Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

DailySurveys4U, dove sono finiti i sondaggi giornalieri?

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 28 marzo 2011, 20:41

Dopo qualche settimana di inutilizzo sono rientrato sul mio account, ma andando nella sezione Offers non compare niente. L'altro giorno avevo ricevuto un'email dall'admin che diceva che aveva inserito ben 5 sondaggi giornalieri per gli italiani, ma nel mio account non ce n'è traccia.
mi sono perso qualche comunicazione? Devo forse contattare l'admin?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Sponsor

Messaggiodi Fedejojo » lunedì 27 febbraio 2012, 22:21

Questo sito è da alcuni mesi che sembra inattivo!??
Tra l'altro ho 2 sondaggi in sospeso:uno in Pending Balance da 0.90$ e l'altro in Opinion Surveys Balance da 0.90$ :shock:
Fedejojo Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 28 febbraio 2012, 19:20

confermo che è inattivo oramai da diversi mesi
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi Bud » mercoledì 14 marzo 2012, 11:34

Ma almeno i pagamenti che dovevano li stanno facendo?
Ho visto nel forum che l'ultimo pagamento ricevuto risale al 31 gennaio, io l'ho richiesto qualche giorno fa...
Bud
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 14 marzo 2012, 18:36

anche i pagamenti sono fermi
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti