Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ControlCine Service Italia

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi whrestian » domenica 5 ottobre 2008, 21:47

hanno risposto anche a me. Iscritto e primo sondaggio compilato :P
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi brunyr » lunedì 6 ottobre 2008, 15:49

dopo quanto tempo che gli avevi inviato i dati?
brunyr
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 8 ottobre 2008, 19:10

sunemi ha scritto:
AdMiNo ha scritto:quindi basta contattarli per email per completare l'iscrizione? a che indirizzo hai chiesto informazioni, sunemi?

li ho contattati attraverso il form del sito, quello per le aziende in pratica..

hai compilato questo form: http://www.controlcine.com/lavora.asp ?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi brunyr » giovedì 9 ottobre 2008, 15:34

evviva, hanno accettato anke me finalmente, e ho compilato il primo sondaggio!:) L'unico problema è ke non riesco ad accedere alla mia pagina xsonale..succede a qualcun altro?
brunyr
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi aliterse » mercoledì 15 ottobre 2008, 13:07

Scusate volevo sapere come e dove si può fare richiesta per partecipare ai loro sondaggi ? :)
Ultima modifica di aliterse, mercoledì 15 ottobre 2008, 13:08, modificato 1 volte in totale.
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 15 ottobre 2008, 16:06

aliterse ha scritto:Scusate volevo sapere come e dove si può fare richiesta per partecipare ai loro sondaggi ? :)

basta leggere la recensione sul portale ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi kassandra17 » mercoledì 19 novembre 2008, 16:09

anch'io finalmente iscritta
e sto ricevendo i sondaggi :)
kassandra17 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Joshua » mercoledì 19 novembre 2008, 18:24

Si, ma tutto questo per cosa?
Avere un solo biglietto del cinema, da usare nei soli giorni di martedì e giovedì, forse anche mercoledì, dopo aver compilato 9 sondaggi ed aver aspettato 4 mesi!
No, io penso non ne valga proprio la pena... si risparmia di più andando al cinema durante le rassegne o con i ticket universitari!
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi kassandra17 » mercoledì 19 novembre 2008, 18:56

e si risparmia ancora di più a fare entrambe le cose ^_^
certo, un biglietto ogni nove sondaggi non è un granché, ma adoro il cinema ed andarci gratis una volta in più per aver risposto a qualche domanda su una cosa che mi piace e mi interessa (il cinema, appunto) è meglio di un calcio nei denti, come si dice... :wink:
rispondo a tandi sondaggi su argomenti di cui non me ne frega nulla, che questo è un piacere. Poi ti dirò che con tante domande su film in uscita mi hanno anche fatto venire qualche curiosità su titoli che non conoscevo :)
kassandra17 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 19 novembre 2008, 21:36

Joshua ha scritto:Si, ma tutto questo per cosa?
Avere un solo biglietto del cinema, da usare nei soli giorni di martedì e giovedì, forse anche mercoledì, dopo aver compilato 9 sondaggi ed aver aspettato 4 mesi!
No, io penso non ne valga proprio la pena... si risparmia di più andando al cinema durante le rassegne o con i ticket universitari!

il biglietto è valido ogni giorno, anche festività. e poi io i sondaggi li compilo in appena 5 minuti
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Joshua » giovedì 20 novembre 2008, 3:08

AdMiNo ha scritto:il biglietto è valido ogni giorno, anche festività. e poi io i sondaggi li compilo in appena 5 minuti

Si, ma con la turnazione che hanno introdotto, i 9 sondaggi si completano solo dopo 4 mesi o forse 4 e mezzo! Che palle!
Considerando sconti come quelli per universitari (dove si pagano solo 2 euro...) il biglietto gratis ogni 9 sindaggi ha un valore (di risparmio) di soli 2 euro, e si è aspettato pure 2 mesi!
Sigh sigh
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Messaggiodi carolettab » sabato 22 novembre 2008, 16:42

mi sono iscritta anch'io..staremo a vedere
carolettab Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi brunyr » domenica 25 gennaio 2009, 15:01

ragazzi, ma non ho capito, una volta raggiunri i 9 punti l'invio del biglietto avviene in automatico o bisogna fare la richiesta?
Cmq ormai i buoni si possono usare solo dopo una settimana dall'uscita del film, almeno così c'è scritto nel cinema della mia città..non so poi se tutti i giorni o solo alcuni
brunyr
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi AdMiNo » domenica 25 gennaio 2009, 21:09

ecco le indicazioni sui tempi per ricevere il biglietto omaggio

I biglietti di tutti i vincitori del mese di DICEMBRE verranno spediti via Posta Prioritaria la fine del mese ed avranno validita' dal 1/2 al 28/2 (solo nei giorni di LUNEDI', MARTEDI', MERCOLEDI' e GIOVEDI').

ATTENZIONE: riceviamo molte e-mail che chiedono del ricevimento del biglietto omaggio e pertanto vogliamo per tutti precisare che:

- i biglietti NON vengono inviati immediatamente al raggiungimento dei 9 punti (o multipli): gli invii sono MENSILI e raggruppano i vincitori di ogni mese;

- controllate NON il giorno del raggiungimento dei 9 punti (o multipli) ma il giorno di scadenza del sondaggio nel quale avete raggiunto i 9 punti (vale per i sondaggi 'a cavallo di 2 mesi'). Ad esempio, se avete raggiunto i 9 punti dal 30/10 al 31/10 ma il sondaggio e' scaduto il giorno 4/11 siete vincitori di NOVEMBRE e NON di Ottobre e i biglietti vi saranno spediti insieme a tutti i vincitori con la spedizione mensile successiva.

Con questi 2 punti fondamentali speriamo di aver risposto a quasi tutte le domande pervenute.

per la validità del biglietto, ahimè adesso è valido solo dal lunedì al giovedì, ma in passato era valido in qualsiasi giorno della settimana. con queste limitazioni diviene meno conveniente partecipare a controlcine :(
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi brunyr » lunedì 26 gennaio 2009, 13:38

si, avevo già letto l'email, però non mi è del tutto kiaro, quindi l'invio del biglietto lo fanno loro in automatico raggiunti i 9 punti, senza bisogno ke io faccia la rikiesta?
brunyr
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti