Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Club millebytes da interactive-mr.com - imrgroup.com

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi luka1 » venerdì 7 ottobre 2011, 0:01

AdMiNo ha scritto:anche io tempo fa chiesi un buono benzina ma mi arrivò il solito ticket compliments universale

Il ticket compliemts è anche buono benzine vero? Se non sbaglio Total?
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 7 ottobre 2011, 8:22

mi spiace ma non lo so
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi verniceverde » venerdì 7 ottobre 2011, 9:02

AdMiNo ha scritto:anche io tempo fa chiesi un buono benzina ma mi arrivò il solito ticket compliments universale

Fino a non molto tempo fa mandavano i ticket compliments gialli che effettivamente si potevano usare in qualche distributore, ma l'ultimo che mi è arrivato a giugno era il classico buono azzurro, stile Foresta d'Opinioni.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi luka1 » venerdì 7 ottobre 2011, 9:23

Se mettono come premio buono benzina e poi spediscono un ticket che non è valido per la benzina non ha senso.
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi luka1 » martedì 11 ottobre 2011, 12:30

Fino ad oggi ancora non mi hanno risposto. Ho aperto più ticket,ho mandato una mail entrando non loggato ma non mi hanno risposto.
Aspetto il buono benzina da 3 mesi e questo punto inizio a dubitare che me lo spediscano.
La cosa strana che se apro un ticket mi dice ok ma se vado nella lista ticket mi esce lista vuota.
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi sofonisba » martedì 11 ottobre 2011, 15:38

luka1 ha scritto:Se mettono come premio buono benzina e poi spediscono un ticket che non è valido per la benzina non ha senso.

Prova alla TotalErg li dovrebbero prenderli :wink:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Messaggiodi luka1 » mercoledì 19 ottobre 2011, 12:09

Ho aperto diversi ticket e mandato mail ma non ho ricevuto risposta. Aspetto il buono benzina da oltre 3 mesi e non ho notizie.
Cosa posso fare per mettermi in contatto con il sito?
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi ghostchild » lunedì 21 novembre 2011, 14:35

Anche io avevo aperto diversi ticket per un ritardo notevole nella consegna del premio (4 mesi), alla fine mi hanno risposto che hanno dovuto sospendere la consegna dei premi per "comportamenti truffaldini di alcuni utenti" ma che adesso hanno risolto e nel giro di un mese riceverò il premio... Vedremo :)
ghostchild Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luka1 » martedì 20 dicembre 2011, 22:18

Io sono sempre in attesa di ricevere il premio richiesto ormai 5 mesi fa. Ad ogni mia richiesta di informazioni m hanno smepre risposto la stessa cosa che hanno avuti problemi ma che i primi di dicembre spedivano i premi. Siamo arrivati al 20 dicembre e ancora devo ricevere il premio,sono sicuro che se apro un ennesimo ticket mi diranno la solita cosa che hanno avuti problemi e che ad inizio gennaio spediranno, per poi non spedire mai.
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi verniceverde » martedì 20 dicembre 2011, 22:58

luka1 ha scritto:Io sono sempre in attesa di ricevere il premio richiesto ormai 5 mesi fa. Ad ogni mia richiesta di informazioni m hanno smepre risposto la stessa cosa che hanno avuti problemi ma che i primi di dicembre spedivano i premi. Siamo arrivati al 20 dicembre e ancora devo ricevere il premio,sono sicuro che se apro un ennesimo ticket mi diranno la solita cosa che hanno avuti problemi e che ad inizio gennaio spediranno, per poi non spedire mai.

Beh 5 mesi sono tanti. Ormai dovrebbe arrivare, immagino!
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi luka1 » lunedì 2 gennaio 2012, 13:54

Dopo un ennesima richiesta di info sul premio richiesto a luglio,quindi quasi 6 mesi fa, mi hanno risposto dicendomi che il miop buono è stato spedito la settimana prima delle festività natalizie, ma a me ad oggi non è arrivato ancora nulla.
Avranno spedito veramente il buono?
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 2 gennaio 2012, 20:02

Aspetta a dubitarne, con i casini che ci sono in posta sopratutto in questo periodo.. magari attendi qualche altro giorno ( almeno un'altra settimana ) e poi li ricontatti! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi ghostchild » venerdì 6 gennaio 2012, 0:12

Premio richiesto a luglio.... mi hanno risposto a novembre che entro 30 giorni sarebbe arrivato.... ad oggi ancora niente.... una delle solite truffe?? :roll: :evil:
ghostchild Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi whrestian » venerdì 6 gennaio 2012, 18:20

ghostchild ha scritto:Premio richiesto a luglio.... mi hanno risposto a novembre che entro 30 giorni sarebbe arrivato.... ad oggi ancora niente.... una delle solite truffe?? :roll: :evil:

devi avere fiducia pagano in tempi biblici
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi luka1 » sabato 7 gennaio 2012, 11:29

A me hanno risposto dicendo di avermi pedito il buono richiesto 1 settimana prima di natale, quindi presupposngo intorn al 16/17 dicembre.
Siamo arrivato al 7 gennaio e io non ho ricevuto il buono a casa.
Non credo che per recapitare le lettere le poste impiegano 1 mese,inizio a credere che non hanno spedito nulla
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti