Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Club millebytes da interactive-mr.com - imrgroup.com

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi whrestian » domenica 20 marzo 2011, 22:00

Lawero ha scritto:
whrestian ha scritto:ieri notte ho ricevuto una ricarica da 10€....penso sia loro (anche se non mi hanno comunicato nulla)

:D

coff coff colpa mia..ho sbagliato numero :V , me li puoi rispedire su paypal? :lol:

[-X [-(
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 28 marzo 2011, 19:03

Iscritta il 19 Agosto 2009 ( quindi quasi due anni ) oggi ho ricevuto l'ultimo sondaggio da 1€ che mi ha permesso finalmente di raggiungere la soglia e quindi ho richiesto la prima ricarica da 10€ Vodafone.

Admino, mi consigli di continuare dopo averla ricevuta, perchè io non sono molto propensa vedendo in quanto tempo ci ho messo! :?
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 28 marzo 2011, 21:43

tutto fa brodo :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi sidney2 » venerdì 6 maggio 2011, 23:06

Richiesta una ricarica da 10€ a febbraio e arrivato oggi alle ore 19!
Presumo sia la loro visto che non avevo richiesto altre ricariche :shock:

A marzo avevo scritto a loro per sapere come fosse finita; mi hanno risposto, dicendomi che la richiesta sarebbe stata evasa a 60 giorni!
02/02/11 - 06/05/11
Ultima modifica di sidney2, venerdì 6 maggio 2011, 23:08, modificato 1 volte in totale.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 20 maggio 2011, 14:53

Ricevuta oggi 1° ricarica Vodafone da 10€ richiesta il 28 Marzo! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi irisrosso » venerdì 27 maggio 2011, 9:04

Riguardo questo panel ho moltissime perplessità.
Pur essendo iscritta da molti anni (non ricordo se 4 o 5) ad oggi ho guadagnato la "stratosferisca cifra" di €. 1,75 ed ho accumulato 7300 byte. :?
Sondaggi me ne sono arrivati al massimo 4 all'anno e il 75% delle volte (3 su 4) non mi è stata data la possibilità di completarli.
Ho giocato per 10 giorni di seguito sul giochino che appare sul sito per accumulare byte ma il conteggio punti è rimasto invariato
Da gennaio ad oggi ho ricevuto due soli sondaggi (l'ultimo il 24 maggio) ai quali tanto per cambiare ... non sono stata ritenuta "idonea".

A questo punto non so' più che fare ... penso di aver avuto fin troppa pazienza >>(
irisrosso Donna
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 5 agosto 2011, 18:57

Ricevuta oggi 2^ ricarica da 10€ Vodafone richiesta il 09 Maggio! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi luka1 » giovedì 6 ottobre 2011, 1:39

Io richiesto a luglio un buono benzina da 25€ fino ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Sono trascorsi 3 mesi e ancora nulla.
Ho provato ad aprire un ticket sul sito ma dopo che ho fatto ok se vado nell'elenco ticket non c'e nulla.
Come posso comunicare con qualcuno peer chiedere info sul premio?
C'e' un'indirizzo mail?
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi verniceverde » giovedì 6 ottobre 2011, 10:50

luka1 ha scritto:Io richiesto a luglio un buono benzina da 25€ fino ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Sono trascorsi 3 mesi e ancora nulla.
Ho provato ad aprire un ticket sul sito ma dopo che ho fatto ok se vado nell'elenco ticket non c'e nulla.
Come posso comunicare con qualcuno peer chiedere info sul premio?
C'e' un'indirizzo mail?

In effetti se entro nel sito loggandomi posso solo usare il ticket per contattarli.
Però un cosa tu potresti farla : entra nel sito senza fare login, come se fossi uno non registrato, e poi vai in contatti : vedrai che puoi mandargli una comunicazione senza usare ticket.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi luka1 » giovedì 6 ottobre 2011, 10:55

ora faccio come mi hai detto.
Ma è normale che se apro un ticket poi dopo la lista ticket è vuota?
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi verniceverde » giovedì 6 ottobre 2011, 11:25

luka1 ha scritto:ora faccio come mi hai detto.
Ma è normale che se apro un ticket poi dopo la lista ticket è vuota?

Su questo non ti so rispondere, non li ho mai usati.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luka1 » giovedì 6 ottobre 2011, 11:40

ho mandato una comunicazione entrando nel sito non loggato,speriamo che mi rispondono visto che aspetto il premio da 3 mesi.
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi verniceverde » giovedì 6 ottobre 2011, 12:03

luka1 ha scritto:ho mandato una comunicazione entrando nel sito non loggato,speriamo che mi rispondono visto che aspetto il premio da 3 mesi.

Speriamo. Facci sapere!
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luka1 » giovedì 6 ottobre 2011, 13:02

ok appena mi rispondono vi faccio sapere. :)
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 6 ottobre 2011, 23:40

anche io tempo fa chiesi un buono benzina ma mi arrivò il solito ticket compliments universale
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti