Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare e buoni Amazon

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare

Messaggiodi Nonnoelogu » sabato 15 maggio 2010, 19:00

Ma si voglio provare anche io, mi sto iscrivendo così vi faccio sapere anche io come va e se va! 8)
Nonnoelogu Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi leopardo1971 » sabato 15 maggio 2010, 21:49

leopardo1971 ha scritto:
Altamarea ha scritto:mi sono registrata mo aspetto solo i questionari... speriamo che non impiegano troppo tempo tra la richiesta e l'accredito

Ancora non ho ricevuto niente... richieste tre ricariche da 5€, una a fine gennaio e due a metà febbraio, mandato due mail di richiesta info.
Niente, silenzio assoluto. :(

VI aggiorno. Dopo qualche mail di protesta (due o tre...) finalmente la settimana scorsa mi hanno accreditato le tre ricariche!
leopardo1971 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi stellina90 » domenica 16 maggio 2010, 7:28

leopardo1971 ha scritto:
leopardo1971 ha scritto:
Altamarea ha scritto:mi sono registrata mo aspetto solo i questionari... speriamo che non impiegano troppo tempo tra la richiesta e l'accredito

Ancora non ho ricevuto niente... richieste tre ricariche da 5€, una a fine gennaio e due a metà febbraio, mandato due mail di richiesta info.
Niente, silenzio assoluto. :(

VI aggiorno. Dopo qualche mail di protesta (due o tre...) finalmente la settimana scorsa mi hanno accreditato le tre ricariche!

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Nonnoelogu » domenica 16 maggio 2010, 13:06

A me è successa una cosa abbastanza "strana" dopo essermi iscritto mi è arrivato subito un sondaggio da fare, ma chiedeva di scaricare una .dll, io non mi ho molta fiducia quando succedono queste cose... qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza?
Nonnoelogu Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi yuri » mercoledì 19 maggio 2010, 0:22

io sono iscritto da un anno e ho raggiunto la soglia dei 5 euro solo 2 volte, devo dire però che mi hanno sempre risposto alle mail dove chiedevo informazioni. questo il testo della loro prima mail :
Gent.mo panelista
In merito alla sua mail le comunico che evadiamo le richieste di ricarica 2 volte al mese:

- richieste dal 15 al 31 del mese in corso vengono evase i primi giorni del mese successivo,
- richieste dal 01 al 14 del mese vengono evase dal 15 del mese in corso.
La ricarica dovrebbe ricercarla entro il 15 ottobre
Mi tenga aggiornata quando la riceve.
Giuliana

la ricarica l ho poi ricevuta la mattina del 14/10,precisi.
da ottobre ad marzo poi ho raggiunto di nuovo la soglia.anche la seconda volta ho inoltrato richiesta perchè alla scadenza non avevo ancora ricevuto il dovuto.e anche li dopo loro cortese risp, e due setimane ulteriori ho ricuvuto la ricarica sul cell.
Quindi per me ,anche se con i loro tempi, paganti al 100%
ciao Ale
yuri Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi luca_r » mercoledì 2 giugno 2010, 15:25

Io sto a 4,70€ quindi un altro sondaggino dai 30 ai 50 cent e posso richiedere anch' io la mia ricarica :P
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 2 giugno 2010, 15:32

Io non ricevo sondaggi dal 27.04. :roll:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi luca_r » mercoledì 2 giugno 2010, 18:24

Anch' io quest' ultimo l' ho ricevuto dopo un mese e più, credo sia normale :wink:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 4 giugno 2010, 9:10

Ricevuto un sondaggio questa notte da 0,90€ ;
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 24 agosto 2010, 16:04

Ho richiesto una ricarica il 12 Agosto, oggi ho mandato il primo sollecito. Staremo a vedere! ;) Vi tengo aggiornati.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 14 settembre 2010, 20:02

Penso che non paghi più ( anzi, spero di ricredermi ) ma ho richiesto una ricarica al 12 di Agosto, ma ancora non è arrivato nulla. Mando un sollecito al giorno e non mi arriva neanche la notifica di lettura, ormai ci spero poco, cene sono di migliori. :cry:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi fryah » martedì 14 settembre 2010, 21:17

Io ne aspetto una dal 19 luglio, e anche io non ho avuto risposta ai solleciti mandati x mail!
fryah Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi alehcim » domenica 26 settembre 2010, 22:40

Io ho ricevuto, dopo sollecito e attesa di 2-3 mesi, 3 ricariche. Successivamente mi è arrivato un unico sondaggio ed ora, che sono nuovamente alle soglie del pagamento, non arriva più nulla. A voi tutto regolare?
alehcim
Novizio
Novizio

Messaggiodi luca_r » martedì 26 ottobre 2010, 0:39

Io ne attendo una dal 6 luglio e adesso ho guardato e ho visto la parola "in processo", per caso si sono svegliati? :D
Ultima modifica di luca_r, martedì 26 ottobre 2010, 0:39, modificato 1 volte in totale.
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi alehcim » martedì 26 ottobre 2010, 9:29

Io i pagamenti li ho ricevuti tutti., pur dopo solleciti e con molta molta calma.
Ultimamente però non arrivano neanche più sondaggi nè risposte alla mia richiesta di spiegazioni.
Mi sa che sia andato...
alehcim
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti