Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

DOOYOO.it

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi fiorentino » giovedì 27 settembre 2007, 16:55

io mi sa che cancello le mie opinioni e mi cancello
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi GIOLE » mercoledì 3 ottobre 2007, 16:59

Ricevuti oggi 150 euro guadagnati ad agosto su dooyoo.it
Hanno pagato un po' in ritardo ma lo hanno fatto con tante scuse da parte dello staff.
Consiglio VIVAMENTE di iscriversi a DOOYOO.IT, sito nel quale è possibile fare ottimi guadagni in poco tempo. Sicuramente non meno di 50 euro al mese...altro che barre o ptr.
Pagamento con bonifico bancario.
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi GIOLE » venerdì 5 ottobre 2007, 14:38

Dooyoo sta pagando e bene. Quasi tutti gli utenti sono stati pagati. Finchè dura è una miniera d'oro.
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi cicciohtml » domenica 7 ottobre 2007, 15:45

con paypal non si può ricevere?
mannaggia..posso solo con paypal
Ultima modifica di cicciohtml, domenica 7 ottobre 2007, 15:46, modificato 1 volte in totale.
cicciohtml
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi michimai » giovedì 11 ottobre 2007, 12:58

funziona ancora..??mi consigliate di iscrivermi?
michimai
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi GIOLE » sabato 13 ottobre 2007, 16:43

E' il miglior modo di guadagnare in internet. Forse anche migliore di ciao.it

Ieri ho scritto 12 rapporti anche piuttosto brevi e ci ho fatto 15 euro ! Poi ho votato in giro. Tempo perso? 1 ora e 15 minuti.

Fate vobis. :lol:
GIOLE Uomo
Immatricolato
Immatricolato

INCREDIBILE SU DOOYOO !

Messaggiodi dooyoo » domenica 18 novembre 2007, 22:23

Ragazzi è un sito fenomenale.

Nettamente superiore a ciao.it in quanto a remunerazione, dooyoo.it è risorto dopo un periodo di "appannamento" dovuto a cambio di staff.

Adesso sta pagando e TANTISSIMO !

Per guadagnare basta scrivere qualche opinione, di tutti i generi, ANCHE SUL COITO MASCHILE ( non scherzo !!! )
e si viene pagati in base alle letture che gli utenti registrati fanno sulla nostra opinione.

A differenza di CIAO.IT ( che sta morendo e sta premiando in modo assurdo le opinioni ) su dooyoo si può scrivere non necessariamente su roba tecnologica !

BEN TRE CENTESIMI A VOTO !

PAGA NELL'ARCO DI UN MESE RAGGIUNTI I 50 EURO facilmente raggiungibili in 20 giorni ( "lavorandoci" mezz'ora al giorno a dir tanto" )

COSE DA FARE:

- Leggere un minimo le altre opinioni ( direi 5 secondi a lettura )
- NON USARE FAKE ACCOUNT ( cloni )
- NON FARE CLICK CIRCLE ( ossia votare chi vi vota )

se rispettate queste 3 semplicissime regole, dooyoo è SPETTACOLARE.

Io ho ricevuto 200 euro in 2 mesi di "attività".

Meglio scrivere 10 righe su una cosa qualsiasi e prendere 1 euro o aprire 85 ptr per racimolare 50 centesimi di dollaro e sperare che poi vi pagano?
Ultima modifica di dooyoo, domenica 18 novembre 2007, 22:29, modificato 1 volte in totale.
dooyoo

Messaggiodi AdMiNo » domenica 18 novembre 2007, 22:30

post alquanto spammoso, dooyooo

ho rimosso il link al sito che pubblicizzavi. ritieniti fortunato...
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Messaggiodi dooyoo » domenica 25 novembre 2007, 18:46

allora dooyoo continua a pagare.

la cosa migliore è:

- scrivere su ciao

-riportare l' opinione anche su dooyoo

- cercare di leggere ( o quantomeno tenere aperte le pagine per almeno 6 o 7 secondi ) le opinioni in entrambi i siti

- non fare multiaccount

Dooyoo paga molto meglio di ciao.it ma esige un minimo di serietà da parte degli iscritti.
Le opinioni possono anche essere brevissime ( 3 centesimi a lettura è tantissimo !!! )
consiglio di scriverne 2 o 3 al massimo.

E' senza dubbio il miglior metodo di guadagni on line: con entrambi i siti, anche per un novello, non è difficile raggiungere i 100 euro mensili.

Ricordate.

+ votate e + verrete ricambiati.
dooyoo

Messaggiodi darthtony » giovedì 29 novembre 2007, 14:04

purtroppo il metodo di pagamento non è ottimale per chi come me non ha un conto corrente però se dite che paga e paga bene intantolo uso normalmente se arrivo ad una cifra da giustificare dopo 2 mesi l'apertura di un CC (200 euro vanno benissimo ) vorrà dire che mi farò un giro banche per vedere i costi dei CC !

Beh per ora sembra buono ! Ho valutato un paio di prodotti che uso ogni giorno ovvero il mio cellulare , scrubs ed il mio cinema preferito e ho raccimolato circa 2 euro !

Se riesco a pagarmi la settimana bianca solo dando la mia opinione su ciò che utilizzo ogni giorno sono + che soddisfatto . specie che studiando chimica non ho proprio il tempo per trovarmi e per essere presente a lavoro
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi darthtony » giovedì 29 novembre 2007, 14:29

ah a proposito io su dooyoo ho nome utente darthtony

se mi volete aggiungere come degno di fiducia mi fate un piacere :D
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi darthtony » mercoledì 5 dicembre 2007, 11:57

Il_babbeo ha scritto:forse perchè paypal da ancora meno garanzie? :lol: comunque, le banche dicono tante cose... ti assicuro che non corri alcun rischio a dare il tuo iban in giro..a meno che al mondo non esista una persona col tuo nome e cognome, col corpo identico al tuo e che firma esattamente come te... morale, non vi è nessun rischio per quanto riguarda il tuo conto corrente.

Si ma con pagamento su paypal è possibile che tu possa ritirarli direttamente sulla tua poste pay e non dover pagare 34 € di Bollo + Canone CC e spese delle operazioni . Tu dirai che lo fai lo stesso ma io non ho ne uno stipendio da accreditare nè i miei genitori mi permettono di aprire un CC ... quindi sono un po' fregato nell'aprire un CC apposito che avrei voluto aprire su qualche conto a 0 spese tipo qullo dell'IWbank ma richiede che fai un bonifico per il riconoscimento della persona secondo le norme antiriciclaggio .... Insomma paypal è + comodo per uno studente non lavoratore (anche se si fregano soldoni di commissione )
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 5 dicembre 2007, 16:05

Guarda,alla luce delle mie recenti disavventure con paypal(possono congelarti l'account a loro piacimento) è meglio farsi pagare su c/c... comunque le poste offrono un conto a costi bassissimi,prova un po' a informarti. Anche se io sono contro le banche.
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi darthtony » mercoledì 5 dicembre 2007, 16:35

mi hanno risposto che me lo fanno solo se ho uno stipendio o una pensione da accreditarci !

in caso optavo per qualcosa del genere :
http://privati.iwbank.it/vantaggi-conto-iw-privati.html
darthtony
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Il_babbeo » mercoledì 5 dicembre 2007, 16:42

Senno'..al limite trova un prestanome..potresti registrarti a ciao.it, e far accreditare i guadagni sul c/c di un amico, partner...
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti