Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare e buoni Amazon

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare

Messaggiodi carolettab » lunedì 4 maggio 2009, 18:33

in due mesi sono riuscita a fare un'altra richiesta per una ricarica di 5 euro. ultimamente arrivano piu' sondaggi.
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Giovanna » martedì 5 maggio 2009, 14:58

Io mi sono iscritta da una decina di giorni, mi è arrivato un solo sondaggio che ho completato del valore di 50 cent....sono fiduciosa vedremo!!!!!!!!!! :wink:
Giovanna Donna
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sidney2 » sabato 19 settembre 2009, 18:30

A luglio ho richiesto una ricarica, nonostante le varie e-mail ancora non è pervenuta.
Oggi ho mandato l'ultima e-mail, se non avrò nessuna risposta, posterò la discussione in pagamenti non ricevuti. :roll: :roll:
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi luca_r » sabato 19 settembre 2009, 23:06

Mi sono iscritto anch' io vediamo che succede :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 17 febbraio 2010, 20:58

sidney2 ha scritto:A luglio ho richiesto una ricarica, nonostante le varie e-mail ancora non è pervenuta.
Oggi ho mandato l'ultima e-mail, se non avrò nessuna risposta, posterò la discussione in pagamenti non ricevuti. :roll: :roll:

Ma il pagamento è arrivato o no? Ho visto fra i pagamenti non ricevuti e non c'èuna discussionein merito a questa società...

Qualcuno mi sa dire quanto ci mettono a pagare? Io ho richiesto una ricarica il 31 gennaio e ancora non è arrivata. :?
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi whrestian » giovedì 18 febbraio 2010, 13:08

io le ricariche da questi le ricevo regolarmente direttamente sul cellulare...
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 18 febbraio 2010, 19:23

whrestian ha scritto:io le ricariche da questi le ricevo regolarmente direttamente sul cellulare...

Sì, ma la domanda era: quanto tempo passa fra la richiesta e l'accredito?
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 18 febbraio 2010, 22:40

puoi controllare nella sezione pagamenti ricevuti
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 18 febbraio 2010, 23:03

AdMiNo ha scritto:puoi controllare nella sezione pagamenti ricevuti

Non sono segnalati pagamenti.... anche se ce ne dovrebbero essere, visto il tenore dei post passati.
Come al solito ci si adira (per non dire altro... :D ) quando non pagano, ma quando lo fanno pochi si prendono la briga di segnalarlo... :roll:
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 18 febbraio 2010, 23:21

guarda che ci sono diversi pagamenti segnalati: pagamenti-ricevuti-f59/clubnuoveidee-t26392.html
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi leopardo1971 » giovedì 18 febbraio 2010, 23:34

AdMiNo ha scritto:guarda che ci sono diversi pagamenti segnalati: pagamenti-ricevuti-f59/clubnuoveidee-t26392.html

Ops... Avevo cercato solo con "nuove idee" e "club" e la risposta era sempre negativa! Scusate... e grazie 8)
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi assunta58 » sabato 20 febbraio 2010, 12:35

Posso confermare che pagano, ma sono un po' lenti; una volta ho anche sollecitato. Inoltre accreditano direttamente la ricarica senza preavviso, sicchè il fatto può passare inosservato.
assunta58 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Altamarea » domenica 21 febbraio 2010, 17:20

mi sono registrata mo aspetto solo i questionari... speriamo che non impiegano troppo tempo tra la richiesta e l'accredito
Altamarea Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi leopardo1971 » mercoledì 31 marzo 2010, 23:51

Altamarea ha scritto:mi sono registrata mo aspetto solo i questionari... speriamo che non impiegano troppo tempo tra la richiesta e l'accredito

Ancora non ho ricevuto niente... richieste tre ricariche da 5€, una a fine gennaio e due a metà febbraio, mandato due mail di richiesta info.
Niente, silenzio assoluto. :(
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi stellina90 » sabato 15 maggio 2010, 18:40

Ogni volta che rispondo ad un sondaggio mi danno giusto giusto il minimo indispensabile quindi aspetto di arrivare al primo traguardo
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti