Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Fashion Panel

Guadagnare online rispondendo a sondaggi o questionari, scrivendo opinioni su prodotti, postando su forum oppure giocando gratuitamente online. Non sono ammessi referral link.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Fashion Panel

Messaggiodi sidney2 » giovedì 31 ottobre 2013, 13:04

Fashion Panel è un sito che invia sondaggi settimanali nella vostra casella di posta elettronica inerenti ai vostri acquisti settimanali.
Oggetto degli acquisti non di tipo alimentare, come è avvenuto per il progetto MyScan, ma acquisti relativi ad abbigliamento di ogni genere o marca (quindi, anche cinese per dirvi), arredamento, accessori per la casa, cucina, i regali ricevuti. Un di tutto e un pò, come si suol dire.

Nel caso in cui, per una settimana, non avete effettuato alcun acquisto, il diario-sondaggio andrà compilato lo stesso spuntando l’opzione “per questa settimana non sono stati effettuati acquisti/regali”. Naturalmente, i punti saranno accreditati lo stesso.

Per ogni sondaggio settimanale compilato saranno accreditati 100 punti.

Potete invitare i vostri amici. Per ogni invito, dopo la registrazione dell'utente segnalato, saranno accreditati 25 punti sul vostro conto.

Punti riscattabili in:
- buoni carburante Esso da €10 per 950 punti
- ricariche telefoniche da €10 per 900 punti

Io ho richiesto già una ricarica telefonica Vodafone :) E' arrivata, tutto ok ;-)
http://www.fashionpanel.it/home
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Fashion Panel

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 1 novembre 2013, 16:06

quindi ogni 9 settimane una ricarica da 10 euro, anche se segnalo nei sondaggi che non compro niente?
hai già verificato che sia pagante?
Ultima modifica di AdMiNo, sabato 2 novembre 2013, 15:57, modificato 1 volte in totale.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Fashion Panel

Messaggiodi sidney2 » venerdì 1 novembre 2013, 21:19

Si, postato la prova di pagamento già.
Io ho già accumulato i punti per poter richiedere la seconda ricarica ;-)
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Fashion Panel

Messaggiodi aliterse » sabato 23 novembre 2013, 17:27

Interessante mi sono iscritto grazie, comunque da quello che leggevo l'invito è ogni due settimane questo è preso dalle istruzioni

"Lei sarà invitato a compilare il sondaggio ogni due settimane e dovrà indicare tutti gli acquisti compiuti dalla sua famiglia in quel periodo di tempo. Per meglio ricordare gli acquisti e le caratteristiche dei prodotti acquistati"
aliterse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Fashion Panel

Messaggiodi luca_r » venerdì 3 gennaio 2014, 0:57

ma non c'è quella tim?
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Fashion Panel

Messaggiodi sidney2 » venerdì 3 gennaio 2014, 11:36

luca_r ha scritto:ma non c'è quella tim?

Sono presenti di tutti gli operatori. Non appare in elenco? Forse, problemi con la disponibilità!
Prova a scrivere una e-mail per delucidazioni!
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Fashion Panel

Messaggiodi luca_r » venerdì 3 gennaio 2014, 15:37

mandata email, vediamo cosa dicono, se si tratta di una indisponibilità momentanea mi iscrivo lo stesso, per quando avrò raggiunto i punti per la ricarica sicuramente ci saranno^^
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Fashion Panel

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 19 marzo 2014, 18:45

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anniUtente da 15 anni

Fashion Panel

Messaggiodi whrestian » martedì 25 marzo 2014, 11:27

iscritto anch'io. sembra comunque strano che se uno non compra nulla per mesi gli diano lo stesso i punti......
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Fashion Panel

Messaggiodi mayalain » martedì 25 marzo 2014, 14:36

Ho ricevuto in circa 2 settimane dalla richiesta il primo buono benzina da 10€ :)
Tranne un mese ho sempre compilato il sondaggio perchè magari ho acquistato regali o cose piccole tipo un paio di calze e le ho indicate.
Comunque il mese che non ho messo nulla mi hanno subito accreditato i 100 punti!
In più è capitato anche un sondaggio extra sui supermercati che ha dato ulteriori punti!
mayalain Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Fashion Panel

Messaggiodi Alfredone » lunedì 15 giugno 2015, 17:06

Indicativamente, mi potete dire in quanto tempo arrivano i codici di ricarica telefonica dopo che li si richiede?

Ovviamente quei codici, sono gli stessi che si trovano quando si comprano i cosidetti "grattini" dalle edicole, vero?

grazie per le info e...nel frattempo mi spulcio questo bel forum ;)
Alfredone Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Fashion Panel

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 17 giugno 2015, 18:10

vai qui pagamenti-ricevuti-f203/fashionpanel-t47356.html per farti un'idea dei tempi di attesa
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Fashion Panel

Messaggiodi AdMiNo » martedì 17 novembre 2015, 20:18

il diario di questa settimana non mi funziona, compare l'errore

The platform is currently unavailable.
Please try again in few moments...

capita anche ad altri?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Fashion Panel

Messaggiodi whrestian » mercoledì 18 novembre 2015, 16:59

anche a me.

però si può accedere e ho richiesto una nuova ricarica tanto che c'ero
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Fashion Panel

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 23 novembre 2015, 22:44

adesso compare sempre l'errore "Purtroppo sei stato disconnesso" tra una pagina e l'altra del sondaggio.... xx(
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Prossimo

Torna a Sondaggi, opinioni, giochi e forum paganti