Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Fashion Panel

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Fashion Panel

Messaggiodi whrestian » mercoledì 25 novembre 2015, 20:53

AdMiNo ha scritto:adesso compare sempre l'errore "Purtroppo sei stato disconnesso" tra una pagina e l'altra del sondaggio.... xx(

a me oggi è funzionato tutto
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Fashion Panel

Messaggiodi AdMiNo » sabato 13 febbraio 2016, 17:41

richiesta ricarica il 18 gennaio e sono ancora in attesa. mai mi è capitato di attendere così tanto. qualcuno ultimamente ha ricevuto i premi? in quanto tempo?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Fashion Panel

Messaggiodi undertakerkane » sabato 13 febbraio 2016, 20:37

AdMiNo ha scritto:richiesta ricarica il 18 gennaio e sono ancora in attesa. mai mi è capitato di attendere così tanto. qualcuno ultimamente ha ricevuto i premi? in quanto tempo?

adesso sono molto lenti, a me hanno impiegato anche un mese e mezzo.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Fashion Panel

Messaggiodi whrestian » sabato 13 febbraio 2016, 21:17

undertakerkane ha scritto:
AdMiNo ha scritto:richiesta ricarica il 18 gennaio e sono ancora in attesa. mai mi è capitato di attendere così tanto. qualcuno ultimamente ha ricevuto i premi? in quanto tempo?

adesso sono molto lenti, a me hanno impiegato anche un mese e mezzo.

confermo . ci impiegano una vita..... ma alla fine pagano
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Fashion Panel

Messaggiodi verniceverde » domenica 14 febbraio 2016, 19:12

Pensa che io l'ho richiesta il 29 dicembre. Anzi, ora vado a spedirgli una mail di sollecito ;;);
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Fashion Panel

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 17 febbraio 2016, 0:39

tienici aggiornati ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Fashion Panel

Messaggiodi verniceverde » mercoledì 17 febbraio 2016, 12:15

AdMiNo ha scritto:tienici aggiornati ;)

Sicuramente. Per ora vi posso solo dire che oltre a non aver ancora ricevuto la ricarica non hanno neppure risposto alla mail che ho inviato domenica.
Aspettiamo.
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Fashion Panel

Messaggiodi francy14 » mercoledì 17 febbraio 2016, 14:47

io sono in attesa da un mese e mezzo...
francy14 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Fashion Panel

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 17 febbraio 2016, 15:58

A me non arrivano più i sondaggi della settimana ma solo quelli da 100 punti che sono sporadici.
Dopo avergli scritto più volte mi hanno risposto questo:
Gentile panelista,
in merito al diario settimanale, le comunichiamo che si è deciso di “ruotare” il campione di famiglie del Panel Fashion .
A tal proposito, le comunichiamo che la sua collaborazione per gli acquisti di abbigliamento è stata momentaneamente sospesa.
Continuerà invece a ricevere i questionari per le altre indagini aggiuntive.
La ringraziamo per la collaborazione
Il team di Sita Ricerca

Io penso che è dovuto al fatto che più di una volta, non avendo ricevuto la ricarica, dopo un mese gli scrivevo spesso.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Fashion Panel

Messaggiodi verniceverde » giovedì 18 febbraio 2016, 15:03

Arrivata finalmente ricarica!

@ undertakerkane : ciao :) Addirittura ti hanno sospeso l'invio dei sondaggi? Mi sa che hai ragione te, a meno che magari non avessero bisogno del tuo profilo. Per quanto riguarda il "ruotare" il profilo, non l'avevo ancora sentita da loro :?
verniceverde Donna
Apprendista
Apprendista

Fashion Panel

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 18 febbraio 2016, 15:16

verniceverde ha scritto:Arrivata finalmente ricarica!

@ undertakerkane : ciao :) Addirittura ti hanno sospeso l'invio dei sondaggi? Mi sa che hai ragione te, a meno che magari non avessero bisogno del tuo profilo. Per quanto riguarda il "ruotare" il profilo, non l'avevo ancora sentita da loro :?

Ciao, è successo anche all'account di mia nipote.
Ieri per esempio ho ricevuto un sondaggio da 100 dopo un po che non ricevevo nulla e da un mesetto circa che mi hanno dato quella risposta.
Tutti quelli che conosco che non hanno sospeso non l'hanno ricevuto.
Forse non riuscendo a gestire tutti gli account e le continue richieste di ricariche hanno deciso questa rotazione. Così molti raggiungo più tardi la ricarica.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Fashion Panel

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 24 febbraio 2016, 19:49

codice ricarica arrivato oggi con scuse per il ritardo ;)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Fashion Panel

Messaggiodi francy14 » giovedì 25 febbraio 2016, 22:13

ricevuto codice ricarica....
francy14 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Fashion Panel

Messaggiodi francy14 » giovedì 25 febbraio 2016, 22:14

ricevuto codice ricarica....
francy14 Donna
Novizio
Novizio

Utente da 1 anno

Fashion Panel

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 maggio 2016, 21:51

ATTENZIONE! Da questa settimana cambieranno alcune regole per l’attribuzione dei punti cui lei ha diritto per la compilazione del nostro diario.

In particolare, vogliamo premiare il tempo che lei ci dedica settimanalmente. Se nella sua famiglia, durante la settimana, sono stati effettuati degli acquisti di abbigliamento, lei ci dedicherà una parte del suo tempo compilando il consueto diario. Per questo noi le accrediteremo non più 50 punti (come fino ad oggi), ma 60 punti. Invece, se la sua famiglia non ha fatto alcun acquisto di abbigliamento nella settimana, lei dedicherà molto meno tempo alla registrazione; per questa informazione noi le accrediteremo 15 punti.

Le confermiamo inoltre che, dopo 4 settimane di collaborazione continuativa, lei continuerà a ricevere i 20 punti premio per la fedeltà dimostrata.
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Precedente

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti