Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare e buoni Amazon

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ClubNuoveIdee paga con ricariche cellulare

Messaggiodi Highlandea77 » giovedì 28 ottobre 2010, 16:10

Salve a tutti...mi sono registrata ma non mi dà il campo dove mettere il numero telefonico...e le finestre pop-up sono abilitate :(
Highlandea77 Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi whrestian » giovedì 28 ottobre 2010, 16:55

Highlandea77 ha scritto:Salve a tutti...mi sono registrata ma non mi dà il campo dove mettere il numero telefonico...e le finestre pop-up sono abilitate :(

funziona solo con ie
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi sidney2 » venerdì 6 maggio 2011, 23:21

Il sito ha cambiato gestione. Compilando un nuovo sondaggio, sono riuscita ad accumulare 500 punti per poter richiedere la ricarica vodafone.
Arrivato il codice via mail ;-)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi whrestian » lunedì 9 maggio 2011, 20:08

sidney2 ha scritto:Il sito ha cambiato gestione. Compilando un nuovo sondaggio, sono riuscita ad accumulare 500 punti per poter richiedere la ricarica vodafone.
Arrivato il codice via mail ;-)

confermo e la ricezione del codice è stata immediata
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi aliterse » domenica 24 luglio 2011, 18:49

Io anche ho ricevuto subito la ricarica richiesta, con il cambio sono migliorati molto :lol:
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi enzo74 » sabato 6 agosto 2011, 1:08

anche io ho richiesto 2 ricariche TIM e le ho ricevute in poch minuti :shock: 8)
Ultima modifica di enzo74, sabato 6 agosto 2011, 1:13, modificato 4 volte in totale.
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi casty » venerdì 26 agosto 2011, 9:15

Io è da un paio di mesi che stavo attendendo che rimettessero le ricariche per Tim o Vodafone. Adesso sono attive solo Wind e 3 oltre ai buoni MediaWorld.
C'è un messaggio che dice che le ricariche non visibili saranno nuovamente disponibili dal 15 settembre. Sperem.
casty
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi barbanera » giovedì 1 settembre 2011, 20:14

Più tardi mi iscrivo ;)
barbanera Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » giovedì 15 settembre 2011, 16:44

Raggiunti i 500 punti, richiesta prima ricarica 5€ Vodafone con la nuova gestione e codice ricevuto instantaneamente! :D
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi undertakerkane » sabato 15 ottobre 2011, 0:56

è ancora pagante? quanti sondaggi occorrono per arrivare a 500 punti?
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 15 ottobre 2011, 14:22

E' pagante, è pagante! Da quando hanno cambiato la gestione i pagamenti sono instantanei!!

Io ho raggiunto la soglia il mese scorso, non mandano tanti sondaggi, ma se non ricordo male in 5 mesi dovresti raggiungerla! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi undertakerkane » sabato 15 ottobre 2011, 14:46

Sparaflesciata ha scritto:E' pagante, è pagante! Da quando hanno cambiato la gestione i pagamenti sono instantanei!!

Io ho raggiunto la soglia il mese scorso, non mandano tanti sondaggi, ma se non ricordo male in 5 mesi dovresti raggiungerla! :wink:

ok, grazie mille. Se c'è il reflink puoi mandarmi il tuo, così ricambio la gentiliezza. :wink:
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Sparaflesciata » sabato 15 ottobre 2011, 15:13

Non mi sembra di ricordare che ci siano refer. Comunque il link di registrazione è questo :

http://www.clubnuoveidee.it/registratio ... 396cb58f2b

:wink: :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi Sparaflesciata » martedì 29 novembre 2011, 12:50

Sondaggio da 80 punti ( scartata, ma accreditati 10 punti ), sondaggio da 60 punti completato e raggiunta dopo 2 mesi e 14 giorni la seconda soglia per la ricarica da 5€ Vodafone!!

Non è disponibile per ora, quindi attendo che venga riassortita! :P
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Messaggiodi enzo74 » giovedì 22 dicembre 2011, 17:37

adesso ci sono tutti gli operatori disponibili, ho richiesto 2 ricariche TIM e le ho ricevute in 5 minuti! 8)
Quando paga è ottimo, in quest'anno ho ricevuto 5 ricariche :)
Ultima modifica di enzo74, giovedì 22 dicembre 2011, 17:40, modificato 1 volte in totale.
enzo74 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti