Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Commissioni Paypal su GlobalTestMarket o altri

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gigi » giovedì 20 ottobre 2016, 12:33

Ciao, sono nuovo del fol, ho cercato risposte alla mia domanda ma non le ho trovate.
Chiedo: se voglio riscattare 100 euro e farmeli trasferire sul mio conto paypal, quando si accreditano vengono tassati al 3.4% + 0.35 centesimi di commissione? Ossia dovrei avere un accredito invece di 100 euro di 100-3,4-0.35=96.25 euro di accredito? Pagando ben 3.75 euro di commissione?
Oppure GlobalTestMarket (o altri siti di sondaggi) effettuano il pagamento settando la voce “parenti ed amici” o altra voce, onde poter eliminare tale commissione?
Chi di voi ha avuto esperienza di accredito su Paypal tramite GlobalTM oppure da altri siti per i sondaggi?

Grazie a chi risponde
gigi Uomo
Lattante
Lattante

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 20 ottobre 2016, 18:16

la regola generale è che se richiedi 100, ricevi 100, tuttavia ci sono siti che applicano commissioni. purtroppo nel caso specifico di globaltestmarket non saprei dirti, prova a chiedere nella discussione su globaltestmarket oppure a verificare nella sezione pagamenti ricevuti se qualcuno ha ricevuto pagamenti tramite paypal ed eventualmente contatti l'utente
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti