente per rivenderli su codediscount.
mio1 Uomo
Nihil melius quam amari
Guadagnone

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 20 luglio 2010, 9:30

Anche io cliquojeur sage :D
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti