sunemi ha scritto:AdMiNo ha scritto:quindi basta contattarli per email per completare l'iscrizione? a che indirizzo hai chiesto informazioni, sunemi?
li ho contattati attraverso il form del sito, quello per le aziende in pratica..
aliterse ha scritto:Scusate volevo sapere come e dove si può fare richiesta per partecipare ai loro sondaggi ?
Joshua ha scritto:Si, ma tutto questo per cosa?
Avere un solo biglietto del cinema, da usare nei soli giorni di martedì e giovedì, forse anche mercoledì, dopo aver compilato 9 sondaggi ed aver aspettato 4 mesi!
No, io penso non ne valga proprio la pena... si risparmia di più andando al cinema durante le rassegne o con i ticket universitari!
AdMiNo ha scritto:il biglietto è valido ogni giorno, anche festività. e poi io i sondaggi li compilo in appena 5 minuti
I biglietti di tutti i vincitori del mese di DICEMBRE verranno spediti via Posta Prioritaria la fine del mese ed avranno validita' dal 1/2 al 28/2 (solo nei giorni di LUNEDI', MARTEDI', MERCOLEDI' e GIOVEDI').
ATTENZIONE: riceviamo molte e-mail che chiedono del ricevimento del biglietto omaggio e pertanto vogliamo per tutti precisare che:
- i biglietti NON vengono inviati immediatamente al raggiungimento dei 9 punti (o multipli): gli invii sono MENSILI e raggruppano i vincitori di ogni mese;
- controllate NON il giorno del raggiungimento dei 9 punti (o multipli) ma il giorno di scadenza del sondaggio nel quale avete raggiunto i 9 punti (vale per i sondaggi 'a cavallo di 2 mesi'). Ad esempio, se avete raggiunto i 9 punti dal 30/10 al 31/10 ma il sondaggio e' scaduto il giorno 4/11 siete vincitori di NOVEMBRE e NON di Ottobre e i biglietti vi saranno spediti insieme a tutti i vincitori con la spedizione mensile successiva.
Con questi 2 punti fondamentali speriamo di aver risposto a quasi tutte le domande pervenute.
Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite