Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare e buoni Amazon

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Re: Club Nuove Idee

Messaggiodi AdMiNo » martedì 2 settembre 2008, 8:54

ieri mi è arrivato un sondaggio ma cliccando il link ottengo "impossibile visualizzare la pagina". succede solo a me?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi occhi azzurri » mercoledì 3 settembre 2008, 16:59

AdMiNo ha scritto:ieri mi è arrivato un sondaggio ma cliccando il link ottengo "impossibile visualizzare la pagina". succede solo a me?

Ciao,strano..anch'io lunedi ho ricevuto un 'altro sondaggio,ma non ho avuto problemi ad aprirlo,infatti l'ho completato fino in fondo!
occhi azzurri
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi sidney2 » mercoledì 3 settembre 2008, 19:57

arrivato sondaggio sullo sport.
Completato senza problemib :wink:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Club Nuove Idee

Messaggiodi rastabula » giovedì 4 settembre 2008, 14:00

Ho richiesto il pagamento... vedremo 8)
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Club Nuove Idee

Messaggiodi satana86 » giovedì 4 settembre 2008, 14:28

rastabula ha scritto:Ho richiesto il pagamento... vedremo 8)

Io sto ancora aspettando dal 30 luglio :?
spero sia a causa del periodo di ferie...
satana86 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 4 settembre 2008, 15:01

AdMiNo ha scritto:ieri mi è arrivato un sondaggio ma cliccando il link ottengo "impossibile visualizzare la pagina". succede solo a me?

finalmente ci sono riuscito
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Club Nuove Idee

Messaggiodi serrabuttega » lunedì 8 settembre 2008, 13:15

Iscritta pure io...vediamo come va!
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Club Nuove Idee

Messaggiodi boxforum » mercoledì 10 settembre 2008, 9:06

iscritto, speriamo bene :)
boxforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Club Nuove Idee

Messaggiodi haze » venerdì 12 settembre 2008, 16:20

CIAO A TUTTI
haze
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Club Nuove Idee

Messaggiodi rastabula » mercoledì 8 ottobre 2008, 10:09

è da un bel pò che aspetto la ricarica e ancora nulla!! qualcuno di voi è stato pagato??
rastabula
Immatricolato
Immatricolato

Club Nuove Idee

Messaggiodi Valy » venerdì 31 ottobre 2008, 1:36

io sono iscritta, mi mandano pochissimi sondaggi e la maggior parte mi buttano fuori :-(
Valy Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Club Nuove Idee

Messaggiodi carolettab » venerdì 31 ottobre 2008, 11:42

due giorni fa ho richiesto la ricarica da 5 euro..vedremo. ciao
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Club Nuove Idee

Messaggiodi carolettab » martedì 4 novembre 2008, 20:26

non ci crederete: giovedi' sera, avendo un credito di 6,50 euro, ho fatto la richiesta per avere la ricarica da 5 euro. proprio ieri sera mi e' arrivato dalla tim, che e' il mio gestore, che mi comunicava che era stata effettuata una ricarica sul mio numero!!allora funziona! ciao e buona ricarica a tutti!
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare

Messaggiodi AdMiNo » sabato 8 novembre 2008, 1:02

qualcuno è già stato pagato? io ho appena richiesto la mia prima ricarica, ma da nessuna parte mi è stato richiesto l'operatore telefonico. nel mio profilo ho inserito il numero di cell ma come fanno a capire qual è l'operatore? inviano qualche comunicazione?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare

Messaggiodi carolettab » sabato 8 novembre 2008, 9:36

quando ti sei iscritto e ti hanno chiesto di scegliere come volevi essere pagato ti hanno anche chiesto il tipo di operatore. tra pochi giorni ti accrediteranno la ricarica.
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti