Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Club millebytes da interactive-mr.com - imrgroup.com

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Club millebytes [sospetto di scam]

Messaggiodi ranocchio17 » lunedì 18 gennaio 2010, 17:05

Uffi a me non mi ha ancora inviato la ricarica... Ho richiesto il premio il 10/11 e adesso, passati piu di 2 mesi ancora non ho ricevuto la mia ricarica...
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi sofonisba » lunedì 18 gennaio 2010, 17:16

ranocchio17 ha scritto:Uffi a me non mi ha ancora inviato la ricarica... Ho richiesto il premio il 10/11 e adesso, passati piu di 2 mesi ancora non ho ricevuto la mia ricarica...

Io nn ti so dire quanto tempo era passato prima della spedizione, ma sicuramente 2mesi si.
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ranocchio17 » martedì 19 gennaio 2010, 18:56

sofonisba ha scritto:
ranocchio17 ha scritto:Uffi a me non mi ha ancora inviato la ricarica... Ho richiesto il premio il 10/11 e adesso, passati piu di 2 mesi ancora non ho ricevuto la mia ricarica...

Io nn ti so dire quanto tempo era passato prima della spedizione, ma sicuramente 2mesi si.

Mah... io continuo ad aspettare e a sperare, erano 10 euro di ricarica insomma mi farebbero comodo...
ranocchio17 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 29 luglio 2010, 19:45

iscritto a maggio 2008. la settimana scorso ho richiesto un buono benzina. vediamo se arriva e soprattutto che buono arriva...
qualcuno ha esperienze in merito?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 19 agosto 2010, 14:00

Io sono iscritta a 3,05€ da non so quanto! Mi sa che mollo, non mi inviano più sondaggi. :(
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 14 settembre 2010, 19:49

Mollata, non inviano più sondaggi e non si vede neanche più il credito. Cene sono di migliori. :cry:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 16 settembre 2010, 18:35

Ad oggi il saldo è ritornato e ho ricevuto un sondaggio da 1,00€. ;) Ricomincio!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » martedì 12 ottobre 2010, 21:09

AdMiNo ha scritto:iscritto a maggio 2008. la settimana scorso ho richiesto un buono benzina. vediamo se arriva e soprattutto che buono arriva...
qualcuno ha esperienze in merito?

ad oggi non è arrivato nulla. contattati 20 giorni fa, nessuna risposta. e intanto sono passati quasi 3 mesi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 25 ottobre 2010, 21:21

finalmente sono arrivati due buoni da 5 euro. anche se la richiesta era di un buono benzina da 10
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi luca_r » martedì 26 ottobre 2010, 0:24

Alla fine è affidabile?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi whrestian » venerdì 19 novembre 2010, 17:29

richista una ricarica da 10€.... vediamo quando arriva
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi Lawero » sabato 12 marzo 2011, 2:24

whrestian ha scritto:richista una ricarica da 10€.... vediamo quando arriva

arrivata? :|
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi whrestian » domenica 13 marzo 2011, 11:25

Lawero ha scritto:
whrestian ha scritto:richista una ricarica da 10€.... vediamo quando arriva

arrivata? :|

no. li ho contattati circa 15 gg fa e mi hanno risposto subito dicendomi che erano molto indietro e avevano dei problemi (va che caso) però di non preoccuparmi che me la avrebbero spedita.

la cosa positiva è che mi hanno risposto. se fossero stati disonesti penso non l'avrebbero fatto
whrestian Uomo
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi whrestian » domenica 20 marzo 2011, 14:28

ieri notte ho ricevuto una ricarica da 10€....penso sia loro (anche se non mi hanno comunicato nulla)

:D
whrestian Uomo
Esperto

Messaggiodi Lawero » domenica 20 marzo 2011, 17:52

whrestian ha scritto:ieri notte ho ricevuto una ricarica da 10€....penso sia loro (anche se non mi hanno comunicato nulla)

:D

coff coff colpa mia..ho sbagliato numero :V , me li puoi rispedire su paypal? :lol:
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti