Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Comunica Lab: Ricariche o buoni benzina

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi stellina90 » venerdì 15 ottobre 2010, 9:50

Ho scoperto questo sito proprio oggi e cercando qui sul forum ho visto che nessuno lo aveva ancora proposto, quindi non sò di certo se paga o no.

Si viene pagati per rispondere a sondaggi

I soldi che si ricevono si possono poi trasformare in ricariche oppure buoni benzina

Il sito lo potete trovare a questo link -> http://www.comunicalab.it

(Non ci dovrebbe però essere la possobilità di avere dei figliocci, o almeno io non l'ho visto da nessuna parte)
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 15 ottobre 2010, 10:16

mi iscrivo :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi luca_r » martedì 26 ottobre 2010, 0:31

Iscritto :)
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi whrestian » martedì 26 ottobre 2010, 16:29

iscritto
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi stellina90 » venerdì 26 novembre 2010, 22:43

Ricordatevi più che altro di comunicare quando vi arrivano messaggi, e se eventualmente arrivaste al pagamento (Se pagano)
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi whrestian » domenica 28 novembre 2010, 21:03

whrestian ha scritto:iscritto

dopo 1 mese dall'iscrizione nessun sondaggio ricevuto :cry:
speriamo migliori col tempo
whrestian Uomo
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 29 novembre 2010, 15:16

a me ne è arrivato uno proprio pochi minuti fa.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi sofonisba » lunedì 29 novembre 2010, 23:19

Proviamo :wink:
Iscritta speriamo bene :roll:
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi luca_r » lunedì 29 novembre 2010, 23:26

Me ne è arrivato uno da 1€, saranno state una decina di domande, l' ho fatto in 2 minuti, splendido! :P
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi mikern29 » martedì 30 novembre 2010, 19:47

luca_r ha scritto:Me ne è arrivato uno da 1€, saranno state una decina di domande, l' ho fatto in 2 minuti, splendido! :P

una 10 di domande per questionario da 1 euro..uguale a te! speriamo! :wink:
mikern29 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi stellina90 » giovedì 2 dicembre 2010, 18:10

Io mi unisco a quelli che non è arrivato ancora niente!
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi luca_r » venerdì 3 dicembre 2010, 2:15

Un consiglio, compilate i profili personali altrimenti le possibilità che vi mandino dei sondaggi diventano remote :wink:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi whrestian » venerdì 3 dicembre 2010, 9:49

è arrivato anche a me quello da 1€ ......mi stavo già preoccupando :D
whrestian Uomo
Esperto

Messaggiodi luca_r » sabato 1 gennaio 2011, 4:15

Nuovo sondaggio, una decina di domande, 1€! :D
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi sidney2 » venerdì 18 marzo 2011, 13:28

Mi iscrivo! Vediamo che succede =)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti