Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Exodus 3000

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Exodus 3000

Messaggiodi Joshua » martedì 7 ottobre 2008, 23:04

Non ho capito come funzionerebbe per il PayOut... Sigh Sigh

Mi rispondo da solo: per la CashOut card ci sono tre vie:
1)essere iscritto da più di tre mesi
2)aver speso più di 100$
3)trovarla giocando, ma è molto rara
La seconda via per me è impraticabile, la terza è difficile, la prima forse...

ma paga, o è un semplice giochino online?
Ultima modifica di Joshua, mercoledì 8 ottobre 2008, 0:35, modificato 3 volte in totale.
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Exodus 3000

Messaggiodi Lawero » sabato 12 febbraio 2011, 20:22

E' vero, è una discussione VECCHISSIMA. Ma se finite in questo post cercando informazioni a riguardo vi avviso io di lasciarlo stare. Leggendo il forum è pieno di messaggi cosi: "I cashed out on 24/8/09, was sent my first payment on 11/7/2010"
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti