Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Club millebytes da interactive-mr.com - imrgroup.com

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ghostchild » sabato 7 gennaio 2012, 11:53

luka1 ha scritto:A me hanno risposto dicendo di avermi pedito il buono richiesto 1 settimana prima di natale, quindi presupposngo intorn al 16/17 dicembre.
Siamo arrivato al 7 gennaio e io non ho ricevuto il buono a casa.
Non credo che per recapitare le lettere le poste impiegano 1 mese,inizio a credere che non hanno spedito nulla

Ecco...appunto :?

Domanda da niubbo: ma in questi casi si può parlare di truffa? è lecita una segnalazione alla Polizia Postale? :roll:

Grazie
ghostchild Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi ghostchild » martedì 10 gennaio 2012, 16:19

Dopo mie varie altri solleciti, mi hanno risposto accampando le solite scuse....a me sa tanto di truffa... :?
Ripeto la mia domanda: è lecita una segnalazione alla Polizia Postale? :roll:

Non è per la ricarica in sè....è la presa in giro che mi fa rabbia! :evil:
ghostchild Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi luka1 » martedì 10 gennaio 2012, 17:29

Ieri ho scritto nuovamente chiedendo info sul premio e chiedendo il codice della spedizione in modo da controllarlo sul sito delle poste dove era la spedizione.
Mi hanno risposto, che il fornitore poteva spedire il buono entro il 23/12 e che non hanno un codice della spedizione perchè era posta ordinaria.
Mi hanno detto di aspettare qualche altro giorno.
Secondo voi se hanno spedito il buono il 23/12 oggi che ne abbiamo 10/1 dopo quasi 20 giorni ancora non mi arriva nulla non è una presa in giro?
E poi che significa che la spedizione èra posta ordinaria e non hanno il codice.
Solo la posta prioritaria non ha il codice.
luka1 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » martedì 10 gennaio 2012, 19:33

ghostchild ha scritto:Dopo mie varie altri solleciti, mi hanno risposto accampando le solite scuse....a me sa tanto di truffa... :?
Ripeto la mia domanda: è lecita una segnalazione alla Polizia Postale? :roll:

Non è per la ricarica in sè....è la presa in giro che mi fa rabbia! :evil:

puoi tentare ma non credo che sortirà effetto. al massimo se hai un amico avvocato chiedigli se è il caso di preparare una lettera di messa in mora :P

cmq, se non avete ricevuto il pagamento vi invito a segnalare la cosa nella sezione pagamenti non ricevuti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 27 aprile 2012, 14:08

Completato sondaggio da 1,00€ e dopo quasi 1 anno dalla 2° seconda ricarica ( richiesta il 09 Maggio ), richiedo oggi la 3° ricarica da 10€ per Vodafone!! :)

Ricordo che la seconda ricarica ci ha messo 2 mesi e mezzo circa, vediamo questa! -.-
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 27 ottobre 2012, 21:58

Guardate anche voi se vi hanno cancellato il credito!!! Ero a 4.50€ circa ed in più sto aspettando una ricarica da 10€ dal 27 Aprile e continuano a dirmi che arriverà, arriverà.. ora gli mando un bel ticket e appena ricevuta ricarica mi sa proprio che questo panel lo abbandonerò. Hanno anche tolto gli € nei sondaggi ed ora soltanto bytes!!!

:x :x
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi whrestian » domenica 28 ottobre 2012, 9:16

confermo anche a me hanno azzerato il credito. già era uno dei peggiori , adesso ci fanno fuori anche il credito.......
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 28 ottobre 2012, 10:42

forse hanno convertito gli euro in bytes?
aggiornaci se ti rispondono alla richiesta di chiarimento
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 29 ottobre 2012, 11:55

Sparaflesciata ha scritto:Guardate anche voi se vi hanno cancellato il credito!!! Ero a 4.50€ circa ed in più sto aspettando una ricarica da 10€ dal 27 Aprile e continuano a dirmi che arriverà, arriverà.. ora gli mando un bel ticket e appena ricevuta ricarica mi sa proprio che questo panel lo abbandonerò. Hanno anche tolto gli € nei sondaggi ed ora soltanto bytes!!!

:x :x

Si vede che questa volta mi hanno ascoltata!! Arrivata ricarica ora! Mi sono definitivamente cancellata. Iscritta ad Agosto 2009 e ho guadagnato 3 ricariche da 10€ e quest'ultima ci ha messo 8 mesi!!!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 7 novembre 2012, 18:02

richiesta anche io una ricarica. vediamo quanto sarà lunga l'attesa
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi ghostchild » mercoledì 7 novembre 2012, 18:18

A me non mandano partecipazioni a sondaggi da mesi.... boh! :roll:
ghostchild Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi whrestian » lunedì 12 novembre 2012, 16:37

riapparso il credito...bah rimane comunque sicuramente la peggiore xx(
whrestian Uomo
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi ghostchild » martedì 18 dicembre 2012, 10:43

Hanno cambiato modalità:

Ti informiamo che dal giorno 15 dicembre 2012 avrà inizio il nuovo concorso Millebytes!

Ogni tre mesi Millebytes metterà a disposizione dei suoi iscritti diversi premi tra cui:iPhone 5,iPad 3,Xbox360 ecc.., troverai la lista dei premi nel nuovo regolamento

Partecipare al concorso è semplicissimo, basterà utilizzare i punti millebytes accumulati per acquistare i ticket, questi ti consentiranno di partecipare all'estrazione trimestrale, ovviamente più ticket acquisterai, maggiori saranno le probabilità di vincita.

Sempre dal 15 dicembre 2012 è da ritenersi concluso il vecchio concorso millebytes, ma non temere abbiamo deciso di non penalizzare i nostri vecchi iscritti, per cui gli euro accumulati non andranno persi, ma saranno convertiti in punti millebytes, in questo modo potrai acquistare immediatamente i ticket per il primo concorso.
ghostchild Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » martedì 18 dicembre 2012, 18:05

giusto in tempo, ho richiesto una ricarica (non ancora ricevuta) agli inizi di novembre.

dopo questa modifica, io senza dubbi abbandono il panel
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi whrestian » venerdì 21 dicembre 2012, 14:09

dei veri pagliacci. ho acquistato 10 ticket in cambio di 7€. appena non verrò estratto mi cancellerò
whrestian Uomo
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti