Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare e buoni Amazon

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare

Messaggiodi enzo74 » martedì 29 maggio 2012, 15:42

ricevuta altra ricarica, stavolta della 3, dopo 10 minuti dalla richiesta :-)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi nevathrad » venerdì 1 giugno 2012, 18:43

Mi sono iscritta 3 giorni fa e oggi mi hanno mandato il primo sondaggio... 80 punti... ma per arrivare a 500 dovrò pedalare per i prossimi anni??? :lol: :lol:
Signo' pruteggi gli ricc', ca gli pover' s'aiuta da sul'...
nevathrad Donna
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi whrestian » sabato 9 giugno 2012, 15:35

nevathrad ha scritto:Mi sono iscritta 3 giorni fa e oggi mi hanno mandato il primo sondaggio... 80 punti... ma per arrivare a 500 dovrò pedalare per i prossimi anni??? :lol: :lol:

alle ricariche si arriva abbastanza velocemente. peccato però che quelle della vodafone sono difficili da trovare
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi enzo74 » sabato 1 dicembre 2012, 23:19

oggi ho chiesto una ricarica TIM e l'ho ricevuta dopo 2 minuti! :)
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » lunedì 22 luglio 2013, 19:27

Completato sondaggione abbastanza lungo e da 200 punti!!! Ho raggiunto la soglia per la 5° ricarica, ma i premi non sono disponibili!!! Riproverò tra qualche giorno!
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi whrestian » martedì 23 luglio 2013, 20:39

Sparaflesciata ha scritto:Completato sondaggione abbastanza lungo e da 200 punti!!! Ho raggiunto la soglia per la 5° ricarica, ma i premi non sono disponibili!!! Riproverò tra qualche giorno!

ricevuto anch'io

per i premi avevano mandato una mail in cui dicevano che avevano cambiato il sistema e che appunto il nuovo sistema era crashato :cry: e che pensavano di risolvere tutto entro ieri.........appunto
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 12 settembre 2013, 18:43

Gentile Antonio,

novità di settembre: a grande richiesta arriva tra i nostri partner Amazon!

Club Nuove Idee apre le porte al sito di shopping online più utilizzato al mondo: da oggi i tuoi punti potranno essere convertiti in voucher sconto da utilizzare per acquisti sul sito di Amazon.it!

Ciascun buono sconto ha un valore di 5 euro: il grande vantaggio che ti offriamo è che potrai accumularne quanti ne vuoi per creare il tuo Credito sull'account Amazon che dovrai necessariamente possedere per effettuare gli acquisti.
Come sempre, potrai ottenere un buono da 5 euro convertendo 500 dei punti accumulati finora.

Che aspetti allora? Corri ad approfittare di questa opportunità!

Buon Shopping con Club Nuove Idee e Amazon!
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi mary94 » venerdì 13 settembre 2013, 16:02

Iscritta anche qui, vediamo come va :)
mary94 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 5 marzo 2014, 20:13

Completato sondaggio da 80 punti, sono a 540 punti e ho richiesto la 6° ricarica da 5€ della Vodafone che ho ricevuto immediatamente! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 18 febbraio 2015, 22:37

Richiesta e ricevuta immediatamente la 7° ricarica da 5€ della Vodafone! :)
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti