Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Cosa sono i "Sweepstakes Entry" - riguarda greenfi

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Cosa sono i "Sweepstakes Entry" - riguarda greenfi

Messaggiodi mauro269 » giovedì 20 aprile 2006, 13:34

Quando rispondo ai sondaggi su greenfieldonline mi da questi fantomatici "Sweepstakes Entry"....a che servono, e come li riscuoto se sono soldi? :)
mauro269 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 20 aprile 2006, 18:06

non conosco greenfieldonline, ma le Sweepstakes sono delle lotterie ad estrazione, quindi i Sweepstakes Entry dovrebbero essere i biglietti della lotteria
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi mauro269 » giovedì 20 aprile 2006, 21:42

azz.....allora a che serve compilare tutti quei sondaggi, se mi danno sempre biglietti della lotteria? :o

cmq grazie admino....
mauro269 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi giunone33 » venerdì 21 aprile 2006, 17:22

allora a che serve compilare tutti quei sondaggi, se mi danno sempre biglietti della lotteria?

:lol: perchè magari potresti vincere?? (domanda ironica)

cmq, a parte le battute...
Greenfield solitamente specifica nella mail di invito se si partecipa per soldi o solo per i biglietti della lotteria (a volte per tutti e due... ;) )

Io però il mese scorso ho vinto 100$ proprio con loro... :D
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi mauro269 » sabato 22 aprile 2006, 0:48

io mi sono cancellato...troppi sondaggii...auahhahah....e poi davano sempre e solo pochi punti per sondaggi di un'ora!!!!....mi sono stufato.. :p

forse con le email guadagno di più.... :D
mauro269 Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi taddeo » mercoledì 25 ottobre 2006, 19:59

mauro269 ha scritto:io mi sono cancellato...troppi sondaggii...auahhahah....e poi davano sempre e solo pochi punti per sondaggi di un'ora!!!!....mi sono stufato.. :p

forse con le email guadagno di più.... :D

:D :D :D
taddeo
Novizio
Novizio

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti