Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Club millebytes da interactive-mr.com - imrgroup.com

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Club millebytes da interactive-mr.com - imrgroup.com

Messaggiodi sidney2 » martedì 4 settembre 2007, 11:30

C'è qualcuno che è registrato a questo sito?
Beh se non lo siete, non lo fate! :roll:

Mi spiego:
Il club millebytes è una community che ti lascia esprimere la tua opinione.
è nato per dare la possibilità ai suoi iscritti, di esprime la loro opinione, liberamente, sui servizi e i prodotti di diversi marchi internazionali con test e sondaggi...premiando i soci con un bonus in euro per ogni risposta. Inoltre iscrivendosi, si avrà subito la possibilità di concorrere alla nostra classifica trimestrale con possibiltà di vincita immediata...ed entrando nell' area club divertirsi con test sondaggi e giochini...cosa aspetti allora….se ancora non sei iscritto fallo subito! Con Club Millebytes sei tu il protagonista!

Esperienza personale:
I sondaggi vengono inviati ogni morte di papa!
Quella volta che te li mandano non te li accreditano mai e se mandi e-mail devi sudare 7 camicie per farti accreditare un dannato euro.

La classifica trimestrale è una falsa, visto che raccogli i bytes (punti) ma i premi a casa non ti arrivano mai.
Sia io che mia sorella abbiamo provato, ma a casa nostra non è mai arrivato nulla.
sono davvero delusa di questa community :x :x

Questo è il link, ma non serve a nulla
http://www.imrgroup.com/php/home.php

Voi che ne dite in merito?
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 12 ottobre 2010, 21:11, modificato 3 volte in totale.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Pumba » martedì 4 settembre 2007, 20:47

Ho sentito pareri come i tuoi
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi lokka19 » giovedì 6 settembre 2007, 18:04

Grazie x la dritta sidney!!! :D
lokka19
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sidney2 » giovedì 6 settembre 2007, 20:48

figurati!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi zimmilo » sabato 27 ottobre 2007, 18:26

x me è scam
zimmilo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi sidney2 » domenica 28 ottobre 2007, 14:03

hai avuto esperienze in merito?
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Stellina83 » venerdì 7 dicembre 2007, 18:41

Salve a tutti, sono nuova e trovo molto interessante questo forum,

volevo anche io raccontarvi la mia esperienza con questo club, (nel mio caso positiva :) :) ) il mese scorso ho vinto una ricarica wind da 10 euro, ho fatto la richiesta, non mi hanno risposto subito, e come voi ho pensato "secondo me non me li danno" e invece dopo una ventina di giorni mi è arrivata una email con in allegato una scheda wind da cui ho preso il codice e ho effettuato la ricarica vinta...per me questo club è serio, e anche le ricerche che fanno fare sono interessanti, forse il giochino è un pò noioso ma va bè non si può avere tutto :D
Stellina83
Lattante
Lattante

MilleBytes

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 maggio 2008, 19:10

lo conoscete già?

http://www.millebytes.com/

io mi sono iscritto ieri dopo segnalazione di un utente

vediamo che succede :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi sidney2 » martedì 27 maggio 2008, 20:07

si, tempo fa avevo aperto una discussione io stessa...

http://forum.ioguadagno.it/board/viewtopic.php?t=17149
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 maggio 2008, 21:08

allora unisco le due discussioni :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi verniceverde » giovedì 29 maggio 2008, 8:09

Ho richiesto una ricarica vodafone da 10 euro giorni fa, dopo piu' di un anno dall'iscrizione. Vi sapro' dire se arriva ;)
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giunone33 » giovedì 29 maggio 2008, 13:39

Io sono stata pagata anche da loro....
con ricarica piuttosto veloce.

Il problema è il tempo che ci vuole per raggiungere il payout.... io ci ho messo 3 anni..(non scherzo, dall'iscrizione fino a 3 mesi fa...) :?

direi che nn è proprio uno dei migliori.... :D
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi verniceverde » mercoledì 18 giugno 2008, 19:00

ricevuta ricarica telefonica da 10 euro.Anche se io pensavo mi spedissero la scheda per posta, come alta opinione, o mi inviassero il codice via mail. In realta' mi hanno ricaricato direttamente il cellulare e mi hanno spedito la ricevuta di una ricevitoria lotto con l'avvenuta ricarica .
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Club millebytes [sospetto di scam]

Messaggiodi ari » lunedì 18 gennaio 2010, 12:25

la prima volta la ricarica mimè arrivata, le due successive, no. Li mollo! :evil:
ari Donna
Immatricolato
Immatricolato

Club millebytes [sospetto di scam]

Messaggiodi sofonisba » lunedì 18 gennaio 2010, 16:55

Immagine
Da quel gg. sono a €5,45 e 20710 bytes. Chissà forse dopo il famoso 2012 avrò raggiunto la cifra, ma nn credo xchè di sondaggi è una vita che nn li mandano :(
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti