Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare e buoni Amazon

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare

Messaggiodi AdMiNo » sabato 8 novembre 2008, 11:42

ok. grazie :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi brunyr » giovedì 4 dicembre 2008, 11:24

ho rikiesto la ricarica già da una settimana ma non mi è arrivato ancora niente...sicuri ke funziona?
brunyr
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi carolettab » giovedì 4 dicembre 2008, 13:33

sii fiducioso, a me e' arrivata in pochi giorni.
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi brunyr » venerdì 5 dicembre 2008, 11:28

il discorso è ke quì i poki giorni son già passati...cmq, staremo a vedere
brunyr
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi opteron » lunedì 26 gennaio 2009, 17:49

ma paga solo con ricariche telefoniche?
opteron
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi carolettab » martedì 27 gennaio 2009, 20:06

si
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 27 gennaio 2009, 20:14

da http://www.clubnuoveidee.it/faq.php

Se non usi schede prepagate ma hai un abbonamento il compenso verrà corrisposto con buoni di acquisto con operatori convenzionati.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi toroseduto10 » mercoledì 25 febbraio 2009, 17:45

in quanto si raggiunge piu' o meno il payout?
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi carolettab » giovedì 26 febbraio 2009, 22:26

io ho impiegato un anno circa..
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi fryah » sabato 14 marzo 2009, 20:58

Vi è arrivata la ricarica? Io è da fine gennaio che l'aspetto..ho anche mandato una mail..ma zero risposte..
fryah Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi brunyr » domenica 15 marzo 2009, 11:38

si, io l'avevo richiesta a novembre e mi è arrivata in meno di un mese
brunyr
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi stellina90 » domenica 22 marzo 2009, 17:06

Tantare non nuoce dato che è già constatato che prima o poi la ricarica arriva veramente mi sono detta perchè non provare anche io? :okok:
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi fryah » sabato 4 aprile 2009, 10:29

Io sinceramente mi sento di sconsigliarlo, ho richiesto una ricarica il 28 gennaio e ad oggi non è arrivato nulla ho scritto mail di sollecito e non ho mai ottenuto una minima risposta..ditemi se questa è serietà!
fryah Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi conte23 » domenica 26 aprile 2009, 13:13

lo provo va :)
conte23
Esperto
Esperto

Messaggiodi assunta58 » lunedì 4 maggio 2009, 12:25

Io ho ricevuto una ricarica da 5 euro sulla mi a scheda Vodafone, ma è passato più di un mese dalla richiesta
assunta58 Donna
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti