Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

dungeons-treasures - paid to play

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cj3552 » martedì 9 marzo 2010, 14:41

lo scopo di questo gioco è fare gold, alla fine del mese i vostri progressi verranno resettati e i vostri pezzi d'oro verranno convertiti in danaro :D, raggiunti i 10 $ si può chiedere il payout su alertpay o paypal, in alternativa possiamo comprare ad un $ un credito che fornisce vari bonus a nostra scelta. si possono guadagnare gold esplorando i dungeons o utilizzando vari mini-giochi vendendo armi ed oggetti trovati o tramite i referenti (per ora fino al 30 %), nel forum interno ci sono alcune prove di pagamento

http://www.dungeons-treasures.com/

frase rimossa
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 9 marzo 2010, 21:58, modificato 1 volte in totale.
cj3552 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi gatzu » martedì 9 marzo 2010, 19:09

Ho giocato al giochino delle mongolfiere non dovrebbe aggiungermi gli star points :?
O devi comprarli a forza con i dt-codes
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cj3552 » martedì 9 marzo 2010, 19:13

quello è un contest, gli star points si comprano con paypal, alertpay o codicivari oppure si possono vincere con minigame (che necessitano starpoint)
cj3552 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gatzu » martedì 9 marzo 2010, 19:14

quindi devi pagare mahh non mi piace
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi cj3552 » martedì 9 marzo 2010, 19:37

oppure utilizzare i soldi che hai sul conto stesso del sito
cj3552 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi razor87 » venerdì 3 settembre 2010, 18:38

mi volevo iscrivere..ma ho visto che non ne parlate più da mesi..come immaginavo è scam? :(
razor87
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti