Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ewrite.us

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Ewrite.us

Messaggiodi Stockton78 » domenica 18 gennaio 2009, 13:39

Non ho trovato alcuna discussione aperta su questo nuovo Paid to Write.

Il funzionamento alla base di Ewrite è differente da quello proposto da normali AdSense Revenue Sharing; si guadagna scrivendo guide dei più svariati argomenti, e il prezzo di retribuzione viene calcolato da un fantomatico algoritmo che tiene conto di vari fattori (lunghezza, originalità, tag, categorie).

E' inoltre possibile guadagnare punti (che forse potranno essere anch'essi convertiti in denaro, ma non è chiaro) votando e commentando le guide degli altri utenti.

I pagamenti dovrebbero essere fatti mediante assegno o bonifico bancario, ma non viene specificato nè l'eventuale payout, nè le modalità di richiesta (al momento non ho trovato alcuna pagina o pulsante adibito alla funzione).

Che ne pensate voi? Avete avuto modo di testarlo?

Ciao
Stockton78 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Ewrite.us

Messaggiodi toroseduto10 » mercoledì 25 febbraio 2009, 17:36

dovendo dire la mia:

sono iscritto,ho anche scritto delle guide che via via sono state sempre piu' deprezzate,
ma soprattutto vedo che non c'e' alcun controllo delle guide..........diciamo che non tanto mi piace.
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Ewrite.us

Messaggiodi dreams » domenica 20 settembre 2009, 11:32

io l'ho testato!! :x ho scritto molte guide, e sono riuscita a raggiungere la soglia minima di 25 euro, e ho continuato fino ad arrivare a 40 euro, avendo tutte le guide approvate ho quindi richiesto il pagamento.... e adesso viene il bello: non esiste nessun link per richiedere il pagamento, devi mandare una email con la richiesta, fatto! la loro risposta è stata... gentile utente dobbiamo verificare le guide... MAH! se le avevano approvate... booo! 2 risposta : alcune delle guide scritte non sono ritenute da pubblicare... MAH! e allora perchè le avete approvate dico io!! :x cosi da quel giorno vedo scendere il mio credito... e ovviamente sono arrivata al punto di dedurre che non pagano! anche perchè inviando altre email, non mi hanno più risposto! :x :x ke rabbia!
dreams Donna
Lattante
Lattante

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Ewrite.us

Messaggiodi bubave » lunedì 21 settembre 2009, 18:33

fatalità io mi sono appena registrato oggi, ho scritto 2 guide così tanto x vedere che succedeva e adesso sto aspettando una conferma di pubblicazione, ma se mi dici così neank sto a perderci tanto tempo visto che non ho ancora dato i miei dati personali (e visto che dovrei usare quelli di qualche parente perchè io ho 17 anni).. Altre opinioni?
bubave Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Ewrite.us

Messaggiodi Annalisel » mercoledì 23 settembre 2009, 15:09

Beh, io sono iscritta, ma non ho ancora raggiunto la soglia minima, quindi non ti so dire con certezza se il pagamento verrà effettuato. Comunque, da quel che si vede in giro ci sono un sacco di guide scritte con i piedi, sembra quasi che la gente cerchi di buttare giù 2 righe più per raccimolare qualche centesimo in più che per dare un'informazione. In questo caso, è ovvio che poi ti cancellano le guide e ti fanno storie per darti i soldi. Non so nemmeno perchè le approvino all'inizio, dovrebbero trovare il modo di fare dei controlli più approfonditi se vogliono mantenere un certo livello di qualità nel sito. Per adesso non è male, spero che non vada a finire come Ciao.it, dove ci sono delle cose veramente oscene.

Le mie guide non sono moltissime, ma sono ben scritte, quindi sono abbastanza sicura che non mi faranno storie quando, prima o poi, raggiungerò il limite per farmi fare il pagamento.
Ultima modifica di Annalisel, mercoledì 23 settembre 2009, 15:11, modificato 1 volte in totale.
Annalisel Donna
Lattante
Lattante

Ewrite.us

Messaggiodi vel86 » lunedì 28 settembre 2009, 8:57

ragazzi questo sito non vi pagherà mai fate come me chiedete a sara quella che ha scritto oltre 300 guide e non ha mai ricevuto un centesimo
vel86 Uomo
Apprendista
Apprendista

Ewrite.us

Messaggiodi lordkryss » mercoledì 30 settembre 2009, 16:34

A me le pagava nemmeno 20 centesimi l'una e ho deciso di lasciare perdere...
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti